Vacanze innevate
di lovebirds964

12/10/15, ore 19:27

Ehi ciaooo!! Il capitolo è magnifico!! E menomale, partecipa anche Evan 😀 Già nella scorsa recensione ti avevo detto che senza di lui questa gita sarebbe stata meno eccitante, ed invece mi hai sorpreso. Adesso rimane da scoprire se va con Lauren e i loro amici in montagna solo perché ha perso la scommessa o per altro...mmm...io non sono del tutto convinta che abbia perso la scommessa...mi nasconde qualcosa ;) Hai scritto stra bene, mi è piaciuto tantissimo, veramente!! ;) Complimenti! Aggiorna presto, che non vedo l'ora di sapere come andrà la partenza e l'arrivo...non so, ma sospetto che succederà qualcosina...spero di non sbagliarmi ;) Un bacione, Alex_001

28/09/15, ore 16:43

Ehi ciao! Bellissimo capitolo, davvero complimenti ;) Non vedo l'ora di scoprire come se la caveranno i ragazzi nella baita, sono curiosissima!! Però devo ammettere che mi dispiace molto che non ci sia Evan...un elemento così ci voleva proprio ;) Per il resto i suoi amici mi sembrano simpatici e divertenti e credo che ne combineranno molte :) Ci sentiamo al prossimo aggiornamento :) Un bacione, Alex_001

24/09/15, ore 15:01

Questa storia mi piace moltoooo!!! I personaggi mi incuriosiscono e il fatto che passeranno tempo insieme in una baita di montagna.... Non vedo l'ora di leggere il seguito! E poi alcune parti erano proprio divertenti, troppo belle quelle dei capelli brillantati e di lei che si sente Wendy di Peter Pan!
Byebye 😃

22/09/15, ore 16:24

Ehi ciao! Ho letto il primo capitolo della tua storia diciamo per caso e ringrazio la casualità! ;) Adoro l'inizio della storia e la trama mi piace moltissimo! ! Scrivi veramente bene! ;) Questo capitolo di presentazione della sua famiglia (davvero numerosa mamma mia 😱 mi hai sconvolta ahahah ;) ) è stato molto descrittivo dal punto di vista di Lauren, ma sono molto chiari i caratteri di ogni membro della famiglia. E giustamente, anche i suoi sentimenti sono percepibili, visto che parla in prima persona (non prendermi per pazza, ma adoro le storie in prima persona, perché mi piace sapere i sentimenti del protagonista). Ma credo che questo sia niente in confronto ai prossimi capitoli giusto? ;) Non vedo l'ora di leggerli, uno ad uno! :) mi ha incuriosito da subito, e la trovo interessante e simpatica! Complimentoni! Un bacione, Alex_001

22/09/15, ore 16:10

Che storia deliziosa! Anche il titolo è carino. Adoro le famiglie numerose, rumorose e piene di bambini che corrono di qua e di là! Spero che questa, oltre ad essere una storia di avventura, sia anche una commedia divertente, comunque già mi piace. E' scritta bene e la lettura è scorrevole.
Continuala presto! Non vedo l'ora di sapere come continua!
Byebye