Storia di un'Assassina
di Geh__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/15, ore 18:35

Rieccomi qua dunque!
Allora, parto subito col dire che l'idea di usare il punto di vista di Arielle e il punto di vista di Arno mi è piaciuto moltissimo, è davvero divertente!
Ho sempre creduto che Arielle avrebbe rivisto Armand prima o poi,ma non mi aspettavo che anche lui fosse un assassino , inoltre sono felice che tu abbia introdotto nella storia un nuovo personaggio , anche se si tratta della "simpatica e amorevole " Nicole!
A piacermi molto è stato anche l'incontro tra Arno e Andrè anche se vorrei capire meglio come il fratello sa della storia che c'era tra Elise e l'assassino.
Comunque, tranne qualche lettera nel posto sbagliato , il capitolo è molto bello! Detto questo ti saluto! Ciao!

20/11/15, ore 12:48

Ciao sono nuovamente io!
Devo dire , prima di tutto , che sono super felice!Non mi aspettavo un tuo aggiornamento cosi presto, invece mi hai piacevolmente sorpreso con questo nuovo capitolo.
A piacermi molto è stato il regalo di Andrè! Dovrebbero darti una medaglia dico davvero!
Comunque nel testo c'è una frase che non mi torna tanto ovvero "non sono sicura lo sia stata perché l’arrampicarsi, ma imparerà." Detta da Arno. Per il resto però va tutto bene! La storia mi coinvolge come sempre quindi spero continuerai a scrivere questa bellissima storia! Da Kira è tutto! Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao!

16/11/15, ore 19:48

Ciao piacere di conoscerti io sono Kira!!
Scusa se ho aspettato di arrivare all'ultimo capitolo che hai scritto per recensire..( soffro di una malattia chiamata pigrizia..già) comunque devo dire che la tua storia è davvero bella, mi ha coinvolto tantissimo. Infatti oggi ho letto tutti i capitoli!
Sono davvero curiosa di come si evolverà la storia.Arielle è un personaggio che amo davvero molto! E poi voglio sapere assolutamente cosa nasconde il padre...insomma non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo!
Ho trovato alcuni errori nel testo ma credo siano solo errori di battitura, comunque nulla di grave.
Continua cosi!! Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao!

09/11/15, ore 16:43

non vedo l'ora che aggiorni :D mi piace molto la tua fiction
a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]