Storia di un'Assassina
di Geh__

03/01/16, ore 03:01

ciao,sto divorando questa fiction perchè molto bella. ti faccio i complimenti,adoro Arielle e spero intraprenda una relazione con Arno.vado a leggere il prossimo capitolo!

01/01/16, ore 09:02

Ciao! Buon anno nuovo!!
Parto subito con il dire che questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto perchè prevedo da ora in poi molta azione per la nostra assassina!
Spero riuscirà a vendicare sua madre , tuttavia ora sono molto preoccupata per Arielle e ciò che potrebbe succedere alla sua famiglia , in special modo alla sua nipotina...
Infine devo dire che mi dispiace che la relazione tra Arielle e Arno non sia andata bene... ma la vita è cosi no? Può capitare!
Comunque non vedo l'ora di sapere come andrà avanti il tutto!!!
Detto questo ti saluto! Ciao!

30/12/15, ore 16:25

Noto che hai seguito il consiglio sulle battute dei dialoghi; in questo modo la lettura è più scorrevole, ottimo lavoro ^^
Non mi aspettavo un salto temporale di ben due anni; mi ha sorpresa :O
Con Arno non è andata a finire bene... E ti pareva? Io comunque ci spero ancora :>
Prima di fare una domanda, metto le mani avanti: non ho giocato a Unity. Ecco la domanda: "«Hai dimenticato la mia vendetta a cosa ha portato?». Non l’ho dimenticato. E’ stato cacciato dalla Confraternita". Chi è stato cacciato? :O
Maledetti Templari, sempre in mezzo alle balle D:
Hai fatto bene a non cancellare la prima parte, mi è piaciuta molto :)
Alla prossima! ^^

29/12/15, ore 11:41

Finalmente! Si sono baciati! EVVAI!
La scena del tavolo non è ridicola, è esilarante!
Adesso che mi sono messa in pari sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, specialmente tra Arno e Arielle. Aggiorna presto!
Alla prossima! ^^

29/12/15, ore 11:30

"Credo che il pollo abbia qualche problema, cara..." ---> Mi ha stesa, ahahahah!
Il fatto che Arno continui ad andarsene a giro con Nicole non mi va a genio, e ancora meno che Nicole stessa combini guai uno dietro l'altro.
Ho dei problemini a leggere le battute dei dialoghi una di seguito all'altra, senza andare a capo, ma evidentemente il tuo stile è fatto così :)
Vado a leggere il prossimo capitolo!

27/12/15, ore 14:35

Spero che Arielle non prenda il vizio del bere :O
A tratti Arno sembra persino più infantile di Arielle; mi piacerebbe vederli in azione insieme :)
E così la Confraternita, a detta di ex Assassini, non sarebbe così "buona" come vorrebbe far credere? *musichetta drammatica* Staremo a vedere :>
Ah, e chissà se Giselle si unirà agli Assassini o meno. Si vedrà.
Alla prossima! :D

24/12/15, ore 12:31

Ciao come va? Scusa il ritardo!
Questo capitolo è dolcissimo, Arno e Arielle si sono finalmente baciati e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la loro storia ( sperando che non muoia nessuno stavolta XD ).
Sono felice che Andrè si sia sposato... però cavolo quella Odile! Si può dire che abbiamo trovato una Nicole numero 2 che invece di uccidere cuce tovaglie!!!
Comunque il matrimonio , anche se basato sulle nozze dei giorni nostri, non mi è affatto dispiaciuto.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia!
Ti aguro buone ferie e che il tuo isterismo sia placato in qualche modo! Ciao!

-Kira
P.S:povero Antoine, che figura!!

21/12/15, ore 17:25

Carina l'idea di raccontare gli stessi episodi visti da due punti differenti :)
Fai attenzione ai congiuntivi e alle ripetizioni ><
Grandissima Arielle che ha fatto il mazzo a Nicole; mi sta già antipatica quella tizia >.> E io che pensavo che Armand non si sarebbe più visto... Bravo André: diglielo un po' ad Arno che non deve farci tanto il ganzo con Arielle :<
Mi piace, mi piace ;)
Al prossimo capitolo!

19/12/15, ore 14:18

"Caccia le palle" ---> Mi ha stesa, decisamente, ahahah!
Finalmente Arielle si è unita alla Confraternita; adesso è un'Assassina a tutti gli effetti. I suoi scrupoli sull'uccidere delle persone sono più che fondati, ma sono sicura che quando arriverà il momento Arielle "caccerà le palle" ;)
Suo fratello mi sdubbia un po'... Rimarrà fedele ai Templari o volterà le spalle all'Ordine? Lo scopriremo.
Al prossimo capitolo! ^^

17/12/15, ore 21:15

Brava Arielle, finalmente ha preso una decisione (e che decisione!). Sono molto curiosa di sapere in che modo la sua scelta influirà sul rapporto col fratello e con la famiglia. Sia Arno che Arielle hanno perso delle persone molto importanti per loro; riuscirà l'uno a riempire il vuoto dell'altra, e viceversa? ;)
Al prossimo capitolo! :D

15/12/15, ore 19:31

Ciao! Scusa per il ritardo!!
Appena ho iniziato a leggere il capitolo ho pensato che oggi Arielle avrebbe passato una bella giornata tranquilla... invece litigi, minacce di suicidio, Nicole che rompe a più non posso e tante altre cose davvero poco tranquille per la nostra assassina!!!!
Anche se pieno di cose preoccupanti questo capitolo mi ha davvero divertito, la fine poi mi ha fatto ridere! Brava Arielle cosi si fa!
Una scena che ho particolarmente apprezzato è quando Arno , dopo averle strappato la pistola, abbraccia la nostra cara protagonista. Penso che quello sia davvero un momento tenero per quanto corto :)
Non nascondo di essermi preoccupata un pò durante il processo! Avevo paura che sarebbe finita male... ma grazie al cielo cosi non è stato!
Comunque come sempre ti dico che il capitolo mi ha coinvolto molto e che non vedo l'ora di leggerne uno nuovo.
Detto questo ti saluto! Ciao!

13/12/15, ore 10:38

Ho trovato la parte iniziale del capitolo un po' confusionaria, ma il resto scorre abbastanza bene :)
Finalmente è stata spiegata la storia delle due collane!
Il rapporto ambiguo tra Arno e Arielle mi sta piacendo molto; chissà come andrà a finire :>

12/12/15, ore 17:45

Amo le entrate in scena di Arno *^*
Che sta succedendo? Due figli della stessa famiglia, uno un'Assassina e l'altro un Templare? La trama si infittisce e MI PIACE >:)

12/12/15, ore 17:39

Mi è piaciuto molto come intro, mi ha fatto venire voglia di leggere il seguito :3
Unica pecca (forse colpa dell'editor o una tua scelta personale): le battute dei dialoghi attaccate, una contigua all'altra senza l'a capo, mi hanno reso la lettura un po' difficile.

06/12/15, ore 11:09

Ciao come va? Scusa il ritardo!
Sai devo dire che questo per ora è il capitolo che mi piace di più!
Sono davvero felice, Arielle è diventata un' assassina vera e propria e finalmente ha svolto il suo primo incarico!Onestamente pensavo che Arielle sarebbe stata più titubante a uccidere i templari , inoltre credevo sarebbe rimasta totalmente scioccata dopo aver tolto la vita a quei due! Invece , anche se si sentiva in colpa, ha svolto il suo lavoro nel migliore dei modi; tosta la ragazza!!!!!
Le bombe dei templari sono molto interessanti anche se immagino che porteranno moltissimi problemi agli assassini .
Detto questo spero che anche Giselle si unisca all'ordine e che prima o poi la nostra protagonista riesca a parlare pacificamente con il padre ( senza vasi volanti magari XD ).
Ora ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

- Kira