Inizio
di Red Robin_My Pride

07/07/09, ore 20:11

Allora... Eccomi anche qua dopo aver riso per quasi un'ora e mezza nel leggere tutto quel che avete combinato in questa storia X°°D
Partiamo dall'inizio e scusate l'unica recensione ma voglio filare a leggere il seguito *w*
Tutto quel mordi e fuggi era troppo divertente tra quei due, lo devo proprio ammettere X°°°D
Le lamentele di Edward, la disinvoltura di Mustang finché Riza non gli sbatte in faccia l'ovvietà della situazione... X°°D
E poi quei piccoli momenti che vivono insieme, troppo divertente X°°D
L'appuntamento al cinema è stato grandioso, davvero X°°D
Non mi aspettavo però una reazione così "violenta" da parte di Al, ma poco me ne importa, infondo quel personaggio non mi va giù U_U
Adesso scappo a leggere l'altra storia, questa è finita troppo caruccia con quel finale aperto che ci sta sempre bene! X°°°D
Siete grandi! <3

27/06/09, ore 19:49

Si mi piace come finisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Kiss kiss kiss a tutti e due!!!!!!!!!

08/06/09, ore 00:05

XD nuuooo...mi ero persa lo scorso aggiornamento XD siete dei grandi XD aspetto il seguito *w*

17/02/09, ore 16:06

Ho letto la fic tutta insieme, dato che me la ero persa e mi è piaciuta molto. Tra film horror, shopping e quant'altro, alla fine i nostri due beneamati vivranno bel belli insieme. Mi è dispiaciuta solo la reazione del fratellino di Edward... mi è difficile accettare un Alphonse così, perché dopotutto come personaggio mi piace e l'ho sempre visto come una brava personcina. Ma, magari se ci pensa un po' su, riesce a ricredersi e a far pace con il fratello; sarebbe un peccato che i rapporti tra i due si rovinassero definitivamente... Vado a leggermi il sequel. Ciao!

15/02/09, ore 20:46

Allora ...non so da dove cominciare per dire quanto adori la vostra fic *O* (che, per vari impegni, commento solo ora ^^"). Voi siete degli autentici geni. Avete scritto una fic bellissima,dolcissima (adoro le RoyxEd e my pride lo sa ) e divertentessima (soprattutto per quanto riguarda i vostri interventi tra le parentesi XD ) e ,inoltre, e ben scritta e i personaggi sono abbastanza IC . Complimenti davvero, bravissime ^^!. L' ultimo capitolo , poi , era super-fantasticosamente-fantstico (ok..ora ho iniziato a coniare anche nuove parole ^^")...Ed e Roy sono bellissimi nell' ultima scena e Al , questa volta, è stato proprio un cretino...ance se qualcosa di buono ha fatto: ha fatto andare Ed dal suo Taisa *ç*. Ok ho già scritto un commento troppo lungo ^^" (sorry ^^"). Non vedo l' ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ** . Complimenti ancora e baci.Hermi

15/02/09, ore 12:50

Oh my geroge! Ma da quanto tempo non passo su questo sito XD...che bello questo cap *w* e Al...si da lui non me lo sarei mai aspettato! E' malefico, con una virtù innata: la cosidetta cazzimma bwahahahaha. Almeno una cosa buona l'ha fatta sbattendo Ed fuori di casa, così se ne sta da Roy a fare la cose zozze X°°°D. Ma Havoc è diventato un genio o che? °-°
@ My Pride: pure io le ho quasi tutte quelle dou! (le compro all'edicola difronte la mia scuola XD). Spero di trovare quella che mi manca al comicon *O*
Aur revoir ^__- e aggirnate presto!!

13/02/09, ore 15:20

ih ih ih!!! *continua a rotolare in terra come un'idiota...* Havoc non scassare e va da Sheska... lasciali stare piccolo rompi... ih ih ih ih!!!! Chappy piacevolissimo, morta tra le altre cose dal ridere. ma sopratuttto per la vostra barzelletta: questa la fine? ma non fatemi ridere... alla prossima -.^ mi aspetto grandi cose con chi sapete voi... ^^ bacio^^

12/02/09, ore 17:36

ma no! non può finire così!!!!!!!! questa storia la adoro! come farò senza di lei??? posso osare a chiedere un seguito????? complimenti davvero! XD ^^ baciiiiii

12/02/09, ore 00:08

Oooooh, ma che bello questo capitolo!!! *_* AL..... -.- Tu..... Sei veramente sempre più inutile come essere.... Cioè, no, un po' servi, ma soltanto per far andare Edo in lacrime da Roy!!! u.u Povero piccolo puccio Edo... ç_ç Ma ci pensa il Taisa a consolarti!!! kukuku *_* Ahah, mitivo Havoc, minacciato di morte e salvo per un pelo!!! XD Lo adoro quando si intromette in cose che non dovrebbero interessarlo!!! Anche se ha rischiato grosso questa volta!!! XD Siete sempre mitici voi due!! *_* Kiss

11/02/09, ore 23:05

hola amigos^^ che bello sono tra i preferiti..siii^^ mi sento realizzataT.T *me si commuove* io adoro alla follia Al ma in questo capitolo si è comportato proprio da bastardo.. non sarete voi che lo influenzate?!? =.= per la gioia di RR sto per postare le mie ff.. continuate cosi siete grandiiii tanti bacioni <3

11/02/09, ore 22:37

uhm...v.v dunque...Havoooc fatti li cavolacci tuoiii XD ma va che è una roba terribilee XD impiccione v.v sembra quasi come le commari di paese v.v (O_O n.d. Havoc)(si tu v.v n.d.me) mamma mia XD
Roy è tenerissimo +-+ waaa ma che tesoro! e anche Edward nella prima parte è così prima impulsivo e poi tenero ^^
Poi..Alphonse....che grande infame O_O cioè..ç_ç povero Edo! come puoi trattare così tuo fratello?? ma...mah!! però uhuhuhu +-+ quei due di nuovo insieme +-+
uhuhuhu si, sarà un ottima convivenza *__* e finalmente gli da del tu! accidenti v.v gnaaa stupendo *_* Edward era così tristissimo che ancora un po' piangevo io ç__ç Edo...gnaaa sapete che vi adoro v.v e vi devo anche picchiare +-+ mahaahauahua (scherzo :**)