AoN - 1 - Bandiera Nera [da revisionare]
di Ghost Writer TNCS

23/10/15, ore 13:49

Inizio subito dicendoti che non sono riuscita a leggere il capitolo sul medico: Arith. Non sembra esserci, un vero peccato, perché la storia mi è piaciuta molto! Adoro il capitano, spacca troppo! XD E mi piace anche la tua idea di aggiungere un nuovo membro dell'equipaggio ad ogni capitolo. In genere ci si trova con una ciurma già composta e poi man mano si scopre la storia di ogni componente, invece qua no e mi è piaciuto.
I tuoi mondi poi, sono davvero troppo belli! Già in PdC avevo particolarmente apprezzato il tuo cocktail di scienza e magia e i tuoi personaggi che vengono fuori con caratteristiche di tutti i tipi e Bandiera Nera non fa eccezione. Hai gestito benissimo anche l'ambientazione piratesca, erano presenti tutti i dettagli rivisitate però dalle tue particolari aggiunte. Davvero davvero una grande idea mixare tutto.
Gestisci benissimo le scene di battaglia (anche se già lo sapevo!) ed in particolare, è stato uno spettacolo l'ultimo scontro con le chimere di Davy Jones.
Vorrei sapere di più su Anna, il suo passato deve essere interessante e mi piacerebbe anche che tu ci spiegassi il suo rapporto con la nave. Come ti ho già detto è troppo una badass! La adoro!
Ovviamente la storia non è conclusa, ma promette molto molto bene per il futuro! Complimenti!