Ricominciamo da qui
di ineedofthem

22/05/18, ore 21:44

Rieccomiiii.
Omg, guarda, ancora prima di leggere le tue note e riflettendo sulla recensione, ho proprio pensato che Lucia è dolcissima e mi sembra quasi di vederla, una di quelle bimbe che ti spuspazzeresti fino ad uccidere di dolcezza e coccole -non so se ho reso l'idea xD. Omfjkgjgjg ti giuro che se le fai qualcosa di male ti vengo a cercare!!
Nicola io lo adoro, mi sembra una di quelle persone un po' incostanti tra l'abbandono dell'università e la difficoltà a tenersi un lavoro, ma penso anche dietro ci sia un buon animo, e queste non siano altro che insicurezze. Sono molto curiosa di conoscerlo!
Quanto ai due protagonisti...caspita, se c'è tensione sessuale! La si può quasi toccare!
Capitolo scritto come sempre magnificamente, solo qualche stonatura con la punteggiatura, ma nulla di che, è un sacco rilassante e mi piace!
Un bacio, a presto,
Karen.

10/04/18, ore 20:49

Nicola mi piace, mi piace, mi piace. E' simpatico, solare e divertente. Sono contenta che sarà una costante nel racconto :)

04/03/18, ore 15:38

Sono tornata, e nel leggere scopro che Anita si è subito fatta consolare dall'amica dopo quello che è successo con Luca, e anche se avrei risolto la situazione in maniera diversa, lasciando semplicemente correre, capisco bene la sua decisione. Un secondo parere fa sempre comodo, specie se arriva da un viso amico. Qui compare anche Nicola, lo scansafatiche amico della protagonista, che per ora mi piace solo perchè divertente, ma che dovrebbe davvero mettere la testa a posto. Il tempo passa, e la nostra malatina ricompare, triste nel sapere che la sua dottoressa preferita non ha avuto tempo per lei. Per fortuna si calma subito, e pare che mentre guarda il tramonto, macchini qualcosa nella sua testolina. Sono curiosa, e vado subito avanti,

Emmastory :)

23/09/15, ore 21:28

Ma io ti adoro!
Adoro questa storia e mi sto appassionando sempre di più!
Nicola mi sta già simpatico ahahahah Sisi mi piace!
E Lucia? Oh Gesù, quella bambina sarebbe da mangiare per quanto è dolce!
Ma tu adesso metti pure gli spoiler? Oddio mi vuoi fare morire così!
Che aspetti eh?
Pubblica subito l'altro capitolo! Ahahahahah uffa e adesso come mi calmo😂😂💕
Ti faccio i miei complimenti Tesoro!❤️
Ps: ti voglio bene, ci sentiamo su whatsapp!
Un abbracio😘

23/09/15, ore 21:12

Ciao, ho deciso di accogliere la tua richiesta e di recensire. Ti chiedo perdono in anticipo perché non sarà una recensione lunghissima, di quelle che amo tanto, purtroppo però, non essendo una storia del mio genere non posso fare altrimenti. La storia mi sembra scritta bene, senza errori, mi piace molto anche la parte descrittiva. Forse però dovresti sfruttare meglio l'html e lasciare più spazio, o comunque inserire una dimensione più grande. Vabbè, io sono cieca praticamente, non faccio testo! Ah, un'altra cosa, cerca di fare capitoli un po' più lunghi :). Scusa ma della trama non me la sento di dire qualcosa, è il genere di storia d'amore che non rientra nei miei gusti personali quindi non sarei obiettiva nel dirti cosa c'è che non va. Mi ha fatto piacere che tu mi abbia presa in considerazione per un parere, ed è bella la tua passione per la scrittura. Spero che tu possa amarla sempre, arrivederci! Kallisto.

23/09/15, ore 15:12

Ciao! 😊
Capitolo delizioso, come delizio se sono le cotolette 😋
L'impressione che ho avuto di Nicola? Forse uno che ancora sta cercando il suo posto nel mondo, ma potrei cambiare idea nel corso della storia.
Quello su cui vorrei soffermarmi e' la scena del tramonto che Lucia osserva dalla finestra della sua stanza d'ospedale. Premettendo che io adoro quel periodo della giornata (al quale aggiungo la notte), ti dico che sono pienamente d'accordo con te: solo le anime pure e innocenti come i bambini sono capaci di apprezzare spettacoli suggestivi come appunto un tramonto o un cielo pieno di stelle.

Ciaoooooo!!!

23/09/15, ore 14:20

Holaaa!!!
Oh mio dio ogni secondo che passo a leggere questa storia il mio cuore si colma degli occhi della piccola Lucia. E' davvero una peste e Luca deve tenere gli occhi ben aperti. Anche se pian piano si sta aprendo. Mhhhh penso che Nicola sia davvero dolce ohhhh...... ma comunque spero davvero che Anita e Luca riescano a superare le loro differenze. Sarebbero davvero una bella coppia.
Come sempre sono su questa sedia ad aspettare il prossimo capitolo.
Un bacio e un abbraccio
A presto Ros!!