Everything I do is for you
di Persefone3

Sto annegando tra i sentimenti e la dolcezza!!!
Oddio Gio, bellissimo!
BELLISSIMO!!!!!tra tutti i ricordi belli, quello del ballo è stupendo!

Cara Gio, ogni capitolo è un colpo al cuore, e anche se sapevo che prima o poi si sarebbero riuniti, ho tirato davvero un sospiro di sollievo.
La parte iniziale è stata davvero straziante, il modo in cui Emma tenta di trattenerlo così disperatamente... e poi è successo: Emma ha compiuto un atto di fiducia e l'equilibrio è stato ristabilito. Ha i costruito tutto in maniera impeccabile. Adam ed Eddy dovrebbero imparare da te!
E il finale! Il finale che ci ripaga di tutta la sofferenza perchè sappiamo che Killian sta bene! Che torneranno insieme perchè il loro amore è più forte di tutto.
E' capitolo è così ricco di sentimenti, che li senti, li percepisci, li vivi con Emma e Killian. Semplicemente meraviglioso.
Gio il tuo è davvero un dono, scrivi in maniera speciale. Le tue storie sono vive, vivono con chi le legge. E credo che questo sia davvero straordinario. Grazie di questa splendida storia Gio, un abbraccio e ancora complimenti davvero.
Elena

Ciao! Scusa il ritardo, ma ora sono a casa e sono finalmente riuscita a recuperare questo capitolo che è...WOW!
L'inizio è stato straziante, con Hook che era convinto di non farcela e voleva passare con lei gli ultimi istanti, e farla tornare in sé come ultimo gesto :(
E' stata una parte dolcissima, lei credeva delirasse, ma le ha fatto capire che non era così... ma poi ha perso i sensi e ç___ç povera Emma ç___ç nemmeno riusciva ad aiutarlo con la magia :(
Per fortuna c'era Henry, che l'ha convinta a dargli il suo cuore per poter annullare gli avvenimenti *_*
Mi è piaciuto molto come hai ripreso le scene della serie rivisitandole a modo tuo... e c'era Merlino :D
Poi awww, Emma che ricorda il loro primo ballo... e infine il ricongiungimento *_* Comunque si amano sempre quei due, con o senza ricordi... che cosa bellissima ç_ç
Aspetto il prossimo ma allo stesso tempo non voglio, perché poi sarà finita e mi mancherà :( E' stata meravigliosa dall'inizio alla fine!
Un abbraccio, e a Domenica allora! :* (anche con OUAT finalmente *_*)

Ieri ho letto il capitolo di giorni fa ed anche quello prima e li ho amati. Emma che dice che "l'altra donna" l'ha già avuto ed ora lo vuole lei è davvero qualcosa di bellissimo.

Quanto a questo capitolo...
Ho amato il fatto che le parole della Emma che ancora non ricorda siano, in realtà, le stesse della "originale" Emma, quelle che lei direbbe in un caso del genere; e quando lei si butta con le lacrime agli occhi di gioia tra le sue braccia... Magnifico!

Quanto manca al prossimo capitolo???*_*

Ciao! :)
Oh che dolcii! Ahaha li fai tribolare però poi li riunisci sempre... mi sembra molto la filosofia di Adam&Eddy (o almeno, spero sia questa la loro filosofia)
Emma ha finalmente riavuto i suoi ricordi, mi è piaciuto come hai saputo riadattare alcuni passaggi della serie, nella tua storia! Tipo la frase del matrimonio tra Rumple e Belle o la scena di Henry!! Amo i parallelismi e tu sei un genio nel crearli! :D
Con il suo atto di fede, che ricorda un po' quello di Regina, Emma è ritornata la Salvatrice, Merlino ha risucchiato l'oscurità in un paiolo e sono di nuovo tutti a Storybrooke! Adesso manca l'ultimo capitolo e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa storia!! Anche se, mi mancherà! :(
Un bacione e a presto
Kerri :*

PS: -4!! A me sembrano ancora un'eternitàà!! Sono impaziente di vedere tutto!! *-*

Mi dispiace che questa fantastica storia sia arrivata alla fine 😢😢😢😢😢😢😢😢😢. All inizio ho avuto un po paura ma poi , per fortuna , si e tutto risolto. Come hai detto domenica e il fatidico giorno ( nn vedo l ora). Anche io come te nn vedo l ora di vedere l incontro dei nostri CS. Sarà una cosa euna gioia indescrivibile😍😍😍😍😘😘😘😘. Bhe allora ti aspetto domenica con l ultimo capitolo😉😉😉

ma che bello questo capitolo...cioè a leggere della morte di <killian ho sofferto fisicamente...ma è stao dolcissimo!!!!! Bene adesso ho un altro motivo per aspettare domenica con ansia!!! A presto e ci si vede nel post season premiere!! baci Babi