L'Alfa, il Beta e l'Omega
di mikimac

15/10/15, ore 00:07

Ho paura di iniziare la prossima parte,so già che inizierà la sofferenza:( ma ovviamente non potrei mai non leggerla!

14/10/15, ore 18:46

E io che speravo in un happy ending (ultimamente spesso in palla con questa canzone o per lo meno debole assurdo per l'autore xd)... Adesso arriverà uno dei tuoi tremendi cattivi che già mi fa vedere un futuro incerto... Bellissima però la reinterpretazione dello studio in rosa... Quindi continuerò a dirti fantastico e straordinario come il tuo adorato John xd

14/10/15, ore 18:34

Adesso mi spavento davvero, nuuuuuuuuu non voglio piangereeee! Comunque sei sempre la migliore ed anche questo ultimo capitolo ne è la conferma, "piccolo, grasso, cocco" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA fantastico XD! Ora se Sherlock farà il bravo questa sera verrà ricompensato, speriamo! Non vedo l'ora che sia Mercoledì per leggere la tua nuova Fic.

14/10/15, ore 17:21

Ma quanto sono dolci loro due <3<3 Scusa se mi faccio sentire solo ora, ma preferivo aspettare che finisse la seconda parte prima di dare un giudizio.
La tua serie me l'hanno consigliata, e devo dire che ne è valsa la pena!
ammetto che all'inizio la divisione tra "alfa" e "omega" mi è sembrata poco attuabile su questa serie,eppure l'hai sviluppata bene.
Mi è dispiaciuto solo quando, in alcune parti, sembravi andare di corsa (considera che mi fanno continuamente questa correzione, quindi in teoria non potrei parlare XP) ma in generale la storia è proprio carina... oltre al fatto che adoro questa coppia in particolare, che è un punto a tuo vantaggio.
aspetterò volentieri il seguito. Baci
-C-

14/10/15, ore 16:24

Ahwwwwwww che amori ** hai riadattato il primo episodio in modo perfetto ed immagino che Moriarty sia Omega. Spero, perché per me lo è xD quello non sarebbe Alpha nemmeno col mio cane(?)
Ordunque felice di aver trovato l'aggiornamento e spero aggiornerai nuovamente presto. Aspetto entrambi gli aggiornamenti con trapidazione e non vedo l'ora che arrivi anche la nuova ff di cui mi hai scritto nella precedente risposta.
Sorry, ma mi ero dimenticata di aggiungerla nella vecchia recensione ><
Alla prossima ♡

13/10/15, ore 00:53

Che serie bellissima e tutte le storie sono scritte benissimo.Complimenti non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!!

07/10/15, ore 18:51

Occhi a cuore... Basterebbe questa frase come recensione... Bellissima puntata, una delle migliori versioni del mio adorato tema della gelosia di Sherlock... Non chiedo spoiler anche perché il genere della storia mi fa tremare all'idea che non ci sarà un happy ending (e allora magari canterò comunque questa canzone, dato che è triste). Bravissima ancora!

07/10/15, ore 17:37

Ah, quanto mi è mancata questa storia!
Ad ogni capitolo sembrano passare anni e invece è solo una settimana, e dovrò aspettare ancora per l'ultimo ç-ç
Al prossimo,
Xxx

07/10/15, ore 17:27

Ahww, altro capitolo meraviglioso ** Amo come muovi John, sembri tu in tutto e per tutto. Una degna rivale, certo u.u *lei ruola John* Che dire? Non lo so, mi sembra di ripetere sempre le stesse cose.
Ah già, nemmeno questo capitolo era frettoloso, stai migliorando di capitolo in capitolo e non posso che esserne contenta *A*
Adesso non so davvero cosa scrivere D: Che mi piace lo hai già capito dalla seconda recensione, altrimenti avrei smesso di recensirti i capitoli e non ti seguirei più, no? Alla fine, però, l'ho ripetuto di nuovo -___-
Prossimo capitolo figo, me lo sento, lo sarà. Quindi non mi resta che complimentarmi ed aspettare il prossimo, fortunatamente pubblichi spesso capitoli **
Ci sono autori che spariscono dopo almeno due o tre capitoli lasciando il mondo con la lingua all'aria per la curiosità. Un'altra cosa che me piace di te come autrice u.u/

01/10/15, ore 11:26

Ciao Mikimac, non sono persona che recensisce molto, ma questo capitolo non posso non farlo...
Sherlock è di una dolcezza infinita con John durante il calore, l'Alfa non è mai comparso praticamente, oltre l'istinto che quello è stato attivato dal calore.

Mycroft mi è sempre piaciuto come personaggio, ma qui gliele ho dette di tutti i colori, dannazione a lui e alla sua onniscenza!!!
"Mi piacerebbe essere una mosca ed assistere al suo incontro con quell’ispettore di Scotland Yard." Lui sa ovviamente, sa tutto, tanto mosca o no saprà del pugno di Sherlock... io spero che ne rifili uno pure a lui, visto che sa tutto lo poteva avvisare per esempio... mi divertirei a vedere Sherlock tirare un pugno al fratello!!! Ma questa sono io... che poi Mycroft è un'Alfa vero????

Spero tanto che John non se ne esca con le stupidate da Alpha e la "territorialità"! e John non stupido, sa bene che alcuni istinti sono impossibili da contenere, è come se tentasse di fermare il calore senza soppressori.
Mi aspettavo la reazione di Sherlock anzi è stata moderata, mi aspettavo di peggio da parte sua, se John è furbo, lo calma in qualche modo e poi sta a lui e Greg dimostrare che non sono "pericolosi" insieme, che non lo tradirà con lui.... almeno per ora spero, perchè se dovesse lasciare Sherlock per Greg beh è idiota, sopratutto se per un semplice pugno...

30/09/15, ore 18:55

IUPPPPIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
NUOVO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!
Ok, basta *si ricompone*
Oggi è stata una giornata pessima e tu mi hai rallegrato il resto del pre-weekend *_*
Prevedo tempesta e la cosa mi garba assai,
xxx

30/09/15, ore 18:09

Oddei povero Greg, comunque complimenti anche questo capitolo mi ha fatto battere il cuore per le emozioni. Speriamo che si risolva questo problema, ma sono sicura che John metta pace tra i due.

30/09/15, ore 18:02

Ovviamente Sherlock ha reagito così vedendo John abbracciato a Lestrade, perché infondo è l'Alpha che parla u.u
Dunque.. Aggiornamento interesante, molto bello e nemmeno tanto frettoloso. Mi è piaciuto molto e sono stata felice di constatare che il pezzo con l'incontro tu abbia deciso di inserirlo subito qua, in questo capitolo ♡
Me contenta, sisi **
Spno curiosa di leggere il seguito, assolutamente. Alla prossima!

30/09/15, ore 17:27

Muahagahahahahaha finalmente il pugno! W Sherlock e la gelosia! W mikimac! Bellissime storia e proseguo! Alla prossima!

23/09/15, ore 21:51

😍😍😍😍😍 manna dal cielo le tue storie! Soprattutto dopo giornate come questa! E finalmente un Alfa quasi normal(Sherlock?? Oddio che mi fai scrivere??)
Sempre bravissima!