The start of something new
di CatWhiskers

22/10/15, ore 15:53

Adoro la tua storia, la seguo fin dall'inizio e mi piace lo stile che usi.
Nonostante siano due youtubers abbastanza famosi e quindi oggetto di molte ff, la tua storia non cessa mai di stupire e di essere originale.
Ben fatto!

26/09/15, ore 08:39

CIAOOOO ❤️😍❤️ sono reduce da una notte insonne passata a guardare i video di Dan e Phil XD perciò se scrivo in modo strano, è per quello 😂
Alluuura mi si sta impappinando il cervello perciò tenteró di fare una sintesi per poi andare a dormire XD punto 1: AMO LA TUA STORIA ❤️ ti prego, ti prego continuala presto!
punto 2: DAN È ASSOLUTAMENTE PERFETTO! c'è un mix di scene divertenti e malinconia che è semplicemente la perfezione 😂❤️
punto 3: NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL P.O.V. DI PHIL! ❤️❤️ qualcosa mi dice che sarà #Amazing ~ignora la battuta patetica XD sono gli effetti della mancanza di sonno che si fanno sentire~
punto 4: NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LE SCENE PUCCIOSEEE! ❤️😍❤️😍 :3
ok basta sto sclerando XD
scusa se la recensione è un po' tanto strana 😩❤️ ma ho letto la tua fanfiction 5 secondi fa e non potevo non recensirla

23/09/15, ore 23:16

ok, tutto questo mi rende particolarmente emotional. immaginarmi un piccolo dan in una simile situazione è troppo per il mio povero cuore.
quindi, ho solo una parola: adoro.
attendo con ansia il seguito! x