Hawaii
di innamoratahobbit96

14/03/16, ore 22:26

Oddio la scena della crema solare!!! Vogliamo parlarne? Ma quanto è tenero e stupendamente meraviglioso? Lo adoro *-*! Chantal mo piace sempre di piú! So che l'ho detto tante volte ma la trovo assutamente adorabile! Sono curiosissima di continuare!
Alla prossima
Un abbraccio,
SLVF

25/09/15, ore 18:39

Ciao tesoro! <3
Che gioia vedere Richard e Chantal così felici! Ed è una gioia ancora più immensa vedere Angelica gelosa, senza alcuna speranza di rimettersi con Richard, muahah (?).
Sono veramente curiosa di vedere se alla fine Rich e Chantal si metteranno insieme, sinceramente mi dispiacerebbe molto se fossero costretti ad allontanarsi a causa del lavoro.
Un bacione! <3
Lucri :)

23/09/15, ore 21:51

ciaoooo passo anche per qua!
eheheh le cose sono sicuramente cambiate in positivo per Chantal e anche per Richard!
quest'ultimo che è stra cotto! sono proprio curiosa di sapere quale impegno lavorativo sarà affibbiato a Chantal da questo potrebbe in parte dipendere la storia con Richard finite le vacanze!
intanto sono contenta che i due se la stiano spassando! credo che avrei ucciso Aidan per averli "distolti" per fortuna che non ci sono stati altri inconvenienti!
a parte Angelica... ma ormai quella donna non è più un problema vero???
a presto cara
bisous
Sylvie

23/09/15, ore 19:29

ODDIO MA CHE DOLCEZZA PRY!!!!!!

RICHARD E CHANTAL IO GIÀ ME LI VEDO.
INSIEME.
FAMIGLIA.
CASA.
FELICI.
INSIEME.

😍😍😍😍😍😍Ahhh is the paradise😍😍😍😍😍😍😍

Mado mi fanno impazzire come coppia! Soprattutto i pensieri di Richard 😍😍😍 che bravo ragazzo😍

E angelica mado! RIPROVIAMOCI! ?!,

MA RIPROVA AD ANDARTENE A FARE IN CU VAH!
DRITTO DRITTO MURO MURO GUARDA A DESTRA E VAFFANCU. ...... ORE.

SI VAFFANCUORE AHAHAHA

PRY tu sai vero che aspetto un capy 😏?
Eheh questi due eheh

Marooo fangirlo😍😍