Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: innamoratahobbit96    23/09/2015    4 recensioni
POV CHANTAL:
Poi ci sono io, Chantal. Ho 28 anni. Ho la pelle scura, occhi castani e capelli neri, ricci e lunghi fino al collo e sono un’attrice teatrale americana. L’estate era finalmente giunta e io e i miei amici potevamo finalmente riposare, per questo, mi chiesero se volevo andare alle Hawaii con loro.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
POV RICHARD:
Mi chiamo Richard, ho 38 anni e sono un attore inglese. Finalmente erano arrivate le vacanze e non c’era meta migliore dove trascorrerle con i propri amici: alle Hawaii.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Richard Armitage
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 
CAPITOLO 12

 
 
POV RICHARD
 
La sera tornai in hotel sorridendo come un’ebete. I miei amici si buttarono sul letto, stanchissimi della lunga giornata, mentre io continuavo a sorridere.
< < Ehi Richard! > > mi urlò Lee ad un certo punto.
< < Cosa? > > gli chiesi.
Abbassò le spalle e sospirò.
< < Oggi sei particolarmente assorto > >
< < Io? Che dici? > > risi scuotendo la testa.
< < Cosa è successo? > > continuò Aidan.
Mi facevano innervosire quando mi facevano l’interrogatorio.
< < Nulla . . – mentii togliendomi la maglietta e stendendomi sul letto - . . a parte . . il fatto che ho baciato Chantal > > dissi sorridendo.
I miei amici urlarono a tal punto da svegliare i nostri vicini di stanza, che erano appena andati a dormire.
< < Ehi amico! Rubacuori che non sei altro! > > sorrise Graham strofinando il pugno sui miei capelli.
Credevo dal più profondo del mio cuore di sentire un forte sentimento per lei. Accanto a lei potevo essere me stesso.
Sono sempre stato un tipo riservato, ma con Chantal non ho segreti e questo mi faceva sentir bene.
 
25 GIUGNO
 
Il giorno seguente mi preparai velocemente per potere rivedere Chantal. Mi mancava già la sera prima, quando ci eravamo salutati per andare a dormire.
La vidi nel salone, insieme a Chelsea e Jamie, e mi sistemai i capelli. Mi avviai con sicurezza verso di loro e li salutai cordialmente.
Chantal mi sorrise a trentadue denti e non aveva intenzione di distogliere gli occhi da me.
< < C- Ci vediamo dopo > > balbettai prima di andare al mio tavolo.
I ragazzi annuirono e continuarono a mangiare.
 
Quando finimmo di far colazione, feci per raggiungere Chantal, che mi stava aspettando sulla soglia della porta d’ingresso al salone, quando Angelica mi bloccò.
< < Ciao Richard > >
< < Ciao > > la salutai freddamente.
< < Ti diverti a gironzolare con donne così eh? > >
Alzai un sopracciglio. Guardai con la coda dell’occhio Chantal, un po’ incerta sul da farsi. Quando notò che Angelica non intendeva lasciarmi andare, Chantal si allontanò.
< < Angelica, tra noi è finita! Cosa vuoi? > >
< < Dammi un’altra possibilità > > disse prendendomi per la nuca.
Aveva intenzione di baciarmi, ma la scansai.
< < Il nostro rapporto è cambiato, io non sono più innamorato di te! > >
< < Rich, non dire così > > disse tristemente.
Si poteva leggere facilmente quello sguardo falso.
Scossi la testa e le passai accanto, ignorandola.
 
Verso le dieci, scendemmo in spiaggia.
Ammirai Chantal mentre stendeva con precisione il suo asciugamano sulla sabbia.
Prese poi la crema solare e la spalmò su tutto il corpo. Notai che fece un po’ fatica a passarsela sulla schiena, allora ne approfittai.
< < Vuoi una mano? > > le chiesi avvicinandomi.
< < Ehm . . io . . sì . . se vuoi . . > > balbettò guardandomi intensamente.
Sorrisi per la sua timidezza, mi inginocchiai dietro di lei e le passai la crema sulla schiena liscia.
Desideravo baciargliela e accarezzarla tutto il tempo.
 
POV CHANTAL
 
Quando sentii la sua mano accarezzarmi la pelle, sentii un brivido che mi percosse la schiena e chiusi un secondo gli occhi per godermi quel momento.
Il giorno precedente mi aveva baciata, ma non avevamo ufficializzato nulla.
Forse aveva cambiato idea, forse amava ancora Angelica.
Poi, fu il mio turno. Appena Richard mi chiese di passargli la crema iniziai a tremare.
Era così muscoloso . .
Accanto a lui mi sentivo una nana per quanto fossi bassa.
Quando ebbi finito, mi sedetti e guardai il mare.
Ad un certo punto sentii il telefono squillare.
 
Ehi tesoro, come stai?
Erano i miei genitori.
Ciao! Tutto bene grazie, voi?
 
Benissimo. Ti piacciono le Hawaii?
Oh tantissimo.
Sono stupende. Fa caldo e ogni giorno ci si diverte
 
Ha chiamato la tua direttrice del musical. Ha detto che deve dirti una cosa importante
Di già?? Erano appena iniziate le vacanze. Chissà cosa avrebbe voluto dirmi.
Dai, ti lasciamo andare, salutaci Jamie e Chelsea. buona giornata. Tanti bacioni tesoro
 
Ciao, vi voglio bene
 
Attaccai e posai il telefono nella borsa.
< < Erano i miei genitori > > dissi.
< < Anche loro abitano a New York? > >
< < Sì > > risposi.
< < Posso farti una domanda? > > chiese imbarazzato.
< < Certo > > dissi senza problemi.
 
POV RICHARD
 
Non volevo essere indiscreto, volevo solo conoscere Chantal più a fondo.
< < Come l’hanno presa i tuoi genitori della tua carriera in teatro? > >
Avevamo in comune la passione per la recitazione.
Sapere cosa ne pensava mi interessava molto.
< < Mi hanno sostenuto molto nelle mie scelte, il teatro mi è sempre piaciuto. Sono molto felice. E tu? So che lavori nel cinema > > disse.
< < Sì, poi a settembre farò parte di una serie televisiva britannica . . alla tua età facevo parte di una compagnia teatrale > >
Parlammo del più e del meno, raccontandoci un po’ di noi.
Si vedeva lontano un miglio quando amava recitare. Quando mi raccontava le sue esperienze si perdeva nei pensieri e sembrava che rivivesse ancora quei momenti.
Amava il suo lavoro e riusciva a mantenere la sua privacy.
Non avevo mai sentito parlare di lei con tutte le donne che ho conosciuto.
< < Il momento più brutto, però – disse facendo una smorfia - è stato quando un giorno, durante le prove, ho avuto una distorsione della caviglia, per fortuna eravamo solo agli inizi > >
Capita.
< < Spero di poterti vedere, un giorno, in teatro > > dissi con tristezza pensando già al mio futuro, forse senza di lei.
< < Ogni anno, a giugno, mettiamo in scena un musical o una semplice commedia . . se mai ti dovessi trovare nei paraggi > > dissi imbarazzata.
Lo speravo tanto.
Guardai intensamente le sue labbra e lentamente mi avvicinai. Chantal chiuse gli occhi e attese.
< < Ehi ragazzi! Andiamo a buttarci in acqua?! > > urlò Aidan balzando dietro di noi e facendoci spaventare.
< < Arriviamo > > sbuffai alzando gli occhi al cielo.
Ci aveva interrotto in un momento sbagliato.
< < Vieni? > > le chiesi alzandomi.
Chantal scosse la testa.
< < Preferisco stare sdraiata a prendere il sole > > disse sdraiandosi a pancia in su.
Sorrisi e incrociai le braccia.
< < Ti ci porto con le buone, o con le cattive? > > dissi maliziosamente facendola ridere.
< < Nessuna delle due > > rispose facendomi la linguaccia.
Le afferrai le mani e la tirai su, la presi per la vita e la posai sulle spalle, mentre cercava di divincolarsi.
La buttai in acqua e risi come un matto.
< < Richard Armitage! Lei è pazzo! > > disse portandosi indietro i capelli.
Oh sì . . pazzo di lei.
Mi avvicinai a Chantal nuotando e la strinsi a me. Era imbarazzata, ma fui contento del fatto che non volesse staccarsi.
Le accarezzai con le nocche una guancia, guardandola negli occhi e la baciai.
Le accarezzai la schiena, scendendo sempre più giù e la sollevai per i glutei, mentre mi circondava il collo con le braccia.
 
POV CHANTAL
 
Richard mi sollevò per i glutei e gli circondai il collo con le braccia, baciandolo.
Mi sentivo in paradiso. Desideravo che quel momento magico non svanisse per nulla al mondo.
Lo abbracciai e sorrisi come un’ebete.
Sulla riva, intanto, c’era Angelica che ci stava osservando. Sicuramente mi stava maledicendo con la mente.
< < Richard > > sussurrai guardandolo negli occhi.
< < Dimmi > >
< < Angelica? Provi ancora qualcosa per lei? Per favore, non usarmi per farla ingelosire, sono molto sensibile e . . > >
Farfugliai continuamente senza prendere fiato. Richard mi zittì con un bacio appassionato.
< < Non provo nulla, è acqua passata - disse baciandomi la punta del naso – ho scelto te, tranquilla > > mi calmò accarezzandomi una guancia.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: innamoratahobbit96