Playboy
di AntonEgo

07/11/18, ore 17:39

Ormai mi sembra ovvio che non continuerai la storia ed è un peccato perché dal primo capitolo sembrava interessante

31/05/17, ore 15:42

Fantasctico questo primo capitolo!
Ti prego continua a scrivereeeeeeeeeee
Sono solo un po' confusa nella lettura di questo carattere, per il resto storia davvero fantasticaaaaaaa

12/12/16, ore 09:54

Molto intrigante, il carattere che hai usato è un po' strano, del resto Draco playboy...WOW, spero tu la continui.
G.

16/12/15, ore 10:50

Ciao! Mi intriga particolarmente questa storia scritta molto bene, tranne per il carattere, troppo corsivo mi si incrociavano gli occhi! Spero vivamente di avere un seguito! In effetti Hermione coniglietta non me la sarei mai immaginata ma incredibile mi piace come idea.
Aggiorna in fretta!
Mya95

14/11/15, ore 21:48

Ciao.
Ho appena finito di leggere la tua storia , l'ho trovata per puro caso .
Non riesco a immaginarmi Hermione vestita da coniglietta e per il fatto di Draco come playboy ci calza a pennello.
Spero che continui così , aggiorna prestissimo.
K...<3 .

25/09/15, ore 22:54

Mi piace, mi piace un sacco come scrivi spero che deciderai di continuarla e non complicarla troppo. :)

25/09/15, ore 13:34

Molto interessante come storia... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! !

24/09/15, ore 22:55

Ciao come storia sembra molto interessante, l'unica piccola cosa è il tipo di scrittura usata, troppo corsivo e beh io mi ci perdo un po' ;)

23/09/15, ore 20:12

Ehi mi piace come inizio questa storia, non vedo l'or a di leggere il prossimo capitolo.
Katherina23