Il ragazzo che baciava le ragazze per poi farle piangere
di SynysterIsTheWay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/12/16, ore 21:22

Io sono davvero curiosa di sapere a che gioco sta giocando Gates... Bah...
Comunque buona sera cara! Rieccomi qua a commentare!

Ti giuro, ogni capitolo mi fa sempre venire più voglia di continuare a leggere e andare avanti!
Complimenti, sei troppo brava! (Quante volte lo avrò detto ahaha)

-Marty (ShadowsDAMN)

Ma ciao cara! Sono tornata a leggere! Ieri sono stata tutto il giorno fuori città e non ho avuto molto tempo per leggere, sorry!

Comuuuunque, passiamo al capitolo!
Aria poverina si trova sempre coinvolta in brutte faccende T.T
Però Gates ha dimostrato di avere ancora un cuore!
Dai, se non gli importasse niente di lei neanche l'avrebbe portata in infermeria!
Oh Gates, Gates ♥

Brava come sempre! ♥

PS. Ho provato a cercare il tuo profilo Tumblr ma non l'ho trovato >.>

07/12/16, ore 13:58

Ok, ok e ok.
Mio caro Brian, tu hai un cuore e lo hai anche bello grande ma io questo l'ho sempre saputo infondo ♥
Penso che mi sarei sentita anche io come Aria e anche io avrei bevuto così tanto ahahahah!
Che bel capitolo, dico davvero! Bello bello bello!
Bravissima davvero! ♥

-Martì (ShadowDAMN)

Oddiooooooooooo!
Ma ma ma ma! Cosa ho appena letto?!
Aria è stata baciata da un tizio ignoto?!
No vabbè *spera* Spero che il mio desiderio sia stato esaudito eh ahahaha!
Spero che chi l'ha baciata sia chi penso io se no spacco tutto ahahah!

Brava davvero, sai descrivere ogni cosa al meglio e emozioni!
Sei il mio Dio! ♥

-Martì (ShadowsDAMN)

04/12/16, ore 21:26

Madonna mia... Gates, ma che cosa fai??!!
Una ne pensa e cento ne fa! E' incredibile!
Ma quante deve passarne ancora la povera Aria?!
No vabbè, è proprio stron*o! (Lo avrò detto mille volte, ahaha)
Solo che neanche io riesco ancora ad odiarlo come non ci riesce Aria! T.T
Poi la scazzottata doveva succedere, era nell'aria palesemente... E adesso sono preoccupata anche per En!
Cosa gli farà Brian adesso?!

Ho letto nelle Note Dell'Autrice che volevi interrompere questa FF perchè era dedicata a qualcuno e credimi ti capisco, io ho interrotto la mia precedente FF proprio per questo motivo solo che, al contrario tuo, non ho avuto proprio la forza di continuarla bensì fosse davvero una parte di me... Mi era troppo doloroso continuarla e quella FF mi ricordava troppo la persona a cui in parte l'avevo dedicata quindi sappi che invidio la tua forza donnaH!
E va bene così, bisogna essere forti! ♥

Brava ancora come sempre e scusa questa mia piccola parentesi, eheh.
Un bacione enorme! ♥

-Martì (ShadowsDAMN)

04/12/16, ore 21:02

Buonasera cara ♥

Ovviamente non posso che farti i complimenti come sempre! ♥
Stavolta se non ci fosse stato Gates ho proprio paura che sarebbe finita male!
Anche se magari non lo ha fatto perchè si era preoccupato per Aria comunque sia l'ha salvata da quella brutta situazione!

Brava come sempre! ♥

-Marti (ShadowsDAMN)

Avevo un sospetto che En potesse essere innamorato di Aria, non so... Sesto senso forse ù-ù Comuuuunque.

Aria mi fa una grande tenerezza ma per quanto sia fragile riesce ad andare avanti, seppur soffrendo, e a tirare fuori la sua parte forte, la ammiro tantissimo per questo!
E Brian è sempre il solito stron*o -.- Però anche lui ha delle complicazioni nella sua vita e sono proprio curiosa di vedere che cosa succederà adesso (quindi nel prossimo capitolo che leggerò a breve ahahah)

Brava come sempre, bravissima!
Ogni capitolo è sempre migliore! ♥

03/12/16, ore 20:59

"Vorrei odiarti. Ci provo, ad odiarti. Sarebbe tutto più facile, se ti odiassi.
A volte penso di odiarti con tutto me stesso, poi ti vedo e... mi scoppia il cuore".

Con questa frase siamo partiti alla grande cara mia! ♥
Shadowhunters, awwww! ♥

Ma andiamo al capitolo...
Beh, che dire, questo Brian è sempre più stron*o!
Ma cavolo!
Addirittura farle uno spregio del genere?! Addirittura tagliarle i capelli?!
Mio Dio come mi ha fatta incaz*are!
Mi ha lasciato letteralmente di stucco!
Povera Aria, non si merita di certo questo!

Poi c'è Val, Dio mio, che carina che sembra! *-*

Beh, tesoro, ovviamente, capitolo impeccabile come sempre! ♥
Bravissima! ♥

-Marti. ShadowsDAMN.

Uuuuuuuh! Un'Aria bella caz*uta devo dire! Stavolta Gates ha davvero esagerato! Non ci si comporta così con una ragazza, con LE RAGAZZE.

Stavo in ansia io per Aria quando si è lanciata al tavolo dei Sevenfold!
Adesso sono proprio curiosa di andare a leggere il prossimo capitolo!
Brava davvero tesoro! ♥

-Martì.

02/12/16, ore 18:54

Bene bene.
Primo atto letto.

Ciao cara, ti avevo detto che avrei recensito stavolta ed eccomi qua, awwww!

Ho finito di leggere qualche ora fa il primo capitolo ma poi è venuto un mio amico e quindi recensisco adesso ù-ù

Beh, che dire... Mi piace davvero un sacco come scrivi e questa storia mi incuriosisce molto già da adesso, anche se devo proprio dire che Brian è stato proprio uno stronzo *grrrrr (cosa che sicuramente sarò già stata detta da altri ma vabbè).
Povera Aria, respingerla così! Ma non si fa! E' stato proprio un pezzo di non dico che cosa!

Comunque è una scrittura molto fluida e sei proprio brava a descrivere tutto! Complimentoni! *^*
Stasera andrò avanti a leggere gli altri capitoli e vedo di mettermi in pari in poco tempo ù-ù
Brava davvero ♥

-Martì.

19/02/16, ore 15:52

Aw rieccotiiiiiiii!
Come sempre sei per me una fonte d'ispirazione!
Brian è proprio un bastardo, ma per fare così significa che prova dell'interesse per Aria. E comunque credo che la villa in cui lavorerà la madre di Aria avrà a che fare con Brian.
Come sempre linguaggio e metafore stupende!
Complimentoni tesoro! ♥

-Venus

06/01/16, ore 15:32

Non avrei mai immaginato che andasse a finire così 😭
Prima mi fa commuovere, poi lo odio con tutta me stessa... Brian non si capisce!😂
Anyway, il capitolo è stupendo, ti prego continua così e non farmi aspettare tanto :(
Un bacio❤️

Come fa a farti schifo?! Io lo amo! Comunque ho anch'io Tumblr e sono molto curiosa di sbirciare sul tuo profilo. Se ti troverai una raffica di mi piace, non preoccuparti, sarò io ahaha

06/01/16, ore 14:06

Non penso esista un essere più ambiguo di Brian...ma si vede che sotto sotto gli piace Aria 😊 Questa storia è una droga, altro che alcol...

Oddio...i brividi!
Non perdo tempo e continuo a leggere🙈

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]