A Trickster Game
di Julsss_

07/12/15, ore 23:25

Poverini. Anche se potevano risolverla facilmente. Bastava bestemmiare Gabriele finché non cadeva dal Paradiso e riempirlodi mazzate.Poi farsi liberare. E corcarlo di botte di nuovo perché sì. Sei bravissima, continua così

21/11/15, ore 01:09

Ciao!! ^-------^

con la scusa di aspettare l'aggiornamento dell'altra tua bellissima storia : " L'angelo che s'innamorò di un uomo"..storia che adoro ..**..sono passata in questa... e devo dire che fin dal prologo sono morta dalle risate hahahahaah XD Gabriel l'ha combinata grossa nel mandare gli altri personaggi in un gioco fatti di strane prove da affrontare hahahah. XD Fortissimo!!! *-*. Delle prove stile Hunger Games XD MI piace!!! ;).
IL Decimo dottore poi lo adorooooo *-*. come Sherlock e John ovviamente ;). Cas... <3 sempre il solito tenerello *-* <3 e Dean e Sam...haha.. adorabili ;).
Immagino e spero che la continuerai e che non la lascerai in sospeso perché mi piace tantissimo!!! XD. E poi immagino che ci sarà...moltaaaaaa ship in questo gioco ;)..uhuhuhu sono curiosa XD <3. Quindi...aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!. *---*.
Nel frattempo l'ho inserita fra le seguite così me la ricorderò se aggiornerai ;).
Un abbraccio, un bacione,
Franny
:******

25/09/15, ore 12:27

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, c'è dentro il giusto mix di avventura, angst e suspence. Il biglietto "I'M THE TRICKSTER!" mi ha fatto spanciare dalle risate! Aspetto il prossimo capitolo!