Remember me again
di fra_eater

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/20, ore 00:11

C'avevo perso le oseranze ormai, grazie per averla conclusa✌

30/04/20, ore 22:58

Ciao Fra!
Come stai? Che bello vedere che anche per te la quarantena è stata un'opportunità per ritrovare l'ispirazione e tornare a scrivere e pubblicare in queste lande. Capisco perfettamente come a volte con il passare del tempo i nostri interessi ed hobby passino o si modifichino.
Ammetto di aver dovuto rileggere la storia dal principio perchè ricordavo un po' poco ma l'ho fatto con piacere. è stato come un tuffo nel passato, mi sono ricordata di come, attraverso le tue storie, io sia riuscita ad apprezzare Zoro e Tashigi insieme e come mi piacesse (e mi piace ancora) il tuo modo semplice e pulito di scrivere, il modo in cui riesci a creare nella mente di chi legge immagini nitide e molto attinenti a quella che è l'opera originale di Oda.
Questa storia che vede Tashigi come protagonista mi ha ricordato un po' le vicende di Bibi, anche lei molto affezionata ai Mugiwara ma per svariate ragioni non può proseguire il suo viaggio con loro e deve lasciarli.
Sono felice che tu sia riuscita a portare a termine una long alla quale, immagino, tenessi molto.
Chissà che questa quarantena ci abbia davvero fatto riavvicinare a questo mondo o se sia stato solo un lampo passeggero In ogni caso, va bene così, quel che sarà sarà :)

Calypso

14/04/20, ore 20:35

Che bello, sono contenta che finalmente hai portato a termine questa storia! È molto bella e secondo me potresti farci il continuo tranquillamente visto che hai lasciato 2 punti in sospeso e cioè robin e Franky con quest'ultimo capitolo che le regala il libro lasciando a me la curiosità di cosa e come le avrebbe rivelato i suoi sentimenti e secondo Rufy e Nami della loro storia segreta! La ciurma deve sapere!!! Si lo so ti sto lanciando l'input per aprire una/due storie 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩 Il fatto è che mi piace come scrivi e questa storia mi ha molto preso quindi penso che farai un ottimo lavoro anche in futuro! Ti prego non smettere di scrivere! ❤️

12/04/20, ore 10:12

FINALMENTE.
Malgrado io abbia letto questa storia solo il maggio scorso la prima cosa che ho sperato è che tu la completassi.
Quando ho visto la data dell’ultimo capitolo mi son detto: “Jason sticazzi, sarà per un altra volta.” Ma oggi mentre stavo controllando ho visto l’aggiornamento.
Il finale per un momento mi ha commosso, è stato tristissiiiiiiiiiiiimo e belissiiiiiiiiiiiiiiiiimo.
Sono contento che tu sia riuscito/a a portarci il finale è che tu abbia ricominciato a scrivere di One Piece (cit).
Spero solo che tu ci possa illuminare ancora con nuove ZoTashigi, ma soprattutto con nuove storie proprio su One Piece.
Alla prossima recensione.
Un saluto da perte di me stesso Jason

10/04/20, ore 16:49

Finalmente Finalmente le peripezie amorose di tashigi e Zoro trovano la loro conclusione. Una conclusione giusta. I due si lasciano ma, nel cuore, sempre vicini. Chissà cosa gli capiterà in futuro

05/03/20, ore 02:02

Che dire ho iniziato a leggere questa tua storia e mia talmente preso che l'ho divorata in meno di mezza giornata! Purtroppo ho scoperto che con questo l'ultimo capitolo la storia non è conclusa! Ormai sono passati 2 anni dalla tua ultima pubblicazione e non penso che leggerò mai il finale! Ho delle idee tashigi torna da smoker lasciando una promessa a zoro che quando tutto sarà finito potranno stare finalmente insieme! Rufy e Nami non riescono a stare lontani fanno pace e confessano il loro amore a tutta la ciurma! Spero sempre che un giorno termini questa storia

21/07/19, ore 20:19

Parlo da persona che ha letto la storia nel 2019, io un idea di come vada a finire ce l’ho, ma giustamente ci lasci sulle spine da due anni. Non sono arrabbiato, l’atteggiamento di Nami era anche abbastanza comprensibile ma fin troppo calcolatore, comunque riguardo il finale che penso io, mi immagino Smoker che non riesce a trovare giustificazioni per Tashigi quando Hina gli chiede spiegazioni e di conseguenza lei viene condannata a morte, ma ecco il bello, nella saga di Punk Hazard Aokiji ha espressamente detto che anche fuori dalla Marina si possono fare un sacco di cose e ha anche detto che una volta lasciata la Marina si possono capire molte cose, quindi io pensavo che ,seguendo questi ragionamenti, Tashigi, essendo una condannata a morte per tradimento, diventerebbe agli occhi di tutti un pirata, ma lei segue comunque il senso della giustizia e non è tipa da saccheggi, ma non penso che lei si lasci giustiziare per aver fraternizzato con pirati che non si comportavano praticamente ami da pirati e dove potrebbe andare? Penso che tutti sappiamo la risposta ma per evitare gente che forse per un motivo o per l’altro non capisce lo dico, la ciurma di Cappello di Paglia potrebbe essere una buoooona scelta, spero che finisca così
(Recensione modificata il 21/07/2019 - 08:26 pm)

24/06/17, ore 14:10

Mi scuso ancora del itardo di darti una recensione per questo capitolo, sono molto contenta come sta proseguendo questa storia e  naturalmente di questo capitolo che  mi sta prendendo sempre di più. Spero che continuerai e concluderai questa storia e spero che fornirai un finale degno per questa coppia che adoriamo. Aspetto il proseguimento.
Un abbraccio :)

22/05/17, ore 15:19

Ciaooooooo
FINALMENTE !!!! Finalmente che riescoa scriverti una recensione :) anche se è passato molto mi ha fatto piacere rileggere TUTTA la storia  e spero che continuerai e laconcluderai. Come avrai capito quando leggo storie sui due spadaccini mi sciolgo e tendo a seguire e a commentare le storie che adoro e che mi soddiafano. Quindi ancora complimenti e speriamo di risentirci nel tuo prossimo capitolo.
A presto ;)

11/04/17, ore 19:34

Ciao che bello finalmente hai aggiornato, no ci speravo più ! XD
Che dire di questo capitolo, è fantastico, come del resto anche gli altri. Però questo è molto particolare ,soprattutto perché hai evidenziato quella parte "dolce" del carattere di Zoro che a fatica si riesce a scrivere nei migliori dei modi. Mi devo proprio complimentare perché sei riuscita a creare quel legame tra la parte dolce e il carattere da combattente che tutti vedono in Zoro. La mia parte preferita è sicuramente la scena del bacio sotto il lenzuolo tra il pirata e la marine, l'ho trovata molto tenera e divertente allo stesso tempo. Hai avuto una grande inventiva ed è proprio questo che mi piace di più. Però sono rimasta molto delusa da Nami, credevo chi si era tutto risolto tra lei e il capitano già dallo scorso capitolo, ed ora cosa vuole fare ? T.T
sono molto triste e vorrei sapere proprio cosa accadrà...
Io ora ti saluto qua, ci risentiamo al tuo prossimo aggiornamento che spero sia al più presto possibile...
A presto... Dede

11/04/17, ore 14:33

Ciao fra!!
Questo lato di Zoro mi piace davvero un sacco *-*, amo questa coppia e sei una Delle poche che ne scrive davvero bene...
Ma non puoi lasciarci sempre sulle spine cosi!! Abbi pietà
Non vedo l'ora di leggere il continuo ( da runami convinta penso che il dubbio di Nami sia comprensibile ma insensato... perché tanto quei due si ameranno per sempre *-* )
Un bacio, Ali

22/11/16, ore 22:00

Appena visto l'aggiornamento ci siamo messe a saltare per la stanza XD
E così un altro piano di Robin eh? Lei che agisce nell'ombra con il suo fidato cyborg dal cuore tenero. Sono fantastici insieme!
Questo è probabilmente il capitolo che ci è piaciuto di più di questa storia. Perché è bellissimo leggere in contemporanea tutte le proprie coppie preferite in una sola volta. Aggiungendoci il fatto che vengono fatti interagire così bene e così simili agli originali (tra un po' cominceremo a confondere le tue storie con la saga principale XD) è semplicemente magnifico. Adoriamo il tuo modo di scrivere e di riuscire a mantenere tutti i personaggi così IC anche in situazioni in cui, molto probabilmente, non li vedremo mai!
Ovviamente già lo sai, te lo abbiamo ripetuto in tutte le recensioni, ma continuiamo a dirtelo per farti sapere che fai sempre un ottimo lavoro!
Ora, tornando al capitolo...
Il piano di Robin funziona prendendo due piccioni con una fava e intanto spera di diventare zia XD dai per il momento i più "bambini" sono Chopper, Rufy e Usopp, che già fanno la loro parte di combinaguai (soprattutto il capitano)
Zoro e Tashigi sono uno peggio dell'altra nel cominciare a parlare XD però sono carini quanto impacciati X3 poi bacio e lieto fine per loro, sono proprio dolci quando vogliono.
Poi tocca a Rufy e Nami, dove ovviamente lui è la sincerità in persona a rispondere alle domande della rossa. Quasi sicuramente molti pensano che Rufy sia immaturo, ma non è assolutamente così. Ogni volta che c'è una situazione che richiede serietà non si mette a fare il pagliaccio. E questo Nami lo sa X3
E dulcis in fundo Franky e Robin (quanto li adoriamo) che se ne stanno tranquilli in biblioteca nella posizione di quando erano prigionieri a Punk Hazard (scena a cui abbiamo urlato come matte) stavolta però Franky era sveglio XD. E per concludere in tenerezza lei lo bacia sulla fronte X3
Le Sorelle Pirata
(Recensione modificata il 22/11/2016 - 10:04 pm)

21/11/16, ore 21:42

Bellissimo! É un capitolo magnifico.
Ricco di novitá e di chiarimenti appena accennati, ovvio.
Non ci si poteva aspettare di meglio da una scrittice brava come te!

11/10/16, ore 21:47

Allora era quello il piano di Nami! XD
Ok, eravamo molto curiose di saperlo. Degno dell'astuzia della Gatta Ladra. Ora però lei e Usop sono nei guai XD dai su, è per una buona causa u.u
Quale modo migliore per uscire di lì se non far chiamare da Tashigi il nostro cuoco preferito? Sanji lo hai reso al meglio, era proprio lui XD come anche gli altri del resto, ed è bellissimo poter leggere dei personaggi così fedeli agli originali.
Al prossimo capitolo! Ti prego, abbiamo bisogno di sapere come continua!
Le Sorelle Pirata

08/10/16, ore 14:52

Ok adoro questo capito e adoro te !!!
Non vedevo l'ora di poter continuare a leggere questa storia. Sono contentissima!!! Questo capito è reso dal piano di Usopp molto divertente e Zoro e Tashigi sono tenerissimi. È un capitolo fantastico è il mio preferito in assoluto. Hai reso benissimo i sentimenti tra i due spadaccini e la conclusione,dove Zoro si interroga sui suoi sentimenti, è degna di un capitolo strutturato alla perfezione. Inoltre sono curiossisima di sapere come andrà a finire anche tra Nami e Rufy. Sono talmente euforica per questo tuo aggiornamento che sto saltando da mezz'ora XD. Sei bravissima e mi dispiace molto che avevi perso la voglia di scrive perché sei un ottima scrittrice,spero vivamente che ora tu possa stare bene...*cuoricino*
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento...Dede

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]