Le parole che amo più in assoluto (L'ombra del vento)
di LeMuseInquietanti

17/09/12, ore 11:13

Il primo amore non si dimentica mai.
Se poi parliamo di una storia così tragica, beh è quasi impossibile non farlo.
Mi piace la scelta del lessico che hai usato.
Curato ma senza troppi paroloni che tendono a confondere il lettore.
I ricordi della loro prima volta insieme sono stati qualcosa di intossicante.
Tra la grigia marmaglia c'è ancora una ragione per ricordare, per sapere di essere vivi, per completare ciò che è iniziato molti anni prima.
Ho adorato la tua storia e poi questo è il pairing sommo per questo libro.

Impacciato e nervoso, gli aveva sussurrato che era difficile anche per lui.

Ancora complimenti!
Yours, Listen.

09/07/12, ore 18:07

ogni capitolo di questo libro è stupendo, è veramente coinvolgente.. inoltre mi piace molto il modo di scrivere di Zafon

03/05/10, ore 12:00

Era davvero julian a parlare. E non posso farti complimento migliore di questo :)

24/02/10, ore 00:53

Hai saputo descrivere l'amore disperato ed appassionato di questi due sfortunati ragazzi, li sentivo, li vedevo mentre leggevo le tue parole.

27/12/09, ore 22:07

bello...molto interessante...adoro l'ombra del vento è il mio libro preferito...

30/11/09, ore 15:41

Waaaah che bella... la vedo un po' in ritardo, ma questa storia è bellissima. non ho capito i puntini e i punti interrogativi alla fine, cmq...
Mi sa che questa recensione cadrà nell'oblio come questa fanfiction. Che delusione.

04/09/09, ore 16:08

wow... scrivi davvero benissimo.. davvero stupendo !

27/05/09, ore 16:11

mi piace come scrivi...! XD fai parlare i personaggi con molto sentimento... attenta però a non trascurare i dialoghi! io ADORO l ombra del vento... e questo capitolo mi pare un buon inizio!!!!!!! vedo k e da un bel po k non aggiorni, probabilmente avrai abbandonato il progetto....=( mi piace questa storia x cui facci un pensierino su.. daiiii continua!!!!!!! a presto,spero... con un nuovo emozionante capitolo!!!!

21/04/09, ore 16:39

bella, bellissima, bellerrima!!! adoro quel libro, e , pur essendo molto breve, leggereuna ff su di esso mi ha commosso... Però non capisco per chè hai aggiunto i puntini e il punto interrogativo alla fine... non so, ma per me stona^^ ciauu!

20/04/09, ore 23:06

Molto bella la tua storia, sopratutto per come è scritta. Il testo è scorrevole e non manca nessun dettaglio, sopratutto quando descrivi il sentimento che lega Juliàn a Penèlope. Anche se devo capire se questa storia è finita o no XD

15/04/09, ore 19:33

stupenda. Mi sono commossa. Bellissima storia compllimenti!!!!!