and then, we kissed
di yelle

09/11/15, ore 21:50

Chiedo umilmente scusa per il mio ritardo!
Io adoro questa raccolta a tema bacio!
Sono storie leggere e romantiche, che si leggono in poco tempo, ma che ti lasciano il sorriso sulle labbra per tutto il giorno.
Quando ho letto il titolo del capitolo (non fa schifo, stai tranquilla! ^_^) ho immaginato che non erano solamente i cieli ad essere “pregnant” e a quanto pare avevo ragione! ^_^
La piccola (ha ragione Oliver a tal proposito, sarà femmina!) sarà amata e coccolata dal suo papà, che la ama già quanto ama la sua mamma.
I pensieri di Oliver sono tutti per Felicity, la sua mente rievoca il loro primo incontro e suoi ritorni dalle missioni, quando malconcio e ferito scendeva le scale del covo.
Un'anima persa e senza luce che ha trovato la felicità (è proprio il caso di dirlo) e l'amore, a discapito di tutto quello che ha passato.
Ti rinnovo i miei complimenti e spero di riusce a passare in tempi più ragionevoli la prossima volta!
Ragdoll_Cat

26/09/15, ore 16:30

Ok, qye5sta scena la scrivi in una msil é la mandi dritta dritta a Guggo, dicendigli che noi fan italiane la vogliamo uguale uguale almeno alla fine della 5 stagione. Intesi?
Dolcissima ed adorabile. Soecislmente i pendieri di Oliver e il ricordarsi del primo incontro con fel. Grazie dinceramente e a presto Mici

25/09/15, ore 17:12

Ohhhh
k dolcezza!
Le ho lette tt bll
E tu6 mlt brava
besitos

25/09/15, ore 14:44

Ciao :) grazie per questa storia,ne avevo bisogno...stamattina ero proprio alla ricerca di una ff su arrow. Comunque tu come sempre sei bravissima, scrivi benissimo e la tua storia č dolcissima,stavo anche per emozionarmi...forse sono troppo sensibile :P

Alla prossima :)

25/09/15, ore 13:35

Wow bellissima storia !!!!! Chissā tra 12 GG li vedremo cosė ?!!!