A house, Four roomates and Love
di pink sweet

28/09/15, ore 06:52

Capitolo ottimi, veramente!
Scusa se non ho potuto recensire prima, ho avuto molti impegni, però quando mi hai mandato il messaggio di avviso mi sono decisa, nonostante avevo da fare un milione di cose xD ma ne valeva la pena recensirti!
E quindi la nostra protagonista é la sorella di Sousuke?? Eh ma quindi é stupenda ceh! *-* Oddio, Rin mi ha fatto morire in questi capitolo, "lei é la mia preda?" Lo dice a suo fratello poi? Ahahahahahahahah ce ne saranno delle belle! Makoto é un angelo, sul serio, credo che non riuscirei a vivere senza di lui. Mentre Haru... Beh, Haru é Haru e io lo adoro, lo venero, lo amo... Ok sto divagando... Uhm *colpo di tosse improvvisato* ooookey, ti saluto e finisco qui questa piccola recensione, e aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Io recensionerò sempre, tranquilla cara, che ci sono, dappertutto, come i funghi, come il prezzemolo xD 0-0
Eeee bando alle ciance, non vedo l'ora del romanticismo, anche se sono indecisa per chi tifare in realtà :/ Haru o Rin? É una scelta difficilissima porcaccia! XS

Un bacio enorme, se hai bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi❤ a presto amica❤

25/09/15, ore 20:46

Dolcezza , sono felicissima di leggere questo capitolo , le cose stanno proseguendo mooolto bene *sorriso malizioso*
Sai… ti devo ringraziare , oggi volta mi fai venire il buono umore con le tue battute .  i Matsuoka invaderanno il mondo. Veramente , come ti fanno venire in mente battute del genere? ( in senso positivo)
E cosa leggono i miei occhi , non dirmi che anche tu sei un   tributo? *alza tre dita*
Quando ho letto il nome Sousuke ho spalancato gli occhi
–Non dirmi che è una vecchia fiamma?...-  esattamente quello che ho pensato , quando invece ho letto che è solo ( essere imparentati con quello bel moretto farebbe piacere a chiunque, soprattutto a me ) suo fratello ,ho tirato un sospiro di sollievo , Shiemi hai già tre stra-fighi , diamoci un contegno..
È stato bello leggere la “rimpatriata “ della famiglia  Aritsawa.
< Ciao mortali> Le entrate in scena di Rin sono sempre spettacolari .
E si , quel ragazzo sorriderebbe anche in punto di morte , mi chiedo come faccia , a me verrebbe una paralisi alla bocca a mantenere lo stesso sorriso 24 su 24 . ( Ma in fondo sia sa,  Makoto è Makoto)
Mi piace l’abbagliamento che ha scelto la nostra “eroina”  (  guarda un po’ te si mi metto anche a giudicare i vestiti che indossa ) anche se devo ammette che preferirei commentare i vestiti dei tre coinquilini.
Beh .. Haru sarebbe  super sexy anche se indossasse un sacco dell’immondizia ; (non che gli altri due siano da meno , Dio , con il  fisico che si ritrovano) è incredibile come mi ritrovi ad avere gli stessi pensieri della  protagonista , anch’io vorrei essere quella maglietta .
Rin , beh per lui non ci sono parole , deve sempre essere provocante.
Non  possiamo di certo dimenticarci di quel Dio greco , e con questo ho detto tutto .
È stato piacevole leggere anche la presenza di Mikoshiba Momotarou ( amo quel ragazzo , ora che penso , amo tutti i ragazzi di Feee , fa niente dettagli) e la sua  presentazione , quando parte per la tangente chi lo ferma più XD
Vedere un Rin ubriaco non mi dispiace molto soprattutto quando dice che la nostra cara Shiemi è la sua preda ,anche se poteva evitarsi quella battuta visto Shiemi non è quel tipo di ragazza e a quanto pare gli da fastidio l’argomento,  e qua , ancora una volta mi ritrovo nei sui pensieri.
Il finale mi ha lasciato un profondo sorriso . Rin … Il potere del Karma non fallisca mai .
Sono felice di sapere che riuscirai ad aggiornare più velocemente i capitoli , e a proposito di questo vorrei farti una domanda . sai per caso quanto , più o meno durerà la storia ? Non dico un numero preciso ma tipo non so , più di cinque capitoli , meno di quindici , c’è una cosa così.
Concludo facendoti ancora i complimenti per questa storia ,  dicendoti che non ho visto errori ortografici e che il teso mi sembrava buono.
Un bacio
Isa