Se c'è posto nel tuo cuore
di FRAMAR

26/11/16, ore 07:52

L'ho appena finita di leggerla ed è troppo bella.
O personaggi ben costruiti. Ormai ho quasi letto tutto di te e i tuoi personaggi mi sono rimasti tutti nel cuore.
Ciao.

06/10/16, ore 08:29

Ciao, questo racconto mi ha emozionato fino alla fine.
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego puoi scivere sempre così?
Grazie mille

16/09/16, ore 09:00

Bella storia.
Ed oggi l'ho trovata, divorata, recensita.
Davvero molto bella, realistica, non melensa per fortuna

24/08/16, ore 10:14

Sta storia è bellissima l'ho adorata e non è giusto che sia finita. e soprattutto che sia finita bene.
E' bellissima e non doveva finire.

23/07/16, ore 12:24

Questo racconto mi è piaciuto davvero tanto,  è una storia dolcissima che  ti riscalda il cuore.
Queste sono le storie che io amo di più, racconti capaci di lasciarti con un sorriso sulle labbra e che ti danno la forza di sperare che nella vita le cose belle possono capitare anche quando hai perso la speranza.
Ancora una volta devo farti i complimenti, ogni volta che finisco di leggere un tuo racconto mi sento bene, in pace con me stessa.... È difficile da spiegare, ma è una sensazione meravigliosa, quindi grazie!!!
Ancora, complimenti
A presto

03/04/16, ore 15:59

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questa tua storia tutta d'un fiato...é piena di passione, amore e dolcezza come tutte le altre tue storie che ho letto fino ad ora. Leggerti é sempre un enorme piacere, scalda il cuore.
Alla prossima,

Alex

02/01/16, ore 15:39

Oh ! quanta tenerezza , mi riscalda il cuore ^_^ ... è molto bello il racconto Framar, grazie di scrivere ancora per noi !
Lilo

03/10/15, ore 21:42

Lo sai Francesco che il tuo racconto è veramente bello? Il finale mi ha commosso.
A poposito del finale, pensavo che il racconto finisse male, come succede a tutti i racconti del gene, tu no ru lo hai fatto finire bene per la mia gioia.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, e per questo che ti seguo con entusiasno.
Ciao Diego

03/10/15, ore 17:11

Ciao Francesco, è da tanto tempo che non passavo da efp, ma appena ho avuto un po' di tempo sono passata a leggere qualcosa di tuo visto che le tue storie riescono sempre a coinvolgermi molto. E' inutile ridire quello che penso di te, lo sai, ti stimo come persona non solo perchè tratti sempre argomenti che mi stanno a cuore, ma anche perché si vede quanto tu ci tenga a trasmette un messaggio positivo al lettore, è una cosa per cui ti ammiro molto. Questa storia, come le altre tue storie del resto, è bellissima, mi ha emozionato molto la dolcezza dei due protagonisti, sopratutto mi è piaciuto molto il finale, per niente scontato. Spero di riuscire a leggere presto altri tuoi racconti.

Baci
Shakana

03/10/15, ore 10:36

Ormai penso che tu lo abbia capito, io sono quello del sabato. E' l'unico giorno che vado su Efp e leggo solo i tuoi racconti e puntualmente ogni sabato ne trovo uno.
Anche questo, come chiamate voi OS, mi è piaciuto e sono contento che il ragazzo Gay abbia trovato il suo compagno del cuore, il compagno della vita. Alla fine il duro di testa ha capito che l'amore della vita era lui e non lei.
Un racconto carino e passionale e il titolo molto indovinato.
Il racconto lo ripeto bello e un certo senso anche triste e melanconico.
Ciao a sabato prossimo
Giuseppe

28/09/15, ore 20:51

Ciao tesoro scusa il ritardo ma my love mi ha tenuto piuttosto impegnata.. come sempre.
La storia é scritta bene, segue il tuo stile e mi piacciono i personaggi.
Ma stavolta ho cose da ridire:
sono piccoli dettagli che vorrei esporti sperando di non ferirti o offenderti, ti adoro sempre.
Allora primo anche se é una one shot potevi approfondirla di più a mio parere perché queste due scene non mi hanno immedesimato sino in fondo.
Avrei voluto dei dettagli maggiori come per esempio il nome di lui.
Che la loro storia fosse spiegata meglio perché non so niente di loro due hosolo ipotizzato.
Diciamo che per quanto mi sia piaciuta lotrovo più un capitolo di una long dove i personaggi sono gia conosciuti più che una one shot.
Per il resto ti adoro e sai che ci sono sempre.
Kiss kiss hippylove

28/09/15, ore 10:10

Ciao Francesco,
difficilmente entro in EFP la domenica quindi eccomi ora per leggere e commentare.
Innanzitutto mi piace questa frase:
mormorò con affanno, avvolto ormai da una bolla di piacere che stava salendo sempre più, come una marea inarrestabile.
Molto evocativa. Da sola è sufficiente per descrivere la passione che il protagonista sente crescere per il compagno.
Detto ciò, come sempre hai scritto una storia dolce con un bel lieto fine infatti, quando ormai i due giovani si erano separati, ecco che chi se ne è andato è tornato indietro e così, quello che poteva essere solo il desiderio di una notte è diventato qualcosa di più.
Una storia romantica con la prospettiva di un futuro insieme per i due ragazzi... che si può volere di più?
Bravo Francesco, nelle tue storie c'è sempre dolcezza e amore... è un piacere leggerle.
A presto, mindy.

27/09/15, ore 23:53

Ciao Fra Scusa l ora ma la recensione te la faccio lo stesso. Sai devo dire che pensavo che la storia finisse male ma come sempre ci hai sorpreso con un bel lieto fine. Ciao Davide

27/09/15, ore 13:18

Sono a Orvieto te lo ha detto Alex, pensavo di farti la recensione stasera, ma ora siamo in pausa e ne ho approfittato. Tanto il racconto lo abbiamo letto questa mattina insieme.
Mi sono entusiasmato nel leggerlo, pensavo che finisse male invece no, che bellezza, sono andati a casa insieme.
Un'altra bella pagina.
Con tuo figlio mi sono comèplimentato per te, e lo sai cosa mi ha risposto? Difendo i gay ma mi fanno schifo i racconti che parlano di loro.
Ci ha fatto ridere, perchè lui lo sa che siamo gay e sta sempre con noi.
Ciao mi devo preparare fra poco tocca a me.
Wlady

27/09/15, ore 09:00

Se ce posto nel tuo cuore, che bel titolo, e nel posto del secondo ragazzo c'era veramente tanto posto.
Di solito questo genere di racconti finiscono e lo stavo leggendo solo perchè scritto da te, senza nessuna speranza. Ma te nonti smentisci mai smentisci e ancora una volta mi hai rubato un sorriso.
Bello molto delicato e dolce. Promosso a pieni voti.
Ciao Sere