No magic can separate us.
di ale_lu_maguire

26/05/16, ore 17:30

La perfezione non esiste ma adesso so che tu ne sei il dipinto. Sei perfetta Regina-
------------------
Questo già lo sapevamo ma sentirlo dire è sempre meglio, soprattutto se da Neve ;)
-------------------
Ciao! Avrei finito ieri la tua storia ma alla fine ci sono stati problemini che mi hanno impedito di finirla. Comunque, per fortuna oggi ci sono riuscita!
Eh niente, sono felice di essermi imbattuta in questa fan fiction, che per fortuna hai diviso in tre capitoli che altrimenti sarebbe stata lunga quanto l'autostrada! Ihihihih.
Inoltre ha tua storia è scritta veramente molto bene.
-----------
BACI, a presto!!!
(Si spera)
-----------

25/05/16, ore 18:22

Ciao! Eccoti, eccomi, ECCOCI!con il secondo capitolo! Il mio impegno è appena terminato o quasi, in ogni caso sono riuscita a leggere il capitolo della tua fan fiction, per fortuna ;)
ODDIO! CHE CARINO ROLAND! Ha comprato moltissime ciambelle per la mamma. ODDIO CHE AMORE DI MAMMA! E ci credo che Gina lo ami.
Comunque appena metto piede in casa, mi metto comoda, mi spaparanzo sul letto o quello che è e mi metto a leggere l'ultimo della storia!

BACI, a presto!
(A tra poco) ;)

25/05/16, ore 16:03

" Anche solo credere in un sogno lo rende realizzabile, non ti è dato un sogno senza la possibilità di realizzarlo"
---------------------------------
frase bellissima!
------------------------------
ciao! in genere non leggo storie su robin e regina ma questa mi ha incuriosita parecchio e posso dire che non mi sono pentita di averla iniziata!
è scritta davvero molto bene e condivido a pieno la scelta di dividerla in più capitoli, altrimenti non avrei mai finito di leggerla, ahah!
scusa se nella recensione ci saranno errori ma il punto è che vado di fretta e già ho fatto tardi per finire il primo capitolo della tua fan fiction.
----------------------------
BACI, a presto!!!!
(si spera) ;)

06/10/15, ore 22:13

Allora, semplicemente la ADORO continuaaa! sono troppo curiosa di vedere come faraai il matrimonioooo!! vai!

06/10/15, ore 17:57

finalmente il 2 capitolo! (e menomale a questo punto che non è solo one shot :P)
beellooooo *-*
davvero brava!!

26/09/15, ore 23:15

Se non continui potrei anche apparire sotto casa tua per ucciderti😂😂! Ti pregooo😍

26/09/15, ore 17:46

comincio ad amarla, e non ti preoccupare non ti uccido, tu basta che continui, è molto bellaaaa