Getaways.
di Hazel_

02/01/16, ore 14:07

Eccomi, in ritardo come sempre ovviamente ahahahah anche se credo di essermi superata questa volta con un ritardo micidiale!
Ok, basta concentrarci su di me perché non è importante. Piuttosto concentriamoci su questo gioiellino. Innanzitutto, ora che siamo al terzo capitolo, ho iniziato a notare la struttura dei capitoli e non posso far altro che dirti che hai fatto la scelta migliore per i lettori in quanto sia molto meglio leggere una storia ben strutturata piuttosto che una strutturata in maniera confusionale. :)
Passiamo ai bambini adesso. Il capitolo inizia con un piacevolissimo incontro tra i nostri leoni che si scannano, anzi tra la leonessa che scanna la lepre ahahahah :') Lei ha assolutamente ragione, ma lui penso che si solo in cerca delle sue attenzioni. Sono sicura che Kendall e Maya, se staranno mai insieme, ci faranno passare momenti magici e intensi. Hanno entrambi un bel carattere e quindi potrebbero seriamente regalarci emozioni <3
Poi abbiamo Los e Lex con una proposta da parte di lei che a quanto pare Carlos non ha ben apprezzato, ma perché? Forse per il ritorno di Jenny? Infatti lui subito dopo la chiacchierata con sua moglie, va da lei e conosce finalmente Savannah, la bambina di Jenny, ma anche la sua. Per quanto Carlos mi sembri un ragazzo buono che ragiona, non credo che su questo reagisca allo stesso modo. Insomma, gli ha tenuto nascosto sua figlia, ha perso anni della sua vita, la sua prima parola, i primi passi e non sarà affatto semplice accettare tutto senza battere ciglio secondo me.
Successivamente vediamo Logie e Gemma che stanno un po' rompendo il ghiaccio che li caratterizza. Loro mi sembrano una coppia parecchio dolce e credo che questo piccolo bacio che non ha per nulla dato fastidio a Gemma, sia l'inizio di qualcosa. Però ho paura di sbagliarmi :( Vorrei vederli insieme, sarebbe molto interessante *-*
Megan e James... Adesso andrò ad uccidere la madre di Megan e mi porto dietro James e Fox così ho due complici :') Questa donna mi urta i nervi, deve pensare a se stessa e non solo, che ne sa che James non è quello giusto? M gran non è mica una bambina e sa perfettamente cosa la rende felice e cosa no, inoltre non sa ancora tutta la verità, mi dispiace tantissimo per loro. Devono sposarsi e vivere felici <3
Amo i lieto fine, si nota? Ahahahahahah :)
Verso la fine del capitolo si torna a Kendall che incontra Jenny, ma poi scopre di Ashton, un semplice ex compagno di università, ma sarà solo quello? Ho troppi dubbi! Help me!
Va bene, ho finito e sono reclamata dal pranzo che mi sta aspettando con ansia ahahahahahah
Ci sentiamo presto, spero. Un bacio grande è un abbraccio :*
Non farmi aspettare troppo eh, sto già fremendo :')
BrightIncubus

23/12/15, ore 10:56

Sono proprio curiosa di vedere come si risolverà la cosa. Comunque continuo a pensare che Kendall e Maya formino una splendida coppia...cosi come anche Carlos e Jenny, anche se loro hanno una situazione più complessa dei primi due. Ma dico io: Annalise non poteva proprio farsi gli affari propri?! Deve rovinare sua figlia?! Comunque bel capitolo, aggiorna presto!

20/12/15, ore 15:11

Eccomi qui! E scusami per l'imperdonabile ritardo, ma come vedi non riesco nemmeno ad aggiornare la mia ff! Spero di riuscirci in settimana. Ma questo non è importante, torniamo a questo capitolo. La tua è una storia che sto seguendo con molto interesse e ti prego mandami un messaggio ogni volta che aggiorni, se lo fai su Facebook è meglio ahahaha ho adorato il momento in cui Carlos incontra Savannah e devo dire anche quello tra James e Megan (facciamo che ha la mia faccia ahahaha). La storia è ben sviluppata e sono curiosa di sapere come si evolveranno gli eventi (aggiorna subitooooo). Il modo in cui scrivi è impeccabile, mi sono davvero persa negli eventi, durante la lettura, in senso totalmente positivo. Davvero complimenti!

18/12/15, ore 15:15

HOLAAAAAA
Mi é piaciuto davvero tanto, credo di shippare già QUALCHE coppia eheh
Alexa, che giá vuole un bambino é un grande NO! Carlos porello ne é rimasto sconvolto HAHAH finalmente scopre dell'esistenza di Savannah,((una gioia ahahha))
Gemma e Logie, sono dolcissimi cwc
KENDALL fa sempre lo stronzetto ma é innamorato perso di Maya aw
La mamma di Megan è sempre più stronza, JAMES È TROPPO CARINO, quindi deve stare zitta!!! E suvvia Megan datti una svegliataaaaaaa!!!! CI vediamo al prossimo capitolo, bacionIiii 💘💗

P.s la gif è fighissimaaaaa😍😍😍

13/12/15, ore 12:21

Credo che la tua fan fiction si una delle migliori in questa sezione, è scritta bene, la trama è intrigante e tutti i capitoli seguono una logica perfetta. Spero che da oggi in poi posterai regolarmente per arrivare a tutte le recensioni che ti meriti.Ancora complimenti seimolto brava.
Cuorigraffiati.

13/12/15, ore 09:57

Eccomi, eccomi, eccomi!
Davvero ho temuto che ti fossi dimenticata di questa storia, e sono felice del fatto che non sia così. Proprio l'altro giorno mi chiedevo "ma Hazel_ che fine ha fatto? Boh", e ora eccoti qui.
Carlos che scopre Savannah, finalmente! Sono curiosa di sapere la sua reazione quando saprà che è anche SUA figlia. Poverino, gli verrà un colpo.
Gemma e Logan sono una cosa troppo dolciosa, ho fatto anche una mezza rima.
Davvero non mi aspettavo che Gemma reagisse così, credevo che solo Logan me fosse perdutamente innamorato. Mi hai colta di sorpresa, brava.
James e Megan...be' non so che dire, se non che la madre di quest'ultima davvero non la digerisco. Andiamo ma si amano!
E poi c'è la mia coppia preferita. È ufficiale: Stimo troppo Maya. Kendall avrebbe meritato anche dieci dita, in quel momento. Ma quando fa il geloso è troppo dveisirbsk.
Be', vado prima che mi scada il log-in. A proposito, ho notato che, se non sbaglio, la tua prima fan fiction sui BTR ha solo sue capitoli, e siccome è molto intrigante mi chiedevo se ci sarebbe stata una continua anche per quella. Adesso vado per davvero.
Complimenti per il capitolo,

Baci, t_b_p

19/10/15, ore 00:35

Io con le recensioni sono una frana, lo dico. Però questa storia mi piace davvero tanto! Ovviamente sono troppo curiosa di sapere cosa farà James, ma giusto così, perché non è che mi piace James... Ho mai detto che sono innamorata di James? Ahahaha comunque... Veniamo a noi, alle cose serie... Come sempre la scrittura è impeccabile, non c'è errore di ortografia o verbale, quindi direi che è perfetto. La lettura è molto scorrevole e questo vale tantissimo, perché riesce a rilassarti. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci xx

18/10/15, ore 13:47

Ciao cara :)
Sei la terza persona con cui mi scuso per il mio imperdonabile ritardo ahahahah. Credo che dovrai abituarti a Bright che non riesce a recensire puntuale anche se non può fare altro se non quella xD
Ti giuro che ero convintissima della colpevolezza di James, invece lui è innamorato di Megan. Però mi trovo a condividere il pensiero di Carlos, se lui andasse ora da lei a dirle la verità, lei la interpreterebbe come una banalissima scusa per tornare insieme. Ma prima o poi dovranno vedersi e parlare perché stanno soffrendo entrambi per uno stupidissimo mal inteso! Inoltre, se Megan starà ancora per molto a casa di sua madre, credo che finirà per ucciderla e se non lo fa lei, lo faccio io!
Subito dopo abbiamo Jenny e Carlos che si rincontrano dopo anni, lei è tornare per dirgli che ha una figlia e lui deve sposarsi. È una situazione abbastanza incasinata, ma personalmente credo che Carlos non l'abbia mai dimenticata e che la ami ancora, nonostante gli anni e la distanza.
Kendall e Maya. Soltanto i nomi mi fanno tremare ahahahah. Lui è stata uno stupido senza alcun dubbio, a casa di Maya c'è Savannah e non era proprio il caso di mettere la musica ad alto volume, disturba la quiete della piccola e anche del resto del vicinato. Inoltre, il nostro caro biondino ha una cotta per Maya... Molto interessante! Bisogna dirgli che se vuole conquistarla deve smettere di cambiare ragazza ogni sera e fare la persona seria, magari riuscirà a conquistarla. Spero che prima di riuscirci, lei lo faccia penare, giusto per divertirsi un po' ahahahahah :')
Ok cara, ho finito di annoiarti, aggiorna presto mi raccomando!
Un abbraccio e un bacio :*
BrightIncubus

18/10/15, ore 00:23

Adoro questa storia,addio.
Kendall e maya ship per la vita 😂🔝

16/10/15, ore 15:31

Complimenti, mi piace questo capitolo e soprattutto il tuo modo di scrivere. Spero solo che aggiornerai presto!

16/10/15, ore 14:55

WOOOOO
devo dire che Maya é la mia preferita, mi ha fatto morire HAHHA Kendie é sempre il solito ((te se ama)), Logie é di una tenerezza assurda, lo adoroooo!!
Jen e Carlos non comment proprio, lei è carinissima e mi dispiace troppo per la situazione che sta passando ew
Ci vediamo al prossimo capitolooo, bacioni😍😍😍😍

08/10/15, ore 13:01

Tu devi assolutamente continuare questa storia perché è veramente bella.
Amo i big time rush e tramite questo tipo di storie posso pensare che stiano ancora insieme
come sempre.Tra l'altro è la prima storia in assoluto che leggo su di loro perché mi sono sempre limitata ai One Direction (amori miei aw) e quindi ho pensato di ampliare i miei orizzonti 😂
e direi di aver fatto bene perché ho trovato una bella storia con una bella trama decisamente,le idee chiare e scritta con le descrizioni giuste e non alla cazzo come molte storie cretine e bimbominchiose.
Ho già trovato una ship in Kendall e Maya e niente,aspetto solo i prossimi capitoli.
un bacio 💥

03/10/15, ore 21:18

Hey! È la prima storia scritta da te che recensisco, quindi ne approfitto per presentarmi.
Sono Khalifas_laugh, ma puoi chiamarmi semplicemente Khalifa.
La tua storia mi piace un sacco, ho letto altre tue storie e ho notato la tua passione per Kendall (Piace anche a me!!!!).
Continuala perchè mi piace davvero un botto, quindi continua così.
Ti invito a leggere la mia ff su Kendall intitolata Strappami l'anima e a dirmi se ti piace.

Ora vado,
$Khalifa$
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 11:05 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 07:45 am)

02/10/15, ore 00:58

Guarda ti faccio passare Halston, proprio perché la storia mi piace un casino. Tutti sanno che James è sposato con me ahahaha comunque, ho adorato tantissimo il tuo senso dell'orientamento, a volte molte persone quando scrivono una storia, mettono luoghi a casaccio, mentre tu hai saputo "tracciare bene le distanze" tra un luogo e un altro, rendendo tutto più realistico. Adoro il modo in cui scrivi, quindi l'insicurezza (come tu hai detto), mettila da parte perché non esiste motivo per esserlo. La lettura è estremamente piacevole e il tuo modo di scrivere, fa davvero venir voglia di leggere tutto fino alla fine. Sono davvero curiosa di leggere il seguito e stanne certa... È una storia già meravigliosa!

28/09/15, ore 15:46

Mi piace come storia, soprattutto la parte di Kendall e Maya. Voglio proprio vedere come si evolve. Intrigante è anche la figlia segreta di Carlos, aggiornala presto !