Fragmenta
di Aiolos94

04/11/15, ore 22:27

In questo capitolo c'è tutto il dolroe e il pentimento di Saga per aver imprigionato Saga in quella prigione, ma trova la prigione vuota e gli rimane solamente il vuoto e tutto il dolore

29/10/15, ore 17:11

EH, povero Saga... Certo che la sua vita non è stata semplice per lui, anche - e soprattutto - con un fratello come Kanon.
Hai reso molto bene la sensazione di angoscia e di smarrimento di Saga, così confuso ed incapace di trovare una vera soluzione.
Potrebbe confessare, sì... Ma cosa significherebbe per lui? Una sconfitta enorme, un rischio che non può permettersi di commettere.
Insomma, ti faccio ancora una volta i miei complimenti: sei stata davvero brava!

Un bacione

24/10/15, ore 23:27

Stupendo anche questo capitolo. Mi piace come descrivi Kanon e questo sogno fa capire di quando triste sia stata la sua infanzia.

21/10/15, ore 14:40

Bellissimo anche questo capitolo.
Il povero Kanon... Oh, se mi fa tenerezza! ç_ç
E' davvero ingiusto, povero.. Alla fine, lui che cosa aveva fatto di male? Proprio niente, e alla fine tutti quanti non hanno fatto nient'altro che emarginarlo, come se non contasse nulla.
Possiamo davvero biasimarlo, per ciò che ha fatto?
Sì, magari sì... Ma è comprensibile se ci pensi bene, non trovi?
Bellissimo capitolo, ancora una volta... Ti mando un super abbraccio <3

21/10/15, ore 00:58

L'ho trovata molta bella questa introspezione su Kanon, una sorta di viaggio nei suoi pensieri attraverso un sogno, che in breve riassume tutta la sua vita, ciò che è stato, ciò che è, ciò che sarà. Geniale la trovata del nome ispirato all'isola che il piccolo si è scelto da sé. Non sono certa se il momento sia anteriore o posteriore alla serie Hades, ma sembrerebbe anteriore, più o meno quando Kanon era ancora il Generale di Seadragon. In ogni caso apprezzo molto questa fic e continuerò a seguirla con piacere.

14/10/15, ore 12:38

Oooh, davvero bella anche questa.
Ho trovato molto bello il punto di vista di Saga, in questo caso completamente sopraffatto dalla sua personalità malvagia Arles.
Sono sincera, a me come personaggio piace parecchio.
Saga, intendo: lui non era cattivo, in fin dei conti, e tutto ciò che ha fatto è dipeso unicamente dal fatto che la sua controparte malvagia stava ormai prendendo il sopravvento.
Difficile è convivere con una doppia personalità e diventa del tutto impossibile quando a prevalere sull'altra e la personalità "artefatta", quella secondaria, quella che distrugge completamente la vera essenza della persona.
Quanto può aver sofferto Saga, possiamo solo immaginarlo... E se anche i sensi di colpa per aver abbandonato Kakon iniziavano a farsi sentire, Arles era troppo forte per permettere ad essi di indebolirli.
Ed alla fine, è proprio lui ad avere la meglio.
Ancora una volta un gran bel capitolo... Alla prossima. :)

Baci

13/10/15, ore 17:47

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Ho trovato il cambio di scena verso Saga davvero ottimo, con lui che che cerca, senza riuscirsi, di ribattere alla sua parte malvagia.

07/10/15, ore 10:53

Altro capitolo interessante e ben scritto.
Kanon subisce duramente i cosìdetti "deliri di onnipotenza" del fratello immagino quanto debba essere difficile, per lui, sopportare un simile trattamento; Saga è il suo gemello, dovrebbe essere la persona a lui più vicina ed affezionata, eppure non si pone troppi problemi prima di condannarlo ad una morte definitiva.
Ecco che Kanon, abbrutito dalla situazione e dal dolore, sviluppa dentro di sè un forte desiderio di vendetta e lancia la sua maledizione.
Molto bello, davvero.
Alla prossima :)

07/10/15, ore 10:44

Salve! :)
Sono capitata per caso su questa tua raccolta e ho immediatamente deciso di seguirla: Kanon è un personaggio molto bello e affascinante e l'idea di leggere un'intera raccolta dedicata a lui e ai suoi approfondimenti mi incuriosisce moltissimo.
Questo proprio capitolo ha immediatamente introdotto il suo rapporto con la dea Athena e, più nello specifico, il perdono che ella decide di dedicare lui; Kanon sembra quasi sorpreso nel ricevere tale grazia e tu hai saputo ben rappresentare questo suo senso di smarrimento e, al tempo stesso, di sollievo.
Le immagini evocate sono di grande impatto ed i personaggi rimangono IC.
Brava! :)
Andrò senz'altro avanti. :)

06/10/15, ore 21:55

Davvero un momento drammatico quello che descrivi con Kanon che lettaralmente sta per morire nella terribile prigione in cui il suo stesso fratello Saga lo ha imprigionato e lancia una maledizione al santuario che presto si avverà.

02/10/15, ore 23:10

Davvero molto bello come inizio con tutti i rimpianti di Kanon verso i suoi peccati e il cercare di redimersi e di proteggere la Dea Athena come gld saint di gemelli.
Mi piace

30/09/15, ore 01:06

Sia il progetto prospettato dall'introduzione che questo primo capitolo promettono molto bene: Kanon è un personaggio con molti lati oscuri, frammenti di cui noi non sappiamo nulla o molto poco, come molti altri del manga, certo, ma il suo ruolo nella trama di Saint Seiya offre, a chi vuole e sa sfruttarla, l'occasione per riflettere su tantissime cose. E' interessante e molto bello, poter accedere alla lettura personale altrui di un simile personaggio. Spero di leggere presto il secondo capitolo!