Ricordi da un Sogno
di They are almost Canon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/15, ore 00:28

Adoro ogni lettera :D Bellissima l'idea di queste lettere da riaprire dopo anni. Attendo con impazienza la prossima dopo quella di Aiolia... (mah, chissà come mai... ^__^) :P Scommetto sarà stupenda. :D

13/10/15, ore 17:43

Non mi aspettavo questi pensieri da un tipo come Death mask! è stata veramente una bella sorpresa

11/10/15, ore 19:26

Hahahah, ma che tenerino anche Death Mask.
Oddio, è vero che rispetto ad altri poteva anche sforzarsi un po' di più... Ma è pur sempre Deathy, che ci possiamo aspettare da lui?
Però dai, tutto sommato ci ha davvero provato ed è stato caruccio... Ma tutti sono davvero adorabili, dopo tanti anni di ricordi. <3

08/10/15, ore 21:47

Noooo, ma povero Kanon. ç_ç
Se mi ha reso molto contenta immaginarmi Saga tutto emozionato all'idea di potersi, un giorno, sposare con Aiolos, la tristezza di Kanon mi ha davvero avvilita... Povero cucciolo. ç_ç
E poi ci si mette pure il piccolo Aetos... Magari però lo distrae.
Sigh

08/10/15, ore 21:33

Rhadamantis e Kanon sembrano i moderni Romeo e Giulietta. spero che per loro si possa risolvere e spero che Kanon chiarisca con il figlio di Aiolia, Aetos

06/10/15, ore 22:00

Aldone è veramente dolcissimo qui e soprattutto mi piace molto come lui si è divertito a cucinare per il matrimonio di Camus e Milo

04/10/15, ore 14:01

Nooo, bellissimo Aldone il nostro cuoco di fiducia.
Immagino quanto abbiano mangiato quel giorno... Figuriamoci, probabilmente non si sono rialzati dal letto per una settimana.. Per fortuna che almeno loro smaltiscono un po' di quello che hanno mangiato.
Che bella atmosfera... Ci volevano proprio l'allegria ed il buon umore di Aldone per rendere la giornata ancora più bella! :3

02/10/15, ore 22:59

Sono davvero splendidi i pensieri di Mur verso Camus e Milo. Certo che Aiolos e Saga ci hanno messo del tempo per sposarsi

30/09/15, ore 21:05

Ed eccomi anche qui.
Insomma, lo scenario creato è molto puccioso e romantico: abbiamo tutti i goldini riuniti e, soprattutto, felicemente sposati fra di loro.
Che bella cosa, eh? **
Come ben sai io preferisco pensare a Mu con Aldone, ma essendo Shakuzzo un amore, apprezzo anche questa ship... Anche perchè il messaggio dell'arietuzzo è davvero dolce. <3
Sono curiosa di leggere anche le altre.. :)

29/09/15, ore 23:42

Scusa il ritardo! Non vedo l'ora di sapere e di conoscere il contenuto della capsula

29/09/15, ore 18:40

Ok, finalmente ce l'ho fatta!
Sembrava un'impresa titanica, ma alla fine pure io sono riuscita a recensire questpo capitolo!
Naturalmente ne sono passate di cose dal momento in cui ci siamo lasciati: il matrimonio di Lith ed Aiolia,la nascita di Aetos, il rapimento del piccolo Nicholas e tutto il resto, e tu adesso hai gettato tutte le basi per questo nuovo ed interessante spin off.
Che cosa accadrà adesso? Beh, non ci resta che scoprirlo.. Intanto il nostro Kiki ha ritrovato la capsula... E sì, io faccio finta di non sapere molto di quel che accadrà. xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]