Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    30/09/2015    3 recensioni
10 anni dopo gli eventi di "dell'amore di fuoco e ghiaccio" i saint decidono di aprire la capsula del tempo sepolta il giorno delle nozze di Milo e Camus..
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto ciò che non vi ho mai raccontato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Milo e Camus si chinarono a prendere la capsula, in realtà un vecchio contenitore del latte racattato chissà dove, e la portarono in casa.

<< Ma sto tappo non si leva più >> brontolava Saga << o è il tuo cosmo che perde colpi?? >> lo punzecchiò il marito*, Aiolos del Sagittario.

<< ma senti questi 2, gli "sposini" più stupidi dello zodiaco >> commentò Death Mask ironizzando sul fatto che i due erano sposati da solo un mese, alla "tenera" età di 39 anni l'uno, poi aggiunse << mò ci penso io >> e con un pugno ruppe il suddetto tappo << sempre molto gentile >> commentò Enrick << dai guardiamo dentro!! >> disse Shura, spuntato non si sa bene da dove.

 

Rovesciandone il contenuto presero in mano la lettera messa da Mur

 

"ragazzi, questa giornata rimarrà nella memoria di tutti per molto tempo, la vostre gioia, dopo tutto ciò che avete dovuto affrontare è davvero una benedizione degli Dei, siate sempre così, uniti e felici, averte detto di scrivere cosa porteremo nel cuore di oggi: bè, io porto con me i vostri sorrisi"

 

<< Amore mio, sei sempre dolcissimo >> intervenì Shaka, il marito di Mur, << hai ragione Shaka, sei fortunato >> disse Camus << Mur davvero, grazie >> disse , imbarazzato, all'amico << non far così dai, mica volevo farti arrossire >> replicò l'ariete.

<< amico mio, lo sai che su certe cose mio marito è così >> disse lo scorpione, regsalando un tenero bacio al marito.

------------------------------------------------------------
* Tutte le Ship gold-gold che uso di solito (MiloXCamus, DeathXAphro SagaXAiolos e ShakaXMur e – alla buonora - DohkoXShion) risultano in questa fic felicemente sposate

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon