A San Valentino...
di Nejiko

10/03/09, ore 23:26

OMIODDIO E' BELLISSIMA!!!! XDDDDDDDDD E' assolutamente geniale, non posso smettere di ridereeee!!! XDDDDDDDDDDDD Fantastica, davvero divertentissima!! XDD E io lì a pensare, ma chi è, ma chi sono?! XDD LOL!!! XDD Solo verso la fine il dubbio mi ha sfiorato, grandeee! XDDD Complimenti vivissimi, una delle shot migliori!!!!!! ^ O ^ Baciotti, Giò!! :)

13/02/09, ore 20:24

XD hai descritto proprio bene sasuke: orgoglioso e ripetitivo(lui è il vendicatore e bla bla bla)che non lascia trasparire emozioni... decisamente non si merita l'amore di ino e sakura U.U .... ci sentiamo alla prossima! ^_^

13/02/09, ore 15:39

Mi dispiace, ma l'effetto sortito non è lo stesso della Naruto/Sakura...mia sorella non è qui a guardarmi ridere, MUAHAHAHAHAHAAAH!!! XD
No, davvero, è carina! Mi aspettavo qualcosa di simile già dall'inizio, è grandioso vedere Sasuke che tenta di evitare le fangirl assatanate XDD Se lo merita U__U ma lasciamo perdere.
Grazie per il chiarimento su Kakashi e Sakura, così ha più senso XD
Cooooooooooomunque! Domani è proprio San Valentino! La festa in cui girano cioccolatini e odiosi cuoricini rosa e in cui i single come me si deprimono! XD No, scherzi a parte, sono curiosa di vedere che coppia sceglierai per il capitolo di domani...io avrei suggerito una Nejihina, ma è stata nel primo capitolo quindi nisba u.u
Be', sono curiosa! Ancora complimenti per il capitolo, vediamo a chi toccherà domani! Ciao!

13/02/09, ore 14:38

Bravissima!Bellissima anche questa,inoltre sono felice ce ti piaccia la coppia itaxsaku *me sprizza gioia!^__^*!!Io l'adoro!!Comunque grazie per le storie se le scrivi ^^!!Bravissima continua!! KISSONI Dark_Akira