We'll survive this. (We always survive)
di WickedSwan

28/09/15, ore 18:41

Scody MAGNIFICO!!!!
Ho il cuore a mille è stata un'emozione continua dall'inizio alla fine.
Ho adorato tutto e ovviamente allo scatto di rabbia che ha avuto Harry mi hai uccisa definitivamente. Era così intenso, pieno di emozioni contrastanti. Ho amato ogni parola. BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!

28/09/15, ore 13:31

Senza di me la storia non avrebbe avuto una fine? WHAT?
Sei semplicemente bravissima e io mi sono solo limitata ad aiutarti e sostenerti.
Ma hai fatto tutto tu!
Cavolo aspettavo questo capitolo da un casino di tempo e lo sai; non sono per niente delusa! :D
Anche xk alcune cose sono state una sorpresa *O*
FINALMENTE.
F.I.N.A.L.M.E.N.T.E.
Mi è piaciuta un casino la scena in cui è in macchina e ricorda tutto improvvisamente!Cavolo, ho sentito quasi il panico che ha coinvolto Louis coinvolgere me , if u know what I mean!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... xk ora Eleonor la deve pagare.. *O* non vedo l'ora! :DDDDDDD
Quindi alla prossima! E grazie per questo capitolo... ma anche per la dedica <3  <3
Ps. Io non ti ho odiato...non c'era ragione. Mi preoccupo per me ora AHAHA

28/09/15, ore 02:57

FINALMENTE sei tornata!

quanto mi era mancata questa ff!!!!

e odio i finali..
non ci posso fare niente, quando mi affeziono ai personaggi(e quindi vuol dire che la storia mi piace davvero, che è riuscita ad insinuarsi in qualche modo nella mia mente e nel mio cuore)è sempre triste doverli salutare.......... ç-ç

e poi questa qui c'è tanta sofferenza...troppa.
Per fortuna, le cose, alla fine, sono andate nel migliore dei modi!!^^

e hai ragione, ci voleva.
(anche se sarei davvero curiosa di sapere quale fosse l'idea iniziale!!!!>.<)

27/09/15, ore 23:54

Non so come tu volessi far andare la storia all'inizio, ma non lo voglio nemmeno sapere, perché così é semplicemente perfetto. Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli (in cui spero mi servirai la testa di quella maledetta stronza di eleonor su un piatto d'argento). Non so se te l'ho già detto, ma davvero amo questa storia, é bellissima e soprattutto é scritta benissimo (non sai che sollievo é leggere e non dover modificare mentalmente gli errori grammaticali).
A presto! Ancora tantissimi complimenti! Baciii 😘

27/09/15, ore 21:56

Tu sei una pazza, una pazza, UNA PAZZA.
Con questo capitolo mi hai uccisa. Ho sorriso e poi ho pianto, ed avevo un'ansia continua.
Ho amato quando Louis vede Harry ma non gli si avvicina, lo fissa da lontano e continua a pensare.
Ho amato tutto di Louis in questo capitolo, i frammenti di ricordi (la parte in cui parlava del caffè è stata esilarante ahahha).
E quando alla fine si sono baciati FINALMENTE, avevo il cuore in procinto di uscire dal petto.

Comunque, sei un genio e basta. Ecco.