Roba sua
di Incenso

06/07/19, ore 16:00

Breve ma buffissimae davvero tenera AW. IO ADORO IL FLUFF. E tu me ne dai da vendere!
E' un'altra storia super carina e che mi ha fatto impazzire, poi è bello che tu abbia tante OS o anche drabble o flashfic perchè certe volte non ho proprio voglia di stare a leggere tanti capitoli e mi stufo prima ahahha che pigra che sono xD
Complimenti perchè mi piace tanto il modo in cui scrivi, ti prende!
Godzilla

08/10/15, ore 15:38

Bella anche quest'altra storia perchč č romantica ed appassionata per il semplice fatto che l'amore che Sasuke prova per Naruto che č fortemente ricambiato da quest'ultimo č talmente forte che lo rende anche molto geloso di chiunque gli si avvicini spingendolo "a marcare subito il territorio" con un bacio saturo di tutti i sentimenti che prova per il suo ragazzo.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 03:39 pm)
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 03:40 pm)

28/09/15, ore 16:43

Oh che shottina toccante ^//^ Niemte li amo in tutte le salse, anche se Sasuke era OOC, fa niente sono sempre stupendi ahah. Complimenti ♡

28/09/15, ore 15:44

Aawww che bella ** piccola e diretta, arriva dritta al
cuore, mi è piaciuta tantissimo ^^ complimenti caro, a presto :*
GenichiSama

28/09/15, ore 12:30

Ciao, una flashfic semplice, ma molto carina anche se con Sasuke forse leggermente OOC. Eheh l'Uchiha ha voluto subito chiarire la situazione e marcare il territorio visto l'iniziativa che la ragazza bionda aveva subito preso.
La possessivitá Uchiha č nota, perň qui come dargli torto, anche io mi sarei comportata come lui.
Alla prossima, kiss