Di nuovo, da dove tutto ebbe fine
di binca

29/09/15, ore 15:21

Ehilà, eccomi!
Capita qualche intoppo, tranquilla. Anche io ho recentemente avuto un po' di guai con internet, quindi ti capisco bene!

Prima di tutto ti devo fare i complimenti: questa volta hai gestito alla perfezione il cambio di PoV. Vedi come esce tutto bello ordinato usandone pochi per capitolo ma ben dosati?

Prima di tutto abbiamo Teddy che chiede a Harry chi abbia ucciso i suoi genitori. È giusto che sia Harry a dirglielo: anche lui sa cosa vuol dire crescere senza le figure paterna e materna. La differenza è che Harry si è vendicato su Voldemort. Teddy non può farlo per il padre perché non sa esattamente contro chi vendicarsi e per la madre ci ha già pensato Molly.

E poi il cambio è su Harry e sul suo sogno. Accidenti, questo è inquietante. L'atmosfera d'impatto, creata con poche ma precise pennellate, è sufficiente a restituire l'angoscia provata da Harry e da...Albus! Come mai anche Albus ha vissuto l'incubo del padre?
Uhm, il mistero si infittisce.

Bene, ottimo lavoro: questo capitolo ti è uscito proprio bene! Non ho neanche trovato errori particolari, questo vuol dire che sei diventata più attenta.
Ben fatto! Aspetto il prossimo!

28/09/15, ore 18:50

Oooh ecco qua il capitolo, tranquilla può capitare di avere problemi e aggiornare in ritardo;)
La storia sta procedendo per bene e benché non sia un'amante dei continui cambiamenti di punto di vista devo dire che tu riesci a cavartela proprio bene a riguardo, dando al racconto una visione più ampia ma non dispersiva. Sono un po' preoccupata per l'incubo che ha fatto bruciare dopo tanto tempo la cicatrice del nostro Harry...strano che anche Albus abbia fatto lo stesso sogno, no? Scommetto che hai in serbo qualcos'altro di losco eheheh.
Mi ritiro, alla prossima :)
_Among_the_lines_