Un sogno tra le onde
di Niley story

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/16, ore 01:17

Prima di tutto ti chiedo scusa per l'enorme ritardo,ma ultimamente il mio PC non vuole più collaborare e poi ho qualche problema in famiglia, comunque non voglio annoiarti oltre quindi passo col dirti che sono felicissima per questo capito che ho letto appena pubblicato ma per colpa di tempitca lo sto recensendo solo ora all'una di notte quindi se c'è più di qualche errore comprendimi lol,oltre questo sono felice che la tua storia SCAUAC diventerà un libro sicuramente sarà mio senza obra di dubbio perché come ben sai ho amato quella storia un amore a prima vista *-----* Tornando a questa di storia e nello specifico a questo capitolo che già ti anticipo il finale è fantastico,mi esalto con queste cose perche ho il presentimento che questi due mi farano dannare prima di vedere qualcosa tra di loro e sopratutto sono sicura che anche se fosse così le cose saranno difficili non so perche ma ho questo presentimento..... Comunque non c'erano dubbi che lui avrebbe barato per vincere ma la nostra sirenetta non è una che lascia correre anzi amo quando si vendica....fatto sta che le cose stanno cambiando è sopratutto mi fa piacere vedere che finalmente Ryan si sia accorto che Hanon è diversa da tutte spero che questo sia l'inizio di un forte legame e poi non dimentichiamo che lei ha anche avuto un gran coraggio ad affrontare suo padre (conoscendola ero sicura che prima o poi sarebbe scoppiata..) e lui l'ha anche ringraziata sinceramente pensavo che gli avrebbe urlato di farsi gli affari suoi e invece gli ha detto un sincero Grazie per le parole che ha speso per lui,ho il presentimento che sia stata la prima ha difenderlo cosi ecco perche lui ha reagito in quel modo e a fine capitolo ha detto quelle parole...... Chissà ma in questo capitolo non e che si è intravista un altra possibile coppia e cioè quella tra Austin un nuovo personaggio molto simpatico aggiungersi e la nostra May (scusa ogni tanti confondo le due amiche lol) adsso non so se sarà cosi però al momento ho questa ipotesi. Detto questo penso di aver detto tutto se non è cosi ti prego dimmelo fatto sta che non riesco a smettere di pensare al mio bellissimo Ryan e a quello che ha detto a fine capitolo è più forte di me sto viaggiando con la fantasia perche questi due saranno tosti da far scogliere..... Un bacio grande e a presto Naty, per qualsiasi cosa sono qui e non preoccuparti se non rispondi alle recensioni ti capiamo benissimo e sappi che alemo da parte mia ti appoggerò sempre,complimenti come al solito per tutto quello che crei e ci fai provare con le tue storie <3!!!!

12/10/16, ore 00:05

As always arrivo in ritardo, continuo a ribadire che efp ha bisogno di inviare notifiche, almeno alla mail così so quando le storie vengono aggiornate.
Comunque non ho molto tempo perché ho sonno e domani ho scuola per cui sarò velooooce.
Il capitolo mi è piaciuto mooolto, sapevo che Ryan avrebbe barato nella corsa. Sempre il solito lui...
Il tipo nuovo che è tornato dalle vacanze mi sembra simpatico(non ricordo ancora il nome, penso sia Austin ma non vorrei sbagliare). E poi nell'ultima parte ero mabajanabjanahaja che cariiii, quando succederà qualcosa tra i due? Sono impaziente!!
Beeeene, dopo questa svelta recensione io ti saluto, alla prossima!!! Baci! :*

Ps. In questo capitolo c'è qualche errorino grammaticale e lessicale :D e niente, volevo solo fartelo presente :)

10/10/16, ore 20:49

Wow!
Sono felicissima che la tua storia diventerà un libro!
Correrò subito a comprarlo!
Ma cambierà qualcosa Ho sarà tutto uguale?
Tranquilla, per me ti sei fatta perdonare capitolo bellissimo!
P.s= Quando aggiornerai S.C.A.U.A.C mi avevi detto ad Agosto...
Ciaoooo

09/10/16, ore 10:53

Ryan!! ma sono modi? questo si chiama barare e non trovare scuse! hai barato ù.ù

Uhh... Austin ciao! io sono maddy!
inizio a shippare May e Austin sappilo

Ryan... torniamo a te. ma sti bip di reggiseni , io mi chiedo com'è che non se li portano ste belle fanciulle bah.
allora sig. Ca...gaca**o lo sa vero che lei è uno degli uomini più rompi del mondo? sei un vero rompi coglioni e si ti do del tu perché non ti meriti il lei o voi, si tropp antipatic!

ohhh Ryan tu che dici grazie? davvero? se sto sognando non svegliatemi, poi sei anche più dolce del solito... fai strano

ehm.... io volele almeno un bacinoinoinoino ma proprio ino jaaa

beh, che dire. tra un cliente e una spesa per leggerlo ci ho messo una vita ma vabbè. ora mi ci vorrà una vita per leggere il prossimo capitolo ma visto che ti voglio bene sei mia amica, aspetterò!
continua!!

09/10/16, ore 10:10

Che bel capitolo davvero 😍 Ryan étroppo bello😍 posso averlo come ragazzo?😂 ahahaha scherzo ovviamente 😂 che dire ah si congratulazioni per il libro 😍 spero di riuscire a trovarlo per leggerlo😍 bacii❤

07/06/16, ore 12:06

Eccomi, ancora una volta, super in ritardo. Questa è l'unica cosa che odio di efp: non esistono notifiche che ti dicono che la storia è stata aggiornata. Comunque, il capitolo è stato bellissimo come sempre.
Ho sclerato tantissimo quando Ryan ha cacciato via il ragazzo ed ha ballato poi con Hannon, si vedere che eri geloso bello mio. Ovviamente deve pur sempre fare il cretino e quindi se n'è andato con quella 😒
Adoro sempre di più il rapporto di amicizia tra May, Lea ed Hannon. Inoltre Jay è stra dolce, ingenuo(ovvio è un bambino) e stra simpatico.
Per quanto riguarda la corsa io mi rispecchio in Lea, anzi neanche tanto perché io a 2 km non ci sarei neppure arrivata :P
Ovviamente Ryan è dovunque e sbuca anche qui... Chissà chi vincerà la gara!😏
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando di accorgermi prima dell'aggiornamento 😛

04/06/16, ore 23:44

Purtroppo non posso fermarmi molto ma comunque anche se sono consapevole che è troppo presto non riesco a non dirlo sei cattivaaa volevo il bacio anche se ripeto è troppo presto ma lo sai mi spiace ammetterlo ma alle volte non riesco a resistere e vorrei tutto e subito lol
Comunque Ryan che non sa ballare non ci avrei mai creduto e poi "il dovere mi chiama" sinceramente non vedo l'ora che lui non vada più con nessun'altra ok che per il momento loro non provano sentimenti così forti da far si che lui decida di non andare con altre ma però non mi piace per niente questa cosa anzi non mi è mai piaciuta spero che Hanon riesca a smuoverlo così che lui pensi solo a lei e quando le altre ragazze ci proveranno lui non ci penserà due volte a rifiutare,si lo so sto vaneggiando però almeno nei sogni posso pensarla così almeno finché non arriveremo finalmente a quel momento nella storia.Zio Zac innamorato di una bellissima donna solo che ha frenarlo ad andare con lei sono due cosa la prima che lei ha un bambino molto ma molto dolce a mio parere che ha perso il padre molti anni prima e la seconda e che lui non vuole cedere a questo sentimento che fa pura ma sopratutto vuole essere libero e non avere legami almeno e quello che penso,però un secondo Ryan praticamente solo più grande questi due si assomigliano almeno in fatto di avventure spero che entrambi capiscano che c'è molto altro di più che andare con tutte le donne che vogliono e che l'amore si può far paura ma è allo stesso tempo la cosa più bella che possa esistere *-----*
Per finire la corsa mattutina con le amiche anzi con una visto che l'altra neanche due km e si è fermata a leggere e sonnecchiare secondo me ahahaha comunque nel bel mezzo della corsa Hanon intravede un bel ragazzaccio che altri non è che Ryan allora decide di fermarlo e ovviamente lui inizia a fare i suoi soliti discorsi maschilisti del cazzo scusa il francesismo lol e quindi Hanon gli propone una sfida a chi corre di più mentre May sarà il giudice che non appena da il via incita la sua amica alla vittoria!!!!
Ovviamente bellissimo capitolo ogni volta è sempre la stessa storia mi lasci letteralmente a bocca aperta e penso che tu sia bravissima ma molto scrivi da dio e hai un fantasia pazzesca continua così perché sei fantastica e io amo ciò che scrivi adesso ovviamente sono già nel paese delle meraviglie ad immaginarmi cosa possa accadere nel prossimo capitolo e in futuro,lo ammetto sono una che vede in lungo e si fa mille domande lol.
Adesso ti saluto ala prossima un bacio grande Cande <3!
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 11:47 pm)

04/06/16, ore 23:18

Cioè ci sono rimasta di bip all'inizio, perché non voleva ballare ma OVVIAMENTE, è bastato che un ragazzo si avvicinasse e... Ryan balla.
però bip riks!! non puoi farmi questo!! io tutta che spero in un bacio e tu zero, grazie eh! per di più il dovere lo chiama! ma ch stamm a fà!?! no Ryan non si fa! ahahah
Oddiu lo zio è innamorato... e di una donna dolcissima, troppo dolce sta cosa, amoriii
Jay è un tesoro...
Quoto con Lea (come sempre) non puoi svegliare una persona alle sette del mattino per andare a correre di domenica poi, ma che siete matti? oh, congratulazioni Lea per non essere caduta 1a0 per te, io sono caduta 3 volte questa settimana e, no non stavo correndo. si lo so non sono normale ma che posso farci non so poggiare i piedi per terra decentemente. ma non pensiamoci.
arriviamo a sta maledetta corsa, che poi così maledetta non è perché ovviamente chi troviamo strada facendo? Lui, il ragazzo perfetto, colui che ogni sera ha un dovere da compiere perché ovviamente... se non lo fa lui chi lo fa? -.-"
bene arriva sto scemo, (amore lo sai vero che Meddie ti ama? è solo arrabbiata per il tuo "dovere" ma ti ama) /Maria zitta tu!/ dicevo? ah si, arriva sto scemo e cosa fa? dice che noi donne bla bla bla, Ryan ricorda siamo donne ma oltre le gambe c'è di più 😊 vedrai Hannon ti batterà, ti prego Hannon non farmi fare figure eh!
Bene una mia recensione decente,miracolooo!!!

04/06/16, ore 00:30

Il ballo tra Ryan e Hanon é stato meraviglioso 😍 li amo😍 zac il piccolo zio chisss cosa prova per questa povera donna😢❤😍

02/06/16, ore 23:22

ok, sta cosa che se io non recensisco tu non posti deve finire. sei insopportabile quando fai così... comunque ti avviso sta recensione la sto odiando.
allora, come sempre...
sto due mi faranno impazzire, Ryan... amore io lo adoro anche se fa lo stronzetto spesso e volentieri. lo zio... si preoccupava, Sisi ho visto come ti preoccupi moooltissimo. ahahahah
la mamma, signora stia calma, non si preoccupi, sua figlia non sta facendo nulla di quello che lei ha vietato se non tutto... non sta surfando non si preoccupi. non oso immaginare cosa succederà quando la scoprirà.
ma... i fratelli? quando vengono già so che mi farò delle belle risate quindi muovt.

mo ho commentato quindi vir é pustà. ahahaha

ti voglio taaanto bene anche se sei rompi Ahahah kissss
auf wiedersehen

ah PS chiedo scusa a tutti per il ritardo della recensione e per le sue conseguenze. xD
(Recensione modificata il 02/06/2016 - 11:31 pm)

19/05/16, ore 22:47

Ovviamente io mi accorgo degli aggiornamenti sempre in tempo, sono la prima a leggere il capitolo, sisisi ... *giorgia smettila che nessuno ti crede*
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Hanon si è confidata in parte sul suo passato con Ryan. Chissà chissà quando sarà il turno del ragazzo..
Adoro decisamente le feste in spiaggia, prima si incontrano ed ora lei gli chiede di ballare. Ksbsjsnshakbs spero le dica di sì 😍😍 inoltre si vede che Ryan comincia a tenere a lei e nessuno se la beve la storia del "lo dico solo perché devi essere sobria per allenarti".
Spero che aggiornerai prima la prossima volta e spero di accorgermene prima anche io ahahah ciaoooo, alla prossima! Baci! 😽❤️

10/05/16, ore 23:40

Sono sempre contenta quando vedo che aggiorni perché come ben sai non posso fare a meno delle tue storie,e questa non è da meno anzi mi sta piacendo sempre di più e te lo ripeto ne vale la pensa aspettare così tanto tempo se poi questi sono i risultati,al momento sto si sclerando perché quei due si stanno avvicinando sempre di più ma anche non so come dire irritata da come si comporta Ryan e prima che tu lo difenda o altro lo so non sappiamo molto di lui e quindi non sappiamo perché si comporta così ma verso la fine quando Hanon finisce di parlare con sua madre e lui gli chiede il motivo del perché la ragazza non abbia detto la verità alla madre è stato parecchio irritante,dico io mettiti d'accordo con te stesso lo vuoi sapere oppure no anche perché alla fine anche se volevi dimostrarti indifferenti non lo sei sembrato affatto....ok ok sto vaneggiando ma è colpa sua ancora non so molto di lui è questo mi destabilizza un pochino perché mi risulta difficile capirlo e comprenderlo spero che quanto prima riveli qualcosa in più su di se.per quanto riguarda Hanon,mi piace un casino amo il suo modo di essere e di fare mi ha fatto ridere quando ha scherzato ha fatto intendere alla donna che era a casa di sua zio che in realtà lei era sua figlia oddio mi sono immaginata tutta la scena ed era impossibile non ridere,altra cosa lo zio di Hanon e Ryan almeno per una cosa si assomigliano entrambi amano divertirsi anche se a me non piace affatto questa cosa sopratutto per quando riguarda Ryan ovviamente puoi immaginare il perché...!!!!
Altra cosa,non posso fare a meno di chiedermi cosa succederà quando la madre della nostra sirenetta scoprirà la verità per quanto riguarda il surf in più ora voglio anche conoscere i due fratelli della nostra protagonista e vederli di più dal "vivo" per vedere come sono.
Detto questo ti faccio i miei complimenti non mi deludi mai come al solito sei fantastica e io amo leggere quello che scrivi lo so sono ripetitiva ma non posso fare a meno di dirtelo adesso però come mio solito penso a come potrebbe procedere questa storia lo so che ancora siamo all'inizio però una parte di me già non vede l'ora di vedere il loro primo bacio e in seguito insieme,lo so sto correndo troppo ma ehi almeno nella mia fantasia le cose possono velocizzarsi lol.
Adesso devo proprio andare le so che sto facendo pena con le mie recensioni non dirmi il contrario perché lo so benissimo ma come sempre quando arriva questo periodo è abbastanza stressante anzi più che altro stancante dal momento che aiuto mio nonno in campagna praticamente un lavoro a tempo pieno.e posso immaginare che forse a te non interessi poi molto ma volevo che capissi perché non faccio le mie solite recensioni.
Un bacione a presto Cande <3 (sappi che aspetterò sempre i tuoi aggiornamenti ^--^)
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 11:45 pm)

10/05/16, ore 17:47

Questi due si stanno avvicinando sempre piu e mi piace come cosa 😍 vai Ryan su conquistala e tu hanon fagli perdere la testa per te 😂😍 ok sto sclerando ma dopo un mese che non leggo la tua storia ci voleva 😂😂❤

08/04/16, ore 20:02

Ma, ma, ma, ma... Non può finire... Ora mi toccherà aspettare un'altra eternità per il 7mo capitolo...
Aaaalllora cosa dirti io di Ryan a dire il vero ci capisco più niente che altro, Ahahaha ma avrà il suo perché, non esiste carattere di un personaggio senza il suo perché. Lea e May sono sempre dolcissime ma sto fatto che sono d'accordo con Ryan sui sogni... Ma che è? Io sto con Hanon!
Ok, causa influenza non farò un commento luuungo mi fa già male la testa uff.

Ultima cosa vedi di scrivere prima eh!

Ah per il fatto del vetro, Ryan ha usato un tono così ma sotto sotto lui si preoccupa, è un bravo ragazzo luiii
Anche se un po' str...o

Continua a a a a....
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 08:07 pm)

08/04/16, ore 00:08

Come sempre i capitoli sono straordinari. Ho adorato TUTTO! Eh poi sinceramente ci speravo che succedesse qualcosa come quello che è successo(ehm? Hai capito vero? Ahhaha). Cioè speravo che quei due si avvicinassero di più perché li shippo da morire! Chissà ora dove vanno a surfare... Visto che una volta hai fatto qualche riferimento a Soul Surfer la mia temuta domanda è: mica le farai capitare una disgrazia simile vero?!
Per quanto riguarda le scommesse il mio istinto mi dice che Hannon ha ragione però boh. Sarei curiosa di sapere i sogni di quei tre.
Beh io ho un sonno tremendo, vado a dormire. Al prossimo capitolo e alla prossima recensione, byyeee.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]