Notte di Luce.
di CyanideLovers

26/10/15, ore 09:58

mi piace, mi piace, mi piace. Julian è cattivo. e la cosa ci piace!
adoro il modo in cui lo descrivi, sembra vero, come se potesse succedere da un momento all'altro. La storia parla di Jenny nel mondo delle ombre, ma il vero protagonista è Julian! fantastico complimenti, sei riuscita a farmi venire qualche brivido.

05/10/15, ore 01:44

CAZZAROLA SE è FIGO QUESTO CAPITOLO!
ok, non avevo visto che avevi aggiornato, praticamente ci sono finita per caso qui e.e però è fighissimo, oddio cioè l'idea di Julian nascosto tra le tenebre è semplicemente figo, lo amo! e poi perchè attacca Jenny? che gli è preso? ma non è che era uno dei millemila omini (si omini) ombra che girano per casa?? AHH JULIAN E METTICELO UN LUCCHETTO A STA PORTA FIGLIO D'ANDROCCHIA AHAHAHAHAH
ok, io amo questa storia, è già tra le mie preferite. Non vedo l'ora di leggere il resto, ti prego, ti prego, ti prego, scrivi il prima possibile

28/09/15, ore 21:15

ciao!!!
è un piacere rileggere questa storia!mi sono accorta il tuo stile è leggermente cambiato, ma sono lo stesso molto curiosa di vedere la continuazione di questa fanfiction! però, toglimi una curiosità: nello scorso capitolo Julian voleva far fare un giro a Jenny, ma qui lei sta dormendo, cosa è successo? (so che non scrivevi da un po' e magari non ci hai fatto caso). comunque, il nuovo capitolo sembra molto interessante e stai interpretando bene la psicologia dei personaggi, spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto :)
baci e ciao!!!

28/09/15, ore 19:41

Ahhh sei tornata amore mio <3
sto un po' gaieggiando ma non importa, perchè sei tornata a scrivere, e questo è bene ahahah ti ringrazio perchè prendi i miei continui messaggi di minacce per "suggerimenti" ahahah comunque, parlando di cose serie, il capitolo mi piace molto, forse è un po' corto, ma capisco che volessi pubblicare il prima possibile il capitolo. Mi piace sta storia di un Julian molto molto cattivo. Infondo lui era figo perchè era cattivo..però ora si esagera hahahaha
Cya, vedi? Una ragazza la spaventi se ti nascondi nel buio e l'aggredisci, non se le fai ascoltare tutto il cd di hail to the king XD
comunque mi piace che tu sia tornata di nuovo con il tuo stile dark, mi piace. Non ti stanno bene le cose tutte carine e bacetti. mi piace, continua così, anzi pretendo ancora più sangue terrore e paura (oddio, mi hai contagiato?)
un bacione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi scrivi muoviti *schiocca la frusta*