Maybe we found love right where we are
di Gomizzle

28/09/15, ore 21:45

Buonasera!

Eccomi già qui alalalalalaaaaaaa.

Allora.
Madonna che tensione in questo capitolo, ahahha, sembrava di vedere una scena di CSI, per non parlare dei caratteri di Justin e Selena che...*viva l'apatismo*
Ti dò un consiglio: riguarda il capitolo, ci sono diversi errori di distrazione, riferiti alla grammatica e sintassi che non ho mai visto in questa storia, quindi ti consiglio di riguardare il capitolo.

Per il resto è bello.
Praticamente, eccetto la scena finale, non succede niente di particolare. I due fanno un interrogatorio ed eccetto per esprimere le loro opinioni nei confronti del prof. non c'è nulla. Nonostante ciò mi è piaciuto, perché hai fatto capire quanto il gruppo si sia separato nell'ultimo periodo e rendi le cose più drastiche.

La parte finale, teorie interessanti e non ne ho la minima idea.
Sarebbe davvero una figata se le tre teorie venissero smentite da una quarta, dehhehe!

Bel capitolo.

A presto,
Giada.

PS: avvisami.

28/09/15, ore 16:03

Devo dire che non seguo i due cantanti, anche se ovviamente li conosco, e non so dirti se la storia é originale o meno dato che non leggo nei due fandom.
Il capitolo credo sia della lunghezza giusto, troppo lungo diventa eccessivo e quindi stanca leggere. Ho trovato giusto qualche errore grammaticale: sicuramente delle sviste, nulla di grave.
Non amo molto l'utilizzo di due pov nello stesso capitolo, ma sono gusti.
Per il resto va tutto bene, non ho altro da aggiungere ^^
A presto
tetjej