L'isola del destino
di mikimac

24/02/16, ore 12:50

Mi è piaciuto il tema che hai affrontato in questa storia, ossia che anche un uomo può essere violentato. Molta gente non ci crede e dice che è una sciocchezza, ma se un uomo viene costretto a fare sesso contro la sua volontà, certo che è una violenza.
E la scena in cui si ritrovano e Sherlock lo abbraccia è bellissima.

05/10/15, ore 22:47

John è ancora vivi? *spara i fuochi d'artificio*
Che bel finale, nonostante adori l'angst, ci voleva questo lieto fine...
E poi non è che a John sia andata tutta rose e fuori con mary.
Bel capitolo non vedo l'ora di leggere la prossima parte!!!
In che epoca è ambientata? (:

A presto

05/10/15, ore 21:16

Povero Lestrade D: Mary mi sta anche bene che crepi in tutti i modi possibili - anche i peggiori - ma Lestrade.. Il mio Greggy ç___ç Piccino lui.
Comunque *tossicchia* bel capitolo, come sempre *annuisce* e anche stavolta per niente frettoloso. E' sempre meglio e la cosa mi piace assai.
Adesso sono curiosa di scoprire che età verrà fuori, sento come se dovesse spuntare il vero Sherlock Holmes, ovvero l'800, la nostra adorata epoca Vittoriana e dentro di me lo spero davvero ♥
Che dire? La tua originalità mi lascia senza fiato capitolo dopo capitolo e ti faccio i miei complimenti u.u
Alla prossima.

05/10/15, ore 18:44

Ma non mi dire... NON MUORE JOHN??? Domani ci sarà il diluvio universale... Comunque davvero una bella storia anche questa per una volta non tragica del tutto... Continuo però a non dimenticare l'ombra di un certo personaggio inquietante.... Spero tanto che stia lontano ancora per qualche millennio va...
Bravissima e alla prossima :)

05/10/15, ore 17:00

Ma io ti amoooo 😍😍😍😍
Oddio, John è vivo e si è ricongiunto con Sherlock! Sto tipo saltellando x casa dalla felicità!
Cmq, ricomponendomi... Mi è piaciuta tanto tanto , sarà che sono un appassionata di storia romana e amo tutto ció che la riguarda... Ma Scherlock e John versione romani, con Sherlock senatore *s* oddio me lo immagino cn la tunica bianca e la toga rossa *.*
e John dottore... Cioè hai tipo attentato alla mia vita e mi hai dato il colpo di grazie quando Sherlock ha fermato quella putta** di Mary (perdonami ma proprio quella donna non mi scende! Ha separato i Johnlock!)
Ammetto che ad un certo punto ho pensato "ok adesso muore Johnny, mettiti l anima in pace!" E invece...
*s*aaaawww zoni vivi e vegeti e ztanno inziemeeeee 😍😍😍
ok ora scappo a nascondemi xD
complimenti, aspetteró in fermento il prossimo "capitolo della saga" u.u
Kisses

04/10/15, ore 13:03

Penso di non aver mai odiato Mary così tanto quanto in questo momento, ma in questo contesto non stona affatto.
Povero John, sono contro la violenza, ma... non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Sherlock.

Troppo belle le parole di Sherlock, mi piace tanterrimo la parte finale!!!
A presto

03/10/15, ore 01:36

Ciao
me é qui u.u
*congiunge le mani e si inginocchia* dimmi perchè John se la passa sempre male?! Ti prego devo saperlo!
È vero ora hai scritto che anche Sherlock se la passerá male... ma cerca di capire:  ho "visto" John morire in mille modi diversi!
Ho come l ansia che se vedo la 2x03 sta volta a lanciarsi dal Bart's sarà John e non Sherlock! E so che non puó essere così!!!!
Cmq sclero a parte... Hai delle idee ...ehm... Bellissime?! Stupende?!
Mi piace come l hai strutturata... Non è il clichè dell amore eterno, tipo ti ameró x sempre, ma è più un idea empirica di come si amano le anime... Il giusto ritrovarsi, la giusta combinazione, quasi l alchimia che si prova raramente con qualcuno e si pensa "mi sembra di conoscerti da una vita"!
Complimenti, sto seguendo tutta la serie, ma come al solito sono una latitante impunita e dimentico di recensire, quindi perdonami, ma giuro che lunedì saró in prima linea x commentare :3
kisses

02/10/15, ore 21:07

Allora.. So che Mary non è una persona del genere, perchè secondo me sarebbe anche ragionevole, ma me la stai facendo odiare più che mai. Non so se ritenerti geniale per questo o pazza xD Magari entrambe le cose, infondo la genialità spesso è vista come pazzia, non ne ho idea ><
Dunque, mi è piaciuto molto anche questo capitolo u.u (Il mio Greggy **) Niente di frettoloso, tutt'altro. Non c'erano descrizioni lunghissime, ma non era per niente affrettato e questo è buonissimo -w-/
Me curiosa, ovviamente, di leggere il seguito. Prima o poi ci sarà la loro morte in modo da farli ritornare in paradiso, ormai so la procedura xD
Aggiorna presto, eh u.u

02/10/15, ore 18:26

Ammettilo la versione Mary stronza ti piace assai! :)
Sempre bravissima e io comunque sono contro la violenza su entrambi i protagonisti sappilo!
Bravissima come sempre! Alla prossima :)

29/09/15, ore 22:27

Ora Roma!!!
Poverini questi due, devono davvero attraversare intere ere per poter stare insieme :c
Questa nuova parte promette bene, mi chiedo che fine farà sherlock.......
Beh ormai dovresti sapere quanto amo questa serie!!
Aggiorna presto

28/09/15, ore 21:22

Amo i Greci ma con i Romani si entra nella storia della penisola italiana e non si può non apprezzare le storie ambientate a quest'epoca!
Bravissima sempre bellissima la storia e il continuum...
Menzione speciale per il leitmotiv della gelosia sherlockiana 😍😍😍.
Bravissima!!!

28/09/15, ore 19:23

Ahwwwwww... Io piango, di nuovo ç_ç
Possibile che ad ogni capitolo mi devi fare questo? Mi ricomponi e poi distruggi, spera che non ti trovi mai perchè non so se ti potrei abbracciare o uccidere, magari ucciderti in un abbraccio. Comunque, anche questa mi è piaciuta molto e stavolta si sono riconosciuti subito, LOL
Credo che succederà sempre più spesso e la cosa mi piace ♥
L'inizio mi è sembrato molto frettoloso, lo ammetto, poi ti sei ripresa e poi sei tornata frettolosa, seppur meno dell'inizio. Da una parte capisco il tuo non voler essere troppo noiosa, ma posso assicurarti che non lo sei affatto anche se allunghi di poco la descrizione -w-/
Spero che aggiornerai presto. Alla prossima ♥

28/09/15, ore 17:39

Si riconosco sempre *.*
Sono cosi dolci *.*
Non vedo l ora di leggere il seguito
Ottimo lavoro:D