Goodbye
di Nat_Matryoshka

30/05/12, ore 22:31

Me senza parole *^*
Ho pianto tanto, guardando quella scena. E adesso ho pianto ancora leggendo questa tua immedesimazione bellissima. Mi sono piaciute moltissimo e soprattutto le parti di Roy e Riza... quanto amore per Fullmetal Alchemist!
Brava :D

27/10/09, ore 00:52

Ok T^T ho avuto finalmente il coraggio di leggerla. T^T alle 00:52 di una notte insonne.
T^T sto piangendo come una fontana, e ovviamente tu sai il perchè..
complimenti sorella, il tuo stile è impeccabile come al solito..

01/07/09, ore 22:43

E' tristissima la scena che hai deciso di catturare. ç____ç Come sempre però, scrivi in maniera impeccabile. ù_u Mi piacerebbe tanto saper scrivere come te. xD

11/03/09, ore 19:20

Triste e malinconica, hai reso benissimo uno dei momenti più drammatici dell’intera saga. Bel lavoro, e benvenuta nel fandom^^

20/02/09, ore 18:56

Ciao Ino_Chan! Non capisco come mai ti abbiano lasciato un solo commento finora... davvero! Cioè, questo tributo rende merito ad uno dei momenti più toccanti di FMA (La morte del simpatico Hughes ç_ç, che io non accetterò mai, ma è avvenuta, purtroppo...): a me è piaciuta tanto, e le riflessioni di Elycia, Roy e Riza mi sono sembrate abbastanza IC. E poi è scritta bene, non ho alcuna critica da farti, ma solo tanti complimenti! E se vorrai scrivere altro su questo FANDOM, fallo pure!^^ Kiss Rinalamisteriosa

13/02/09, ore 19:10

bellissima questa ff.. sai Hughes è anche il mio personaggio preferito.. dopo aver diciamo assistito al suo funerale..sono stata in lutto per giorni e lo sono ogni volta che vedo quella scena dell'anime.. comunque..complimenti^^ questa mi è proprio piaciuta.. baci^.-