Overkill
di Balenotta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/09, ore 19:45

bellisssimmmmooooo!!!! ma cosa caspita è successo? povera Nessie, mi fa un po' pena... bravissima, davvero. hai uno stile personale e brillante, sai descrivere molto bene le situazioni e sai rendere movimentata la storia. brava!!!

15/02/09, ore 20:34

ta dannn! rieccomi qua! scappano tutti! dove andate, fermi tutti, dove state andando? disse niki piantando i piedi in mezzo alla sala e alzando le mani, bloccando il tempo. intanto in sottofondo si sentiva tipo quel rumorino della pubblicità della fiesta, prima che dicano: non ci vedo più dalla fame! eh si, cosa sta succedendooo??? vampiriiii! dan.dan.dannn!!! ciau more complimenti, al prossimo capitolo ^^!

15/02/09, ore 19:36

Amore ma mi farai venire un infarto... Che cosa è successo, all'improvviso si è scatenato l'inferno, io felicissima mi stavo gustando la scena del ballo, ho pensato che bello quanto sono carini speriamo la baci e poi tutto ad un tratto l'infarto stava arrivando, me li hai fatti separare?? ma no fa tornare subito Jake da lei :) Cmq perchè sono fuggiti?? da cosa scappano?? deve essere qualcosa di terribile per far scappare i cullen... bò fammi sapere prestoooooooooooooooooooooooooooo o dovrai assistere al mio funerale e mi raccomando porta dei fiori ah ah ah

15/02/09, ore 19:08

OH MIO DIO MA COSA è SUCCESSO? BELLISSIMOOOOO! Questi due capitoli mi piacciono molto continua prestissimo!!

15/02/09, ore 18:49

ciao!!! e pensare che non mi ero neanche accorta di questa ff!!! che bello... tutti sono là che si divertono e poi... BAM! tutti si fermano, entra nessie ^^. brava moreeee! ciauuu!

13/02/09, ore 20:10

P.S. qst nn è la prima ff scritta da te ke leggo, ma ogni volta rimango stupita, davvero! Qnd apro una ff nn faccio molto caso all' autore all' inizio, vd a ved ki è dp aver lasciato la recensione, e nn è la prima volta ke m' incanto leggendo e poi leggo ke tu sei l' autrice della ff! X cui complimentiximiiiiiiiiiiii

13/02/09, ore 20:10

13/02/09, ore 20:08

E secondo te nn è niente di ke??? Ma se è fantastikamente stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Senza parole, meravigliosa, l' idea mi attira parekkio, aggiorna presto mi racccomando! BAcibaci Syria

13/02/09, ore 20:07

Si amore l'hai scritto benissimo :) questa storia è bellissima come tutte quelle che scrivi. Come sei brava a descrivere le persone mamma mia :) non vedo l'ora di leggere il continuo. Sono contenta di essere la tua musa ispiratrice ah ah ah ah ah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]