Overkill
di Balenotta

11/03/09, ore 21:18

Nuoooouu mica mi hai fatto morire Jake vero?!?
Vedi sono caace di venire a casa tua ( Anche se non so dove si trova! ) e farti riscrivere il capitolo! La storia mi pice però e anche tanto! Ma che fine hanno fatto gli altri ?!?!
Aggiorna presto!
By Leila!

Allora... La storia mi piace moltissimo!
Il mio adoratissimo Edward che fine ha fatto ?!?! Sono sicura che è vivo, se no faccio compagnia a Leila e vengo a casa tua! XD!
Posta restissimo che sono curiosa di leggere il continuo!
By Dominic!

11/03/09, ore 14:25

Ho provato a mandarti una mail, ma non ci sono riuscita... Quindi la copio pari pari ^_^

Ciao sono Mazza... Ti devo fare i complimenti perchè rileggendo di nuovo il capitolo, tutto da capo, gli errori sono pochissimi: ma qualcuno c'è...

Capitolo cinque...

a)Infatti  quel casolare, sebbene non fosse grandissimo, aveva qualcosa di avvolgente, qualcosa di famigliare; un po’ come la casa di Jake a La Push.

Sicura che si scriva proprio famigliare? Secondo me è più corretto familiare...

b)Non volevo più staccarmi dalle sue labbra, non volevo più staccarmi dal suo calore, dal suo sorriso che mi illuminava le giornate, non volevo più staccarmi da questo amore, che sapevo si sarebbe terminato presto.

Io sinceramente toglirei il si...

c)Ogni tanto manca qualche virgola... Il testo risulta così un pò tutto attaccato... Non so se mi sono spiegata...

Sono sottigliezze... Per questo te le ho fatte notare, perchè molte volte è più facile correggere gli errori quando sono pochi, che quando sono una valanga... Scusa... Spero che tu non ti sia offesa... ^_^

Inoltre la tua storia mi piace molto... Anzi... Ora che mi ci fai pensare non è ancora tra le mie preferite... Vado subito a mettercela...

*Me si affretta verso la tua storia e clicca "aggiungi ai preferiti" *

Ecco fatto!!

Spero aggiornerai presto ^_^

Baci

_mazza_

10/03/09, ore 21:50

Brutta anch'io non ho trovato errori, mi è piaciuto tanto questo capitolo, ma ti sei data all'osè oggi ah ah ah ah vabbè cmq moreeeeeeeeeeee dimmi che non mi hai fatto morire jake ke ti ammazzo

10/03/09, ore 20:31

Ma..veramente...non ci sono errori..Non vedo dove ti li abbia trovati..bhoo...Eh vabbè, mi hai fatto prendere uno spavento visto che tengo tantissimo alla struttura del testo. Non lo fare mai più!! Ciao a tutteeeee

10/03/09, ore 20:17

Veramente??Noo! Non me en sono accorta ci vado subito!

10/03/09, ore 20:10

Ciao... E' da un pò che leggo la tua storia, ma è la prima volta che commento... Ho trovato alcuni errori di grammatica... Rileggendo il capitolo prima di pubblicarlo qualche volta in può non sarà un problema per te evitarli! A parte questo ho trovato la tua ff davvero fantastica... L'idea è molto originale e la trama intriga moltissimo... Continua presto... Ma sono davvero tutti morti?

10/03/09, ore 19:18

ommioddioooO! brava, more, bravissima! che belli questi capitoli... benedetti i giorni in cui abbiamo tempo, ihih! e ora? sono morti? e gli altri che fine hanno fatto? puff! ihih, ciauuu!

04/03/09, ore 17:42

molto bella l'immagine del lupacchiotto!!XD tranquilla non mi è piaciuta solo quella ma anche il cap molto commovente ç_ç...posta prestoooooo kiss ciauuuuuuu

04/03/09, ore 14:59

a me viene da piangere!!! non farli morire per favore (sono in ginocchio)

03/03/09, ore 21:27

moreee! ariecchimeee! ^^. che bello, come sono cariniiii! ora ho capito tuttooo! mappensateeee! bombardamenti, elicotteri, casini su casini... per dei vampiri! devo dire che hai avuto una buonissima idea ihih, chissà cosa succederà!!! ciauuu, complimenti!

03/03/09, ore 19:33

Amore ma come potrei non essere la prima a commentare, ho avuto anche questo capitolo in anteprima ieri :) madonna mia scrivi troppo bene e questa storia è troppo bella come tutte le tue storie daltronde :) un bacione ti adoro... a non fa nulla per il commento ti sei fatta perdonare in un modo unico brava brava

02/03/09, ore 17:07

Ciao!!sono nuova a commentare la tua ff..:) bè devo dire che prende molto...spero che continuerai a postare...alla prox baci

02/03/09, ore 15:50

altro che capitolo rilassanteeee!!!! qua ora mi hai messo l'ansia addosso! vedi di aggiornare presto o ti fogo tigreeee! ahahah! dai scherzo ^^! in effetti ho capito un pochino... però perchè la polizia è andata là a rompere? m... strano... scappateeeeee!!! ^^''... comuuuunque, brava moreeeee! complimentsss, ciauuuu!

02/03/09, ore 09:39

questo capitolo ha creato un bel pò di suspanse... ora non farci aspettare troppo tempo (sarebbe una gran cattiveria)!

01/03/09, ore 22:12

Razobladekisses: Amore io ti adoro lo sai ma in questo momento avrei voglia di picchiarti,( vabbè scherzo non lo farei mai) ma mi stavi facendo venire un infarto. ma cosa mi hai combinato, cosa sta succedendo??? POvera Nessie, povera Bella, povero Edward povero il mio Jake, dimmi che non si è ferito e sta bene, il mio amore non deve soffrire :)Ti adoro