Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Balenotta    10/03/2009    8 recensioni
Erano riuniti in cerchio, tante persone impaurite. “Dobbiamo avvisare tutti, dobbiamo andarcene! Subito!” Urlò improvvisamente una voce che provocò la reazione di tutti verso chissà quale meta..NON VE NE PENTIRETE SICURAMENTE, (viva la modestia)..Il primo capitolo è solamente la situazione iniziale. Spero che mi piacerà e che mi commenterete! Un grandissimo bacione Balenotta!
Genere: Thriller, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
 
“Bella! Bella forza andiamo! Non puoi fermarti proprio ora!”
“No, devo tornare indietro..DEVO TORNARE INDIETRO!”
“Bella no!”   Ma, ormai, aveva preso la sua decisione..
 
 
Alzai lo sguardo e, finalmente, riuscii a vedere la casa da sempre desiderata da Jake. E non feci altro che appoggiare il suo gusto. Infatti  quel casolare, sebbene non fosse grandissimo, aveva qualcosa di avvolgente, qualcosa di famigliare; un po’ come la casa di Jake a La Push.
Era una struttura rurale, fatta prevalentemente di pietre; assomigliava quasi ai vecchi castelli e alle antiche case toscane descritte da mia madre durante i suoi racconti.
Tuttavia quello che mi sorprese maggiormente era il fatto che, nonostante fosse abbandonata, era intatta e curata nei minimi dettagli.
Mi girai verso Jacob che sorrideva compiaciuto, e non riuscii a non sorridere di fronte a quella piccola felicità.
Ci avviammo all’ingresso di quella struttura e, una volta entrati, Jake provò a farmi scendere.
Lentamente appoggiai a terra la gamba sana e, facendo peso con questa , riuscii a stabilizzarmi. Testarda provai a camminare, ma, appena feci il primo passo, caddi aggrappandomi a Jake.
Mi sentivo impotente.
Tutta la mia vita stava andando a rotoli.
Volevo piangere, ma non ci riuscivo.
Volevo morire, ma ancora non buttavano quelle maledette bombe.  
Ero sola, ero rimasta sola.
“Non pensarlo neanche per scherzo, Renesmee” La voce di Jacob mi portò alla realtà e, improvvisamente, mi resi conto di aver utilizzato il mio potere mostrandogli  i miei pensieri.
“Guardami..”
Alzai lo sguardo verso di lui che mi fissò dolcemente, mentre le sue braccia si stringevano mano a mano in un abbraccio. Sprofondai  nel suo petto aggrappandomi alla sua camicia, ormai tutta stropicciata, e provai a calmarmi seguendo il battito del suo petto e respirando il suo odore.
“Ti amo”
Spalancai gli occhi, il mio corpo si irrigidii a quelle parole così facili da capire, ma così sovrastanti. Il mio cuore iniziò a martellare nel petto, mentre la mia mente si svuotò.
Pensavo fosse uno scherzo, ma poi sentii il battito irregolare di Jake: spedito, veloce, proprio come il mio.
E, senza preavviso, senza pensarci, lo baciai.
Con forza, desiderio, paura. E non mi resi neanche conto delle sue mani che avevano incominciato a stringermi ancora di più, fino a quando non le sentii sotto la maglietta.
Era maledettamente sbagliato. Era un errore, non dovevo baciarlo, non dovevo.
Mi staccai cercando di allontanarmi leggermente.
“Non possiamo.” Dissi lottando contro la mia volontà.  Perché, in realtà, io volevo Jake; io lo desideravo. Sempre, costantemente.
“Perché?” La sua faccia era inespressiva.
“Perché è maledettamente sbagliato Jacob! “
“Neanche se tu fossi il mio imprinting?”
A quella domanda rimasi scossa, quasi priva di sensi,  vuota, spaesata. Ero in piedi eppure sentivo che le mie gambe si stavano sciogliendo. E poi accadde di nuovo.
Le calde labbra di Jacob si posarono desiderose sulle mie. La sua passione mi sovrastò, il suo calore mi pervase.. E incominciai a baciarlo anche io.
Sentii le sue mani percorrere la mia schiena, mentre i suoi baci lungo il mio collo provocavano in me un’infinità di brividi.
 “Ti amo, Renesmee” Sussurrò di nuovo.
E, ad ogni bacio una nuova motivazione.
Ed io rimasi stupita da tutti i dettagli che aveva sempre osservato.  Rimasi stupita di come tutti i pezzi della mia vita fossero nel punto giusto.  Era tutto talmente semplice. Ed io non me ne ero accorta.
“Io..Io..”
“Shhh, non dire nulla.” Disse per poi baciarmi indietreggiando. Arrivammo fino ad una parete e, quando si staccò dalle mie labbra, per la prima volta, mi accorsi dello suo sguardo.
 Uno sguardo tutto per me. Uno sguardo che conteneva la sua anima. Uno sguardo che conteneva Jacob Black. E, in quel momento, mi sentii protetta, sicura e infinitamente amata.
Non volevo più staccarmi dalle sue labbra, non volevo più staccarmi dal suo calore, dal suo sorriso che mi illuminava le giornate, non volevo più staccarmi da questo amore, che sapevo si sarebbe terminato presto.
Appoggiai una mano sul suo viso e lo vidi chiudere gli occhi per vivere più a lungo questo momento.
Ti amo, Jacob.
Osservai i suoi occhi, di nuovo aperti, illuminarsi sempre di più. 
Scivolammo a terra e iniziò a baciarmi il collo mentre, con le mani, cercava di sciogliere le spalline del mio vestito stando attento a non farmi male.
In pochi secondi mi trovai nuda, con Jacob davanti e con le mie mani occupate a sbottonargli la camicia.  Ed ad ogni bottone ammiravo sempre di più i suoi addominali scolpiti, ad ogni bottone la mia eccitazione cresceva quanto la mia paura.
E, quella mattina, feci l’amore con Jacob. Lì, per terra, in quel casolare. Con la persona che amavo più della mia stessa vita.
 
Percepivo il corpo nudo di Jake sopra il mio, sentivo il suo sguardo su di me, sentivo il suo cuore esplodere.   Poi appoggiò la testa sul mio petto.
“Il tuo cuore batte per me, Ness?” Chiese ed io annuii come risposta.
“Non voglio che questo finisca..Non ora.” Disse con un filo di voce.
 Lo strinsi a me accarezzandogli i capelli corti cercando inutilmente di alleviare la sua sofferenza.
“Non lo voglio neanche io, Jake..” Dissi mentre cercavo di essere forte, mentre provavo disperatamente a non piangere.  Ma poi sentii le sue lacrime scivolarmi sulla pancia; sentii la crepa infinita dei nostri cuori e sentii i suoi singhiozzi  silenziosi, soffocati.
Non so quanto tempo trascorse, so solamente che ad un certo punto Jacob si scostò iniziando ad armeggiare con qualcosa. Cercai di muovermi
“No, ferma..Te lo dico io quando devi venire!” Disse sorridendomi.
Gli ubbidii e quando mi chiamò, andai da lui che mi copri gli occhi con le sue grandi mani. Quando mi fu concesso di guardare, rimasi sbalordita.  Sul pavimento vi era una targa con inciso sopra  
Renesmee e Jacob 16/09/2016.
Guardai dolcemente Jacob .
Nello stesso momento sentii il rumore degli elicotteri, un altro rumore assordante,
dei fischi, degli altri elicotteri, ancora un rumore assordante,
caos, paura, terrore.  
 “Ti amo!”
Avemmo solamente il tempo di sussurrarci e stringerci prima di chiudere gli occhi…
… e, stavolta, per sempre.
 
 
 
Image Hosted by ImageShack.us

 
 
Angolo ringraziamenti..
 
Ciao a tutti!! Eccomi qui con il 5 capitolo! Spero che vi sia piaciuto questo capitolo! Un bacione grandissimo a tutti..E tanti ringraziamenti..
 
Razorbladekisses: Ciao!! Ma smettila!! Scrivo normale, sei la solita esagerata a farmi tutti questi complimenti.. Però li accetto volentierissimo :P  ihih! Spero che ti ho sorpresa! UN BACIONE!!
Niki: Le mie ideoneeeee! Muahahhaha! Ihih! Hai visto cosa ho combinato con le mie manine?? E ora cosa accadrà? Sono todos morti!
Rebby: Ciao! Grazie tantissimo per i tuoi commenti! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, e spero di vederti anche al prossimo!!! Un bacione
Xlillyx: Eccomi qui! Spero non ti ho fatto aspettare troppo! Sono contentissima che ti piaccia questa storia! Che bello! Grazie ancora tanto tanto! Un baciotto!
 
RINGRAZIO ANCHE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO SOLAMENTE LETTO!
DAVVERO GRAZIE!!!
 
Preferiti:
 
 
 
Grazie a tutti
Balenotta
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Balenotta