Shori kissu
di Sanae78

15/02/18, ore 18:51

Ha la brevita e la levità di un haiku.
Un piccolo frammento di vita vissuta che non ha bisogno di grandi giri di parole perché nella sua semplicità esprine tutto.
Brava! 😊

23/05/13, ore 19:43

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che carino Tsubasa a ricambiare il bacio della vittoria, che gli ha dato Sanae, prima della partita, ringraziandola con baci e altro ancora, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/09/11, ore 17:21

Patty e Holly, una coppia nonostante tutto nata molto bene e tranquillamente nella storia stessa: Patty se lo merita in effetti: ha sempre dimostrato valore e affetto sincero nei confronti del suo uomo e non è una di quelle ragazze che è completamente sottomessa al suo uomo: mi spiego. Capita spesso che certe ragazze si innamorino di un ragazzo e la loro personalità si annulli del tutto, nonostante normalmente appaiono forti e determinate nella vita di tutti i giorni.
Patty non è così, perchè è cresciuta insieme a Holly ed è sempre stata sincera nei suoi confronti, nel bene e nel male (come dimenticare quando Holly si stava arrendendo a Julian Ross in quella partita dove la Nankatsu era sotto per 3 reti a 1?)!

Per quanto riguarda alla fic, dato che non mi voglio dilungare sulla visione generale di questa coppia, ti dico che l'ho apprezzata un sacco in quanto è speciale; mi spiego anche qua.
Non capita spesso di osservare il punto di vista di entrambi i personaggi in una storia e specialmente in varie opere è soprattutto un personaggio a parlare di ogni parola, sensazione. Holly è un grande calciatore e su questo non ci piove.. e questa missing moment è sinceramente qualcosa di molto romantico e sentito, fa avvertire ogni sentimento d'amore che i due avvertono l'un per l'altra, hai giostrato i sentimenti alla pari e questo è fantastico!
La scrittura è molto buona, il linguaggio pulito e le descrizioni sono molto buone approfondite grazie all'IC presente, specialmente di Patty ma anche dello stesso capitano. Bella e molto carina la fine e la frase di Tsubasa! (ho usato prima i nomi giapponesi, poi quelli italiani, scusami :D)

Bella, non c'è che dire.. se non, complimenti vivissimi! :)

21/06/11, ore 13:14

Ciao Sanae
come sempre sei stata bravissima!!!!
Qesta storia mi è piaciuta molto, l'hai scritta in modo sublime.
E' bello come riesci a passare dalla delicatezza alla passionalità
Brava, brava
un bacio grande
Krys

28/05/10, ore 19:59

Riuscire a condensare in poche righe un evento, un frammento di storia è molto difficile. Tu in questo genere di narrazioni sei bravissima. Questo è un episodio breve, ma molto significativo:il fatto di aver utilizzato una narrazione al presente crea una specie di "aspettativa" nel lettore e funziona alla grande. Si legge benissimo e dopo le due parti iniziali, andando a usare la terza persona, riesci a dare più ritmo alla narrazione e a descrivere pienamente l'evolversi dell'azione. Vedo che anche qui hai scelto qualche gerundio e anche questo mi è piaciuto molto.
Per quanto riguarda il contenuto, sono ripetitiva:scegli sempre degli elementi narrativi che somigliano a dei dettagli e riesci a renderli al meglio. Hai descritto il passaggio dal bacio al fare l'amore con dolcezza ma anche con quel senso di "distacco" che è proprio una delle tue migliori qualità a mio parere.
E'questa capacità di "gestire" le emozioni che ammiro maggiormente nel tuo modo di scrivere.Complimenti davvero.

15/02/09, ore 12:27

Cara Sanae questa storia è tanto tanto dolce!!!!!!Mi è piaciuta tantissimo!!Bacioni Barby^^

14/02/09, ore 16:24

Finalmente,confesso che ero in astinenza di Tsu/Sanae,e per S.Valentino ci voleva proprio,grazie tante per questo splendido regalo,kiss

14/02/09, ore 15:05

Che pucciosa!!!!! Bellissima davvero! Complimenti!!!!! Scrivine altre!!!! HK^^

14/02/09, ore 14:41

Grazie x essere tornata a scrivere su di loro...Ne sn felice....aspetto cn impazienza altre tue storie =) sciauuuu 1 bacio