La lanterna di carta
di Incenso

07/07/19, ore 14:12

Oddio, questa storia mi ha davvero scaldato il cuore. E' di una tenerezza infinita, e ho adorato questo pairing nuovo che sinceramente non avevo mai conosciuto, ma mi piace! Alla fine loro hanno contatto nel manga, sono pure alleati contro Sakon e Kankuro lo salva.
Mi piacciono queste idee, in cui la trama c'è seppure è poca e alla fine si ha comunque questa voglia incredibile di continuare a leggere. Perchè è scritta divinamente, ed è così fluff. Mi ha fatto impazzire giuro.
Sei eccezionale.
Un bacio! Godzilla

06/04/17, ore 17:34

Ciao tesoro!
é una vita che non ti sento, mi mancavi e allora sono tornata sul tuo profilo e ho trovato questa bellissima OS su Kankuro e Kiba.. cosa mi ero persa!! Perchè ti scusi? Anch'io li adoro! Dopo Jack Cointreau mi hanno conquistata!
Anche questa è davvero molto bella; ho apprezzato molto anche i paesaggi e le suggestioni. Non so perchè, ma mi ha fatto battere il cuore la scena in cui Kankuro prende la mano di Kibamentre corrono per arrivare al binario. *0*
Alla fine il maggiore si è dimostrato molto dolce facendo volare la lanterna come il giorno in cui si sono conosciuti.. o è assolutamente adorabile o l'avvea fatta proprio grossa e sapeva di doversi fare perdonare da Kiba! XD
Un bacione tesoro, a presto spero

08/10/15, ore 15:22

Bella storia perchè è comica appassionata e romantica nello stesso momento semza omettere il fatto che amo le coppie Naruto x Sasuke e Kankuro x kiba....Ottimo lavoro !

29/09/15, ore 23:20

Oddio... L' ho amata, giuro. Non mi aspettavo un simile risvolto ne' che la coppia principale non fosse data da Naruto e Sasuke, ma... Wow, mi si aprono nuovi orizzonti ^^ e questa povera Ino che regge il lume ? Povera piccola. Comunque complimentoni Matteino sei sempre piú bravo, le tue storie mi fanno battere il cuore. Ciao, a presto !