Mirror of Fortune
di Zenya Shiroyume

11/02/17, ore 20:00

In un pezzo credevo ti fosse sfuggita una maiuscola in quanto mi dava la virgola come un punto, ma si è rivelato un fantasma strano. Mi chiedo anch’io cosa cavolo se ne potrebbe fare di quel orologio. Non capisco perché avverte sta paura, ma magari sarà solo paranoia. Non la conosce, però immagino sia normale provare pena per una ragazza sulla sedia a rotelle che si vede chiaramente che sta soffrendo a causa della sua brutta situazione.

“È esattamente come per la luce e l'oscurità: una non può esistere se l'altra manca, ma allo stesso tempo esse sono opposte e contrarie... -aveva detto, mentre un sorrisetto compiaciuto inarcava le sottili labbra- Voi due non fate eccezione!”

Ne parli, quasi, come se fossero due anime gemelle, o almeno così mi pare. L’unico modo che secondo me potrebbe usare l’orologio sarebbe tornare indietro nel tempo e cambiare i loro destini, ma così facendo quanto ne risentirà il suo? No, scusa ma sta poveretta non esce mai di casa? La tengono rintanata là dentro perennemente? Ora che ho letto il riferimento allo specchio iniziò a intuire come può vederla, non sarà mica lo “stesso”, vero? Un mago sto ragazzo è un mago? Ora sono perplessa.

Allora brava come sempre e spero di trovare in futuro leggendo le risposte alle mie domande.

19/03/16, ore 07:01

Ehy, rieccomi!
E così Rin incontra Len allo specchio! Chissà cos'è la notte degli opposti...
L'idea delle bamboline/vocaloid è veramente stupenda, e anche il fatto che siano le uniche a cui Rin "vuol bene" è adorabile. Nelle sue condizioni, immagino debba essere difficile sopportare gli altri.
Hai scritto bene come al solito, inizio ad amare il tuo stile.
Passo al prossimo capitolo!