In memoriam
di Nymeria90

12/10/15, ore 22:02

Questa quasi me l'aspettavo, a quella età erano molto simili quindi perché non potevano andare d'accordo.
Infondo anche se i genitori ti esortano a stare attenti alle cattive compagnie in questo caso......... :) ma!

12/10/15, ore 05:06

Ti ringrazio per aver scritto questa fanfiction, ne avevo proprio bisogno. Cercavo una fanfiction sul passato di Hawke, scritta bene e piena di angst e... non potevo aspettarmi di meglio!
Hai uno stile molto conciso e, nonostante ciò, in grado di esprimere molto più di quanto mille parole potrebbero fare. Ho sempre ammirato il dono della sintesi e ti faccio davvero tanti complimenti!
Parlando di questo capitolo: anche secondo me Hawke e Leandra hanno sempre avuto un rapporto... strano. Persino insano, per certi versi. Me ne sono accorta sin da quando Leandra l'ha incolpata per la morte di Bethany\Carver, e onestamente non l'ho mai perdonata per quella frase. E no, la scusa del "aveva solo paura" non regge. E neanche le scuse dell'ultimo minuto pre-morte.

Hai saputo rendere il tutto molto bene, l'angst è sempre cosa buona e giusta! Ahah

Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento!

03/10/15, ore 21:58

Pur non essendo una fan di Hawke, devo dire che ho letto con molto piacere questo tuo primo capitolo perché hai colto alla perfezione l'essenza dei personaggi: Carver e Varric. Credo che, dopo la prima partita (in cui ho giocato mage perché è la classe che più amo), ho sempre scelto di giocare ladro solo per liberarmi del primo... Quanto a Varric ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto poter avere una romance con lui (opzione che ci è stata negata in entrambi i capitoli in cui il "nano" compare).
So che è solo un primo capitolo e che quindi è difficile capire dove andrai a parare, ma sono contenta di aver capito che la tua Hawke ha avuto una storia con Fenris (l'unico personaggio che, oltre a Varric e Isabela, mi ha intrigato). Devo ammettere che ho preferito il primo DA e l'ultimo. A me il secondo capitolo ha lasciato abbastanza delusa, ma di certo seguirò questa tua storia con interesse, per come è scritta e per il taglio originale: mi piace questo scambio epistolare.

30/09/15, ore 19:50

Questa impostazione tra i due interlocutori mi ha davvero stuzzicato poi l'eredità di Hawke e la parte più interessante, cosa si nascondeva dietro l'armatura della Campionessa ovvero una donna piena di dubbi e fragilità.
Sono assai ansiosa di continuare questa lettura assai accattivante e comunque come esordio non e affatto male ............ Bye :)