Take me back to the start.
di aria_533

26/03/16, ore 15:33

Ciao aria ^^
Dopo tantissimo tempo passo di nuovo a fare un saltino sulla tua storia e chiedo umilmente perdono per l'enorme ritardo :(
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e sicuramente la scelta di Musa non è facile... caspita, perché non c'è mai qualcosa di facile?
Magia o memoria... bel quesito... Da una parte c'è Tecna che le consiglia di riacquistare la magia e dall'altra Riven che, invece, propende più per i ricordi.
Io, se fossi stata in Musa, avrei scelto la magia perché, al momento, è la cosa più importante che bisogna ottenere indietro. Non condivido molto il fatto di rimandare la decisione a dopo aver sconfitto le streghe perché così si ritroverebbe senza entrambe le cose, e non so quanto possa essere d'aiuto.
Molto interessante la rivelazione sulle Trix e la faccenda del Legendarium. Volo subito a leggere l'altro capitolo nella speranza di saperne di più.
See you soon. Marti :)

01/10/15, ore 12:56

Ciao cara,
Inutile negare che aspettavo con ansia questo nuovo aggiornamento che finalmente è arrivato! Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia.
Quello che penso è che Musa, prima di fare qualsiasi scelta, dovrebbe aspettare di vedere come evolveranno le cose. Magari sconfiggendo le Trix potrebbe davvero recuperare i poteri o magari anche la memoria, non lo so.. è un'idea! Al suo posto comunque, non saprei cosa fare. Da una parte vorrei riavere i miei ricordi ma dall'altra anche la magia è molto importante. Spero che alla fine si arrivi ad una soluzione.
La canzone che hai scelto è bellissima. Ricordo quando una mia compagna di scuola del gruppo di musica l'ha cantata durante una recita che avevamo preparato. Favolosa!!
Mi fa molto piacere sapere che stai preparando una nuova FF! Non vedo l'ora di scoprire di che cosa si occuperà :)
Ora ti saluto.
Un abbraccio