Moulin Rouge
di Angelface

ape92
23/02/07, ore 19:56

perchè diavolo non vuoi finire questa fiction?????????????????????????????????

Satine 82
03/09/06, ore 18:03

Da brava Moulin Rougiana posso affermare che questa storia è carina ...Ma allora perchè non l'hai continuata?Non è niente male...spero che tu legga questa recinsione e decida di farlo...

dady
19/10/05, ore 21:33

potresti gentilmente aggiornare la fic? no xkè nn so da qnt tempo la sto aspettando qnd... CONTINUAAAAAAA!!!!! HO cercato molto xkè qst fic m piaceva... solo oggi m sono resa conto k potevo usare "cerca" xò voglio e pretendo k contnui!!!!!!

Sakura 89
27/09/05, ore 23:22

è bellissima questa fanfiction! Super peccato che tu non la continui :********************************************************( , perchè mi piace davvero! Spero che aggiornerai!

terry
17/03/05, ore 17:00

ANGELFACE!!MA DOVE DIAVOLO 6 FINITA?!?...no aspe...ricominciamo...ciao Angelface io sn Terry e sto aspettando cn ansia ke tu aggiorni questa fic xk mi ispira molto quindi,x favore,NN è KE POTRESTI AGGIORNARLA IN FRETTA??nn x sembrare sgarbata ma voglio sapere il seguito...ç_ç...va be cmq a parte tt la fic sta venendo veramente bn...aggiorna cn il prossimo chap al + presto!!cioa!!Terry

ginny88
09/03/05, ore 10:51

Evviva aggiorni a velocità fulminea. Capitolo corto ma bello il tango di Roxanne è la mia parte preferita nel film, continua cosi Un bacio

Florinda
09/03/05, ore 09:19

Anche io direi più storia, nel senso meno amori improvvisamente scoppiati e meno prove, comunque ti leggerò ancora!! ciao FLO

Persefone
08/03/05, ore 20:30

Uffa quanto non mi piace passare per la cattiva di turno,ma d'altra parte qualcuno dovrà pur accaparrarsi questo ruolo...capitavo io per caso. Chissà che alla fine queste prove on mi coinvolgano nella storia,infondo? Per ora dico solo che lo stile è molto poco narrativo ed è un peccato,perchè ok,anche se non condivido la scelta dei personaggi,come idea non è affatto brutta. Però...non è un pò presto per far coinvolgere Draco fino a quel punto? Così,tutto..."improvviso". E' solo una mia riflessione naturalmente. Dico poi che...Ninì e l'argentino in Luna Lovegood e Fred (che è pure il mio gemello preferito ^^) sono... *perfetti*...questa si che è stata un ottima scelta!!!

08/03/05, ore 16:35

Complimenti, questa storia mi piace molto, considerando che io adoro Moulin Rouge, sono proprio curiosa di sapere come la continuerai!!!! Certo che Harry nella parte del conte ce lo vedo troppo!! Aggiorna presto!!!

ginny88
08/03/05, ore 16:07

Siiiiii!!!!! Hai aggiornato prestissimo!!! Mi piace!!! Capitolo un pò corto ma piacevole Partendo dal fatto che io adoro Moulin Rouge e che adoro la coppia D/G questa fic verrà messa tra le mie preferite... Draco è già partito con i baci nn si è proprio smentito e Harry che fa il geloso.. poteva pensarci prima Adesso ti lascio perkè se no mi verrai a prendere con una mazza in mano per farmi stare zitta Un bacio aggiorna presto Ciao

08/03/05, ore 12:32

carina, mi piace molto anche se non ho mai visto il film. Aspetto il seguito.

Maho
07/03/05, ore 17:20

^^ La fic continua bene e Harry è davvero geloso come il duca!! Ho riso tantissimo quando Ginny ha detto a Draco di "odiarla, ma con grande rabbia" XD!

Persefone
07/03/05, ore 17:08

Sinceramente non mi è piaciuta molto. Il film l'ho visto ed è stato bellissimo,a partire dalla trama per arrivare a tutto il resto. Ma questa trasposizione che hai fatto non mi convince molto. Satine e Christian nei panni di Ginny e Malfoy ce li vedo ben poco. O meglio: Satine è del tutto diversa da Ginny,e Christian si discosta parecchio dall'idea di Malfoy: non è affatto cinico per cominciare,crede nell'amore! Ho letto che anche all'interno della tua storia non è altro che una recita e che quindi i protagonisti dovranno recitare,ma la scelta dei personaggi continua a non convincermi. Anche Harry nel ruolo del conte: vale la stessa cosa detta per Draco. Quasi quasi lo vedrei meglio come Christian. Per quanto riguarda la scrittura ci sono moltissimi dialoghi e poche descrizioni,so bene che è il secondo capitolo,ma sto solo mettendo per scritto le prime impressioni che ho avuto. Insomma nel complesso mi ha toccato poco e incuriosito per niente. Spero che questa recensione non venga definita offensiva o dura,in quanto ho civilmente espresso il mio parere fornendo anche motivazioni,in toni che mi pare vadano d'accordo con i tre punti che vedo quì sopra. Ciao.

*ALE_BLACK**
06/03/05, ore 19:41

davvero bella, nn c'è ke dire! xò continua xkè mi ha appassionato, soprattutto xkè e una ginnyxdraco!! continua ti pregoooo!!!

*ALE_BLACK**
06/03/05, ore 19:41