Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angelface    08/03/2005    5 recensioni
Severus Piton ha deciso di mettere su uno spettacolo dal titolo "Moulin Rouge" e come protagonisti ci sono i migliori e più improbabili ragazzi di Hogwarts.
Ginny Weasley è Satine, mentre Draco Malfoy è Christian ... non sarà certo facile, ma a qualsiasi costo: Lo spettacolo deve continuare!
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le prove non solo erano difficili, ma anche stancanti ma in compenso tiravano fuori il meglio dai ragazzi, Draco, Luna e Fred dovevano rpovare una scena molto difficile quella dove l'argentino ballava il tango con Ninì che ballava anche con gli altri ballerini e Christian che cantava la sua gelosia perchè la sua Satine si trovava nella torre Gotica con il conte che voleva farla sua.
- Bene, adesso farò partire la musica, tu Weasley dovrai cantare e ballare con la signorina Lovegood, mi raccomando, abbiamo già provato a ballare, non deludetemi ... Ginevra tu adesso dovrai stare sulla destra con Potter e stare ferma mentre lui ti accarezzam il volto e ti fa capire il suo desiderio.
La musica invase la stanza e i ragazzi si prepararono a ballare e cantare ... .
- ROXANNE
You don't have to put on that red light
Walk the streets for money
You don't care if it's wrong or if it is right
ROXANNE
You don't have to wear that dress tonight
ROXANNE
You don't have to sell your body to the night
Se la cavavano piuttosto bene per essere solamente dei ragazzi giovani e principianti, movimento sinuosi e allo stesso tempo sensuali ... capaci di coinvolgere chi li stava osservando.
Avevano sbagliato un solo passo ma il professore decise di non fermarli, sembravano parecchio concentrati, Luna secondo copione stava ballando con gli altri ballerini per suscitare la gelosia del suo amante ... e adesso toccava a Draco che lentamente comincio a camminare intorno ai ballerini e a cantare la sua gelosia ...
- His eyes upon your face
His hand upon your hand
His lips caress your skin
IT'S MORE THAN I CAN STAND!
Tutti i presenti rimasero completamente basiti, con gli occhi rivolti alla parte della scena in cui Ginny ed Harry dovevano, con i gesti, suscitare la folle gelosia del protagonista ... tutto quanto sembrava estremamente reale, infatti il bel biondino aveva uno sguardo sofferente e carino di dolore, come se stesse provando davvero la gelosia, la sua voce leggermente tremante risuonava nell'aula che ospitava le prove.
- Why does my heart cry?
(fred) - Roxanne!
Luna e Fred ricominciarono a ballare insieme in un vortice di estremo realismo ... si erano calati perfettamente nei personaggi e per un secondo il professore di pozioni non riuscì a distinguere la finzione dalla realtà.
- Feelings I can't fight!
You're free to leave me but
Just don't deceive me!
...And please believe me when I say
I LOVE YOU!
Secondo quello che prevedeva il testo entrarono in scena anche gli altri ballerini e quindi si miesero tutti a ballare ill tango mente il personaggio di Christian si muoveva al di fuori del muolin rouge per fermarsi poi sotto la terrazza della torre gotica dove si trovavano Satine e il duca in attegiamenti equivoci ...
(fred) - ROXANNE! br You don't have to put on that red light!
You don't have to wear that dress tonight
ROXANNE!
You don't have to put on that red light
ROXANNE!
You don't have to wear that dress tonight!
ROXANNE!
ROXANNE!
ROXANNE!
ROXANNE!
Un ritmo frenetico che stava riuscendo alla grande ... Pito aveva quasi le lacrime agli occhi e adesso per il gran finale toccava a Draco concludere che per l'ultima parte cantata il suo personaggio sopportava la vista dell'amata che amoreggiava con il duca.
- Why does my heart cry?
Feelings I can't fight!
I love you!
I love you!
I love you!
I love you!
La musica si concluse con il volto di Draco che dolente attese la conclusione della musica per poi procedere con l'incontro dei due in cui Ginny avrebbe detto al suo amato che lo amava ...
- Bene direi che questa scena era molto buona ... ma Signor Weasley lei e la sua aprten dovete fare pù attenzione al tempo e di te Draco non ho nulla da dire ... sei stato molto bravo ... cercheremo di fare tutto da capo per poi preparare molto bene la seconda parte con lo spettacolo spettacolare e con il diverbio tra i due finali ... tecnicamente adesso Lautrec impedira al duca di fare del male a Satine e i due si incontreranno ... per la parte iniziale in cui i due diventano amanti pretendo un grande sforzo da lei signorina Weasley e naturalmente dal signor Malfoy ... dovrete esprimere un grande amore e nel duetto sulla canzone Come what mai il tono dovrà essere alto e naturalmente ci sarà il vostro primo bacio.
Tutti presenti rimasero ad scoltare mentre la sera ormai era calata e un'altro giorno di prove si era concluso e gli studenti vennero lasciati liberi di tornare ai loro dormitori per riposarsi e prepararsi ad un'altra sessione di prove impegnative.
- Draco posso parlarti?
- Cert Severus che cosa c'è? Qualcosa non andava?
- Affatto, semmai è il contrario, non ti ho mai visto così coinvolto, sembrava quasi tu fossi geloso di ciò che Potter e la Weasley stessero condividendo!
- Ho recitato ... in fondo è tutta la vita che lo faccio.
- Allora sei stato davvero bravo, ti faccio i miei complimenti.
- Grazie ... se non c'è altro vorrei andare a dormire, sono molto stanco e domani sarà ancora più stancante.
- Proveremo di nuovo qui, ma presto in sala grande verrà montata la scena di modo che prendiate familiarità con gli spazi. Buonanotte.
Un senso di inquietudine pervase l'animo inquieto del professore di Pozioni, era meravigliato sopratutto del modo in cui i suoi studenti avevano colto lo spirito e il sentimento dei personaggi, dovette ammettere a se stesso che perfino Fred Weasley e Luna Lovegood erano riusciti a tirare fuori un'innata sensualità e passione che avrebbe stregato e allo stesso tempo scandalizzato gli spettatori ... era una storia d'amore ... e per quanto sembrasse assurdo, avrebbe anche insegnato molte cose ai ragazzi ... lo deceva perfino Lautrec ... la cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare ...

Da adesso in poi ci saranno altri tre/quattro capitoli di prove e poi man mano racconteroò la messa in scena della prima, tutta la storia che si svolge davanti ad un pubblico di insegnati, genitori e studenti.

Grazie a chi mi apprezza!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelface