Recensioni per
Sugar, spice and nothing nice
di Ink_

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/10/15, ore 16:35

Avevo adocchiato questa raccolta giorni fa, ma il tempo scarseggia sempre e volevo essere più libera possibile per cominciare a leggerla e commentarla.
Mi piace un sacco il tuo modo di raccontare storie, credo di avertelo già detto: è semplice e lineare, ma le tue frasi sono ricche di dettagli importanti. Il trucco spalmato male sul viso di Sam, ad esempio, è un particolare che mi è piaciuto un sacco.
Bella anche la trama, per quanto sia molto semplice: una tipica notte di Halloween con Sam e Dean a spasso per la città a fare dolcetto o scherzetto. Ancora sono bambini - Sam con i suoi sette anni e gli undici di Dean - e si tengono per mano mentre per una volta sono loro i mostri che si aggirano nella notte, non li cacciano.
E' solo un gioco e Dean per una notte è un fantasma che accompagna Sam tra le case delle persone comuni e Sam è calato talmente tanto nella parte da dirgli di salutare la mamma, visto che Dean adesso è un fantasma come lei.
Bella e dolcissima questa shot di apertura a quest'interessante raccolta. Spero di riuscire a passare il prima possibile per leggere la successiva.
Un abbraccio e davvero complimenti! A presto! :D

Recensore Master
02/10/15, ore 18:26

Molto carina questa prima OS a tema Halloween (niente di più indicato, con i Winchester di mezzo). All'inizio ero un po' disorientata dal fatto che John non volesse lasciare uscire Sammy da solo, ma hai sparpagliato gli indizi nella storia meravigliosamente e devo ammettere che mi è piaciuta l'idea di Dean fantasma, con Halloween come unico giorno in cui può rivedere Sam. Anche il titolo mi piace, e sono curiosa di leggere la seconda Os a tema. :)

Recensore Master
01/10/15, ore 21:01

Oh ;( una lacrimuccia ci sta....
Che bello pensare ai fratelli nel giorno di halloween *.*
ma lo sai che non avevo subito capito che dean era un fantasma... quando ha detto che era felice di rivederlo pensavo che per qualche strano motivo si fossero separati per un periodo di tempo.....poi però quando gli ha chiesto se ci sarebbe stato il prossimo anno....e ala fine quando gli ha detto di salutare la mamma *.* <3 <3 <3 
davvero dolcissima <3
nessuno avrà mai un costume più bello del suo purtroppo (o perfortuna)...
complimenti! :) 
ciao!