Mobile phone, game and love.
di Dramione2000

10/01/16, ore 11:13

Ahahaha che sfiga che hanno, interrotti sempre sul più bello, lo so che é passato un anno e qualche mese, ma quando una mia amica mi ha consigliato di leggere questa storia, io l'ho letto e l'ho trovata fantastica, quindi spero che continuerai ad aggiornare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, quindi a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

01/10/15, ore 22:47

*-* oh mio diooooo!!!!! *rilegge il capitolo 600 volte* (solo dove c'é la parte di Draco e Herm sul letto) BELLISSIMOOOOOO!!! Solo che ora mi verrebbe da strozzare Ginny....(senza offesa xD, ma proprio sul piú bello cavolo!) Quando alla fine del capitolo Draco frustato ha detto "Che palle!" é stato piú o meno lo stesso commento che ho fatto io, cioé quando ho letto la parte dove viene Ginny mi sono fermata e ho iniziato a dire "Eh che palle!!!" poi leggo il commento di Draco e mi sono messa a ridere :'), non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^ (chissá cosa succederá) ci vediamo presto (spero) al prossimo capitolo!!! Chiara