The Dark Side of The Moon
di Lisaralin

29/12/15, ore 19:00

Pensare che sia stata la sua amante a infliggergli tutto quel dolore è un colpo al cuore :( Adoro come hai descritto la sofferenza di Jadeite, complimenti!
Ciao, alla prossima ^^

05/10/15, ore 13:51

Hellfire è la canzone sempre dedicata a Jadeite verso Mars, perché tutti credo che pensiamo il loro sia stato un amore davvero proibito (come ben sai,io credo che nel Silverium fosse lui un monaco, altrimenti che cavolo lo disegnava a fare con una croce l'autrice). E poi perché act 3 non è altro che la versione moderna del ratto di Vesta (Marte che rapisce la monaca) e quindi è sicuramente la coppia più conturbante tra le seshi e gli shitennou.
Complimenti!
SOkew86

04/10/15, ore 11:07

Ciao, da quanto tempo!
Oh, che bello sapere che qualcuno tiene a Jadeite. Anche se nella vecchia serie è stato un pochino maltrattato sono stata felicissimo di vederlo nella crystal molto più attivo. Inoltre la storia d'amore con Sailor Mars è stata inaspettata: diciamocelo, per quanto Jupiter sia la mia preferita mi trovo ad ammettere che Mars (complice forse la vecchia serie) è quella con più personalità e l'avrei vista magari più con Lord Kaspar che era il leader. Però suvvia, Jadeite ci ha guadagnato!
L'hai scritta davvero benissimo, sono davvero contenta di come sta venendo questa raccolta!

02/10/15, ore 14:46

Oh, il povero Jack ha finalmente avuto una piccola storia a lui dedicata! Grazie al cielo c'è il Crystal, altrimenti sarebbe stato difficile scrivere anche solo un quarto di riga di quadernino su di lui! Molto bella, viva e ricca di ispirazione, c'è tutto il fuoco di Sailor Mars non solo nella sconfitta, ma anche nell'amore, nei segreti, anche un po' nella seduzione! Diciamolo, tra le tante Guerriere devo dire che Sailor Mars rimane ancora la più provocante, conturbante, hai reso benissimo il fatto che l'amore con lei sia come il fuoco che brucia e ti divora ... mi viene in mente quella che hai scritto su Zoisite che invece si accostava ad una sailor dell'acqua dove tutto aveva un tono molto più tenue e dolce. Il parallelo tra le due storie è efficacissimo!
Oddei, adesso hai finito tutti gli Shitennou ... tanti auguri con i prossimi capitoli perché, a parte Galaxia, secondo me i migliori avversari li hai già trattati.