Hero
di Angel TR

11/09/22, ore 21:08

E sono giunta anche alla fine di questa raccolta! E per fortuna posso dire tutto bene quel che finisce bene! Stavo già lì a preoccuparmi per la fine dello scorso capitolo e a mangiarmi le mani, invece... invece i due piccioncini possono vivere felici e contenti!
Alisa è stata davvero dolce a scusarsi, ma non è colpa tua tesoro, sono stati i Mishima ghgh amorina, si merita tutta la bellezza del mondo e l'amore di Lars. Un vero e proprio ottovolante di emozioni, adorato tantissimo

E ho già adocchiato la storia nuova di Death Note, ma volevo prima finire questa. Eheh, avrò subito una cosetta da leggere, domani. Notte notte!

11/09/22, ore 20:59

Gh. Mi piange il cuore al solo pensiero che Alisa abbia dimenticato tutto e che adesso sia solo una macchina assassina che deve seguire il suo obiettivo, e Jin (mannaggia, a me scrive Jon il correttore ghgh) ha letteralmente girato il dito nella piaga con il suo comportamento. Povero Lars, non immagino come si senta alla vista della sua Alisa, la sua bellissima, splendida e amorevole Alisa, ridotta in quello stato come il peggior Terminator della storia

11/09/22, ore 20:53

Wiii, oggi mi sono data letteralmente alla pazza gioia (perché sono indietro), ho aggiornato un capitolo di Smile e due di Allegretto, è proprio domenica. Comunque
Vedo che Lars è anche piuttosto furbo se ha subito capito che quella era una trappola, mi piace che tu riesca a far vedere mille sfaccettature di lui e a far quindi apprezzare maggiormente il personaggio (ne so poco, lo sai, quindi i tuoi scritti mi aiutano molto ad inquadrarlo)
E dal modo in cui hai descritto Anna ho capito che era lei prima ancora che tu lo dicessi nelle note aha non poteva essere che lei, la femme fatale per eccellenza, una donna che capisce davvero le cose al volo molto probabilmente perché le sente a pelle, e non posso che quotare la frase "Il confine tra fare l'eroe e fare il coglione è molto labile, Lars"

09/09/22, ore 22:56

Ti dirò, sono proprio riuscita ad immaginarmi il borgo cinese, persino le luci e gli odori (e il cibo, non chiedere, sono ancora in fase cibo). Questo capitolo era molto più lungo dei precedenti, e qui si riesce a sentire benissimo le emozioni e le sensazioni di Lars durante tutto il corso del capitolo. Mi è sembrato persino più dolce dei capitoli precedenti, e spero davvero in un happy ending per lui e Alisa <3
Buona notte, carissima!

09/09/22, ore 22:41

Ok, come consuetudine posto Allegretto e vengo qui aha non parlare di sushi che ci sono stata oggi e ancora rotolo aha a parte questo
Oggi mi ritrovo molto in Alisa quando Lars dice "Offro io". Sì, okay, subito mio caro, portami a mangiare e dammi tutto il menù che non ti preoccupare, ti faccio vedere che combina l'esile ragazzina aha uffa, li adoro

07/09/22, ore 22:54

E niente, sappy Lars mi ha conquistata. Cerca in tutti i modi di essere letteralmente lo scudo protettivo di Alisa, di proteggere quel visino da bambola e di tenerla il più sicuro possibile al sicuro, e i sorrisi di Alisa e le sue parole mormorate in tono dolce riescono a colpire in pieno il cuore di Lars (e il mio)
Urliamo a gran voce Happy Ending con matrimoni!

07/09/22, ore 22:48

Ed eccociii come di consueto ho aggiornato due capitoli di Allegretto (forse prima della fine dell'anno riesco ad essere in pari ghgh) e continuo la mia lettura!
Che dire, Lili sa davvero che cosa regalare. Tesoruccio, se ne regali una anche a me non mi offendo, eh, giuro che la guido meglio di Lars, visto il modo in cui si distrae aha ma non posso dargli torto, anche se... mamma mia, Lars, sei cotto. Il ritratto della dolcezza, un tesorino da proteggere... lascia, va, che qua mi sa che è Alisa a proteggere te aha la fine mi ha stesa, lol

06/09/22, ore 20:42

Aw, il loro primo incontro! Ti dirò, da come l'hai descritta anche io non sarei riuscita a distogliere lo sguardo e molto probabilmente ci sarei cascata come una pera cotta lol Alisa ha proprio l'aria di una bambolina, con la pelle di porcellana e gli occhioni grandi, quindi chi potrebbe mai resistere ad una così? Lars è fortunato, anche se l'ho visto un po' spaesato e senza parole inizialmente, così colpito da essersi quasi dimenticato come si chiama tra un po' lol voglio tutto l'amore del mondo per questi due ghgh

04/09/22, ore 20:58

Accidenti, parte proprio bene. Cioè, insomma, per Lars non parte così bene visto il flashback di Alisa pronta ad ucciderlo, ma comprendo il dolore che sta provando. Non dev'essere stato facile figurarsi in quel modo la persona che ama, quel viso in altri momenti dolce trasfigurato dal dolore per quello che aveva cercato di fare.
L'amore fa male, Lars... solo il tempo guarisce le ferite, al momento puoi solo continuare a leccare.

30/05/19, ore 11:30

Ciao! Non frequentavo il fandom di Tekken da un bel po’, poi ho scoperto la coppia Lars/Alisa con graaande ritardo e ora eccomi qui! Li adoro insieme e tu li hai resi benissimo, questa storia è delicata e intensa come il loro rapporto. Spero in futuro tornerai a scriverne! Commento questo capitolo in particolare perché giocando a T6 recentemente, mi sono resa conto che invece Alisa accetta l’invito: lo si capisce quando arrivano da Ganryu, a cui lei dice “Perché sei così riluttante a farci assaggiare il tuo chanko?”. Per cui direi che non ci sono dubbi :D La cosa è ancora più simpatica se pensi che, scegliendo Lee che come Lars vuole invitarla, lei rifiuta sdegnata! Non si sognerebbe mai di uscire con un altro uomo xD
E niente, complimenti ancora!

24/10/15, ore 11:50

Mi commuovo. Un finale pieno di buoni sentimenti e speranza. *-*
Lee me lo immaginavo perfettamente con le sue mosse e le battutine pungenti. Alisa è stata carinissima, che ha pure cercato di scusarsi e Lars... Lars è perfetto, punto. Non come gli altri Mishima, appunto! XD
E' stato il finale perfetto per questa carinissima raccolta che so già che mi mancherà un sacco. Complimentissimi! *-*

24/10/15, ore 11:49

Povero Lars, quel momento dev'essere stato terribile per lui. Vedere quelle che potevano essere le premesse di una potenziale splendida relazione frantumarsi miseramente davanti ai propri occhi. Il tutto contornato dalla risata sadica di Jin. Seriamente, quanto può essere stato traumatico quel momento? D:
Davvero un bel capitolo, triste al punto giusto. ç_ç

16/10/15, ore 20:16

Anna capiva tutto? XD
Ahahaha, ok dovrei davvero decidermi a riguardare quelle sequenze visto che a quanto pare ho scordato dei dettagli interessanti.
Povero Lars, avrà pure fatto un errore imperdonabile ma alla fine è comprensibile, il ragazzo è cotto a puntino!
Ed ecco perchè amore e lavoro dovrebbero in teoria rimanere campi separati. XD
Ancora un ottimo lavoro, alla prossima! *-*

16/10/15, ore 20:12

Questo capitolo è perfetto!
So che mi ripeto, ma quei due sono adorabili. La scena finale mi ha lasciata senza parole, è di una delicatezza e tenerezza estrema. Bravissima! *-*

16/10/15, ore 20:10

Davvero Lars la invita a mangiare?? awww
Il tuo Lars è un perfetto gentiluomo, uno come lui dovrebbero inventarlo! Come fa ad essere figlio di quel becero?! Si vede che ha preso dall'altra parte della famiglia e meno male! XD
Capitolo carinissimo, come sempre!