L'altra metà di me
di nikita1317

05/08/16, ore 23:33

ciao!
mi sono iscritta da poco al sito e quindi ho letto solo adesso la tua storia. mi piace molto come scrivi, ma devo chiederti come mai hai smesso di pubblicare i capitoli? spero tu riprenda presto, sono molto curiosa! a presto!

23/10/15, ore 21:27

Eccomi qui allora, allora eh eh la spaccona ha trovato pane per i suoi denti e pane per il suo cuore da sciupafemmine... Cmq sei davvero brava! Continuo a seguirti...

20/10/15, ore 20:19

salve rieccomi, allora chi era che non sapeva scrivere? Adoro la tua Haruka spaccona e donnaiola, se vuoi ke ti bastoni, ti bastonerò, dai ke sei brava!E caspita ke makkinone che hai dato ad Haruka, cmq l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di rileggere bene questo capitolo perchè ho incontrato qualke errorino di battitura cmq continuo a seguirti, alla prossima, ciao!

20/10/15, ore 19:35

Ciao Nikita e benvenuta tra le autrici; allora l'inizio mi incuriosisce molto Haruka mi sembra già azzeccata nei suoi ragionamenti e tranquilla che scrivi abbastanza bene, meglio di altri/e che girano qui da tempo e che non han mai capito come migliorare ecco appunto il segreto è migliorare con molta pazienza cmq si ti seguirò son curiosa di vedere dove ci porta la tua mente "contorta" come la kiami tu, continua così!

05/10/15, ore 13:12

Inizio al cardiopalma e sicuramente interessante... se questo è il prologo, non vedo davvero l'ora di vedere come andrà a svilupparsi la storia.
Spero quindi di poter leggere il prima possibile, il prossimo capitolo :D

03/10/15, ore 02:27

Ciao,
Questo primo capitolo mi ha davvero incuriosita, e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la trama. Il capitolo è scorrevole e secondo me ben scritto. Ho inserito la storia tra le seguite, Michiru è il mio personaggio preferito non che l'unico su cui scrivo qualcosa insieme ad Haruka.
Ti do il benvenuto tra gli scrittori di questo fandom.
A presto
Arwen