Love Does That (Sour Kush, Part Three)
di alisvolatpropiis

16/05/17, ore 14:30

Già avevo letto questa meraviglia e le prime 3 meraviglie, mi sono piaciute un sacco complimenti. Comunque....di questa ff ho adorato la sorpresa che Derek ha fatto al nostro patato. Il suo essere geloso e possessivo e anche di come si è donato completamente a lui senza nessuna remora ,mi ha fatto capire di come lui tiene veramente a Stiles. Complimenti ancora. Alla prossima recensione 😊

06/10/15, ore 09:42

Oh porca vacca!
....non mi viene in mente niente di meglio per descrivere quanto sono entusiasmata da questa ff!
Premetto che non avevo mai letto Sterek prima e probabilmente non riuscirò più a trovare niente di altrettanto perfetto!
La tua traduzione è stupefacente e sono fermamente convinta che renda perfettamente il significato originale! E poi anche il modo in cui hai reso certe frasi... Stupefacente!!
Davvero davvero complimenti e grazie per aver permesso a tutti noi di leggere questo capolavoro!
AdharaSlyth

03/10/15, ore 22:20

L'ultima parte di Sour Kush!
Ne sento già la nostalgia :3
È stata una serie di os assurdamentefantastica, e non so neanche se tale aggettivo esista. Ma con ciò, ancora (e ancora, e ancora) un enorme complimento per la traduzione, essendo comunque un linguaggio non facilissimo e non vedo l'ora di leggere altre traduzioni di quest'autrice ;)

03/10/15, ore 19:26

Lo ha scopato Stilessssssssss!!!omg!!!Non capita spesso.
Mi piace un sacco quando Derek fà il geloso, è troppo forte, lui che delinea il territorio, già me lo vedo squadrando e minacciando tutti ahh ahhh, stiles è solo suo. Stiles si è comportato benissimo e rispettato Derek "ah l'amore"
Finale che mi ha soddisfatto, ora non vorrei metterti fretta, ma a quando la prossima traduzione? Sai ci son ragazze che potrebbero incattivirsi.

03/10/15, ore 18:53

Oh cazzo!!!!In tutti i sensi!!!!
La prima parte è stata bellissima, con Derek gelosone che conosce gli amici del suo piccolo e mette al posto suo il rivale...
Ma il sesso....Ragazzi sono quasi morta!!!
Meraviglioso!!!Non so che altro dire!!
Vi adoro!!
P.s. anzi una cosa ce l'ho... a quando la prossima traduzione Moon? *_**_**_**_*

03/10/15, ore 18:08

Non ho parole per esprimere quante sensazioni mi provoca ogni volta leggere un capitolo di alisvolatpropiis, sono talmente tante e talmente tanto forti che spesso mi manca il respiro. Però ammetto che questo è stato uno dei miei capitoli preferiti, non solo per il sesso, ma per il forte sentimento che lega i due: è la storia d'amore che da sempre desidero ed è stato come se per tutta la lettura il respiro mi fosse vento meno.
Pian piano sto leggendo tutte le storie di alisvolatpropiis (dopo aver letto la traduzione di IAVOR), ma tradotte alcune cose sono decisamente più di impatto, quindi GRAZIE per le storie che hai tradotto e per quelle che -spero?- tradurrai, grazie per il duro lavoro.
Alla prossima. (:
P. S. Ma grazie anche delle storie che scrivi, sono fantastiche!

03/10/15, ore 12:18

Attenzione!!!!
La seguente recensione conterrà sicuramente un linguaggio scurrile, quindi chi potrebbe esserne turbato è pregato di non leggerla.

Siamo alla fine anche di questa Sterek e porco cazzo davvero!!!
No ok, Derek geloso mi ha fatto impazzire quasi quanto l'immagine di Derek in giacca di pelle affiancato alla camaro. Ormai è chiaro che questo connubio mandi a puttane ogni pudore mentale che raschia il fondo del mio cervello. Altro che corrergli incontro e assalirlo di baci... mi arresterebbero di sicuro.
Quello che più mi stupisce è quanto fottutamente brava sia Alis, perché riuscire a farmi piacere un elemento come l'uso di sostanze stupefacienti (fin anche la "semplice" canna) che per esperienze personali condanno come gesto, cazzo toglierlo dalla storia non l'avrebbe resa bella uguale. Poi quando mi capita di trovare un Derek passivo sono sempre scettica, perché per quanto la mia visione di lui sia cambiata da quando mi faccio di OS Sterek come se non ci fosse un domani, in quel frangente non mi convince quasi mai e invece puntuale LEI ribalta ogni mia convinzione.
Avendo letto IAVOR inizialmente, che mi ha fatto conoscere alis Autrice con la "A" maiuscola, alcuni particolari dei personaggi già li conoscevo ma...leggerli e gustarli da protagonisti è un infinito piacere .
Oggi volta che parte una nuova versione mi dico, no non può fare meglio della precedente, non sarà appassionata e fottuamente erotica da doccia fredda anche questa ...
Bam!!! Altro capolavoro. Ho deciso che non mi pronuncerò sulla mia coppia preferita fino a quando non li avrò letti tutti visto che già con solo le prime tre coppie oltre agli "originali" di IAVOR non saprei davvero che scelta fare.
Un infinità di ringrazziamenti a te Moon per il tuo lavoro, in una settimana mi hai permesso di fondermi un altro po di neuroni con ben quattro pubblicazioni.
APPLAUSI APPLAUSI APPLAUSI.
Mille grazie anche ad Adelaide per il suo prezioso contributo.
vi adoro ragazzi.
Ora cerco di ricompormi e proverò a tornare una persona normale.... si... addio!!!
grazie e bacioni sparsi.
NAKIA.

.....hihihihi a quando il prossimo??????
:-*
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 12:19 pm)

03/10/15, ore 00:53

È finita?!
Gnoooooo *si dispera* cioè tipo io amo gli stoner Sterek!!!!
Amo Derek scrittore e Derek spacciatore... E Derek alpha e Derek omega e ... Meglio che ci dia un taglio e mi plachi xD
Sorry sono le 4 tisane alla Melissa e Valeriana a parlare xD
Cmq...cm al solito ringrazio immensamente te, perchè hai fatto un lavoro stupendo e ringrazio anche la tua beta, che ti è stata dietro "tnks"
Poi i migliori complimenti ad Alis, perchè davvero lei ha delle idee... Meravigliose?! Non so se questa parola esplichi i plots delle sue storie... Ho provato a dare uno sguardo sul suo account e quel pó di inglese che comprendo, mi ha emozionata, mi sn innamorata di FoxStiles e AlphaDerek in realtá e ho provato a leggere AlphaStiles e mi ha dato emozioni enormi, ma gli Stoner... Cavolo saranno nel mio cuore for ever insieme a Derek scrittore u.u
grazie Moon, mille grazie e mille complimenti, sei un mito! Il mio mito.
ora filo a nanna, che domani ho una giornata abbastanza tosta, spero di leggere al più presto qualcosa di tuo o di alis.
Kisses

02/10/15, ore 23:30

ho amato questa storia ho trovato il 1.5 e ho iniziata a seguirla, dire di volere un seguito sarebbe troppo perchè è perfetta così e io mi sono innamorata di Derek versione spacciatore, per me sono comuni questi discorsi, perchè anche se non fumo o faccio uso, il mio migliore amico invece si quindi ormai so quasi tutto sull'argomento.
L'ho letta anche in inglese e devo dire che hai fatto un lavoro splendido, complimenti.

Baci,
Honey