Giorno di passione
di kamy

04/10/15, ore 09:48

Carissima!
Ma grazie! Me l'hai addirittura dedicata! Certo che mi é piaciuta, soprattutto che loro siano giá felicemente sposati e si debbano ritagliare un piccolo spazio tra un impegno e l'altro per poter godere di qualche attimo di intimitá. Come ti é stato fatto notare nell'altra recensione, hai un modo di scrivere molto particolare. Con frasi corte e i nomi dei protagonisti ripetuti ad ogni occasione, ma sai una cosa? A me questo stile piace! 😉
Cosa posso dire? Grazie e a presto, sei stata molto gentile ad esaudire la mia richiesta!
Baci baci
Freelady

03/10/15, ore 21:04

Oh ma che gioia leggere una one shot a rating rosso su questa coppia! *.*
Grazie, grazie, GRAZIE, per averci deliziati con questa lettura, sono sempre troppo poche le storie incentrate su questi due protagonisti ed, essendo i miei preferiti, mi piace il cuore non vederli citati in più storie.
Ammetto che anche io ho dei gusti un po' limitati, so benissimo che tu ne scrivi parecchie su di loro, ma molto spesso il genere e il rating non mi "motivano" a leggerle e per questo ti chiedo scusa.
Per quanto riguarda la storia in sè devo dire che mi è piaciuta, non mi è sembrato niente di impegnativo, ma forse è meglio così, ogni tanto fa bene anche leggere qualcosa di un po' più in linea con la storia originale di dragon ball.
L'unica piccola nota che mi viene da fare è quella magari di scrivere delle frasi un pochino più lunghe ed elaborate e magari di non ripetere troppo spesso i nomi propri dei due personaggi, a volte si possono utilizzare anche del pronomi piuttosto che dare dei semplici riferimenti che facciano capire se la descrizione riguarda lei o lui. c'è anche da dire però che, per quel poco di tuo che ho letto, mi è parso di capire che questo aspetto sia proprio tipico del tuo modo di scrivere quindi boh, prendi questa mia osservazione un po' con le pinze! :P
Augurandomi di leggere ancora qualcosa di tuo su questo genere, ti saluto!
Alla prossima.